Visualizzazione stampabile
-
Infatti, manco io.
Secondo te, shinva, da cosa diavolo può dipendere? Tu hai ancora la MJ3?
Come potrei trovare l'inghippo? Sto provando Logcat Extreme, sperando che riesca a registrare l'errore. Mi suggerisci qualche altra cosa?
Alcune volte lo ha fatto quando lascio una rete wifi e il Note 3 sta in stand-by.
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
Infatti, manco io.
Secondo te, shinva, da cosa diavolo può dipendere? Tu hai ancora la MJ3?
Come potrei trovare l'inghippo? Sto provando Logcat Extreme, sperando che riesca a registrare l'errore. Mi suggerisci qualche altra cosa?
Alcune volte lo ha fatto quando lascio una rete wifi e il Note 3 sta in stand-by.
Non ti so proprio aiutare :(
PS: ma che voi sappiamo si possono cancellare gli apk relativi al Knox oppure c'è il rischio che si innesca il contatore anche per sta cosa?!
-
Quote:
alberto888zz
Non ti so proprio aiutare :(
PS: ma che voi sappiamo si possono cancellare gli apk relativi al Knox oppure c'è il rischio che si innesca il contatore anche per sta cosa?!
Qualcuno su xda dice che si è trovato il KNOX a 0x1 dopo aver freezzato tutti i servizi KNOX, se non erro con titanium backup.
Che problema ti danno le app Knox?
-
Quote:
Shinva
qualcuno ha provato ad usare il tool UNIVERSALROOT DE LA VEGA, su firmware MJ7 ?
Quanti stanno avendo problemi con il note rootato ?
Se vieni da MJ3 o MJ1 con root, non ti serve passare il firmware stock con URDLV. Flashi avendo prima flaggato la sopravvivenza in SUPERSU
Sulla MJ7 con il Note 3 tenuto sempre NOROOT, non lo puoi fare.
Dalla MJ3 in poi (quindi anche la MJ7) c'è il nuovo bootloader che fa scattare KNOX, ecco perchè a me è scattato. Appena confermato anche su xda.
-
Quote:
M3r71n0
Se vieni da MJ3 o MJ1 con root, non ti serve passare il firmware stock con URDLV. Flashi avendo prima flaggato la sopravvivenza in SUPERSU
Sulla MJ7 con il Note 3 tenuto sempre NOROOT, non lo puoi fare.
Dalla MJ3 in poi (quindi anche la MJ7) c'è il nuovo bootloader che fa scattare KNOX, ecco perchè a me è scattato. Appena confermato anche su xda.
Sì lo so che c'è il bootloader bloccato. Volevo solo sapere se qualcuno aveva provato! :)
Mi hai risposto .... Thx :p
-
Quote:
Shinva
Sì lo so che c'è il bootloader bloccato. Volevo solo sapere se qualcuno aveva provato! :)
Mi hai risposto .... Thx :p
Mi permettete una domanda...per chiarirmi le idee....io attualmente ho MJ1 rootato...se ho capito bene acquistando la versione a pagamento di SUPERSU devo flaggare "sopravvivenza" e posso flashare la MJ7 con ODIN senza perdere il root e mantenendo 0x0 e Official? E, in secondo luogo, vale la pena flashare MJ7 ossia ci sono reali migliorie o meglio attendere? Grazie a chi vorrà rispondermi! :)
-
Quote:
lorenzo63
Mi permettete una domanda...per chiarirmi le idee....io attualmente ho MJ1 rootato...se ho capito bene acquistando la versione a pagamento di SUPERSU devo flaggare "sopravvivenza" e posso flashare la MJ7 con ODIN senza perdere il root e mantenendo 0x0 e Official? E, in secondo luogo, vale la pena flashare MJ7 ossia ci sono reali migliorie o meglio attendere? Grazie a chi vorrà rispondermi! :)
Non serve SuperSU a pagamento ma serve Odin Mobile. Io ho fatto così ed è andato tutto ok ;)
-
Quote:
alberto888zz
Non serve SuperSU a pagamento ma serve Odin Mobile. Io ho fatto così ed è andato tutto ok ;)
Non mi ricordo se c'è la sopravvivenza nel SuperSU normale, ma tu ci sei riuscito senza spuntare la voce?
Giusto per segnslarlo nel primo post.
In merito al problema degli spegnimenti casuali, tutto risolto, almeno sono due giorni che non ho nessun problema.
Ho spento, tirsto via la SIM, acceso senza SIM, rispento, inserito SIM e tutto è filato a meraviglia. :)
-
Quote:
M3r71n0
Non mi ricordo se c'è la sopravvivenza nel SuperSU normale, ma tu ci sei riuscito senza spuntare la voce?
Giusto per segnslarlo nel primo post.
SuperSU non l'ho toccato proprio. Su Odin mobile c'è l'opzione per mantere il root ;)
-
Quote:
alberto888zz
SuperSU non l'ho toccato proprio. Su Odin mobile c'è l'opzione per mantere il root ;)
Confermo - non che ne avesse bisogno - quanto scritto da Alberto888zz...ho appena effettuato il flash a MJ7 con odin mobile e il telefono adesso segna knox a 0x0 e stato ufficiale (wanam ;) )...ciao!
Edit: dopo un pò di smanettando nessun problema né di fotocamera né di wifi. Ciao!