Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
Scusate ho un problema, tentando di fare il root con Kingo Android Root mi stata installata la CWM ovviamente non originale anche se il software diceva che non si andava a rischio di invalidazione garanzia. Adesso oltre a non essere riuscito a fare il root con tale softare perchè viene impedita l'installazione col blocco della Samsung, mi ritrovo anche ad avere una Recovery non stock (CWM), ovviamente quando vado per controllare gli aggiornamenti OTA mi dice che il dispositivo è stato modificato e di conseguenza non si possono fare più aggiornamenti ufficiali. Secondo voi a questo punto ho perso la garanzia? Come posso fare per recuperare la Recovery stock e recuperare la garanzia considerando che il root non l'ho nemmeno fatto?
Grazie a tutti!!
Non mi sono informato molto sul root con kingoapp perché dicono che probabilmente contiene un virus ed è sotto investigazione da xda. Comunque dovrebbe dare i permessi di root senza far scattare Knox e quindi non dovrebbe installare la CWM (smentitemi se mi sbaglio).
-
Quote:
DeejayAlex73
Eppure a me ha installato la CWM, inoltre lo stato del terminale in info é "modificato". Secondo voi potrei andare in assistenza a dire che al momento di aver collegato il telefono al PC ingenuamente ho fatto partire quel software e mi ha modificato il telefono?
Avvia lo smartphone in download mode (volume giu + home + power)
Se la voce KNOX WARRANTY VOID è 0x1 (come credo) non pui ripristinare allo stato originale.
Per la garanzia, ripeto, su internet sono stati documentati casi dove la garanzia è stata applicata anche con stato Custom.
Mentre, non ricordo di aver letto cas in cui la garanzia non è stata riconosciuta.
-
ciao a me esce ap:xxudmj7
cp:xxudmj7
csc:dbtdmj4........come posso rootarlo
-
Quote:
mroncia
ciao a me esce ap:xxudmj7
cp:xxudmj7
csc:dbtdmj4........come posso rootarlo
Con CF-Autoroot ma perdi il contatore 0x0
-
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiuto....
voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
Se quella di Vega,mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
Come faccio?
Aiutatemi please......:'(
-
Quote:
marcoone
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiuto....
voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
Se quella di Vega,mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
Come faccio?
Aiutatemi please......:'(
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4978465
-
Molto strano che ancora non abbiano trovato soluzione per sbloccare sto benedetto Bootloader ...
-
Ma se è un efuse come dice anche Samsung difficilmente troveremo qualcosa che lo sblocchi il bootloader
-
Quote:
mitic
Ma se è un efuse come dice anche Samsung difficilmente troveremo qualcosa che lo sblocchi il bootloader
Mi sa che stai facendo un po' di confusione....
-
Ciao a tutti ho effettuato il root della MI7 (vodafone italia) con root de la Vega e tutto è andato a buon fine.. adesso volevo passare alla MJ6 sempre vodafone italia.. volevo fare due domande x capire bene e non far pasticci:
MI7 ha il bootloader sbloccato quindi possibilità di tornare a firmware precedenti mentre la MJ6 il bootloader è bloccato e anche se aggiorno e riesco a mantenere il Knox 0x0 poi non potrò tornare per esempio alla MI7 giusto?
Per non perdere il root con mobile odin devo avere la versione Pro vero??
Quali flag devo mettere per effettuare la procedura giusta?