io sto aspettando proprio per quello ... speriamo arrivi presto il root senza knox 1![]()
io sto aspettando proprio per quello ... speriamo arrivi presto il root senza knox 1![]()
Scusate ragazzi....io ancora sono indeciso sul da fare.Io ho la MI7 voglio avere il root e la possibilita di mettere rom tipo X-Note o i temi che sono su xda.
Premettendo che non mi interessa di avere Knox a 1 ,quale è il metodo piu semplice per avere tutto ciò?
Se faccio il root con Auto root poi devo mettere la Cwm da recovery o l'altra?Poi devo installare un pre rooted firmware?
Mi spiegate bene.....ho scaricato tutto(anche per il metodo de la vega ),ma non sono sicuro su come fare....Potrei sbrandizzare alla MJ1 itv con bootloader sbloccato......poi?
Mi spieagate bene bene tutto....Grazie mille.......DOMANI VOGLIO IL ROOT E ROM!
VORREI......!
Aspetto con ansia!
Mi raccomando non fare doppi post .. al massimo edita l ultimo che hai fatto..
Allora un metodo veloce e indolore e per ne il migliore è , cf root e ti fai il root , poi ti scarichi la twrp che trovi anche nel forum e installi la recovery. .e poi da li ti posso dire solo Buon divertimento. ..
La recovery e il cf root la fleschi con Odin pc ...
Ovviamente Knox ca 0.1 e perdi la garanzia ..
Sì non installa recovery ti dà solo i permessi di root ...io ho messo cfroot ma credo che anche se ci sono 2 versioni sono tutte e 2 senza recovery. .. cmq te flescha senza problemi cfroot
Sì ma scusa stavo facendo con auto root ma quando vado a togliere la spunta per disabilitare il blocco riattivazione non me lo fa fare perché mi compare il popup dell'aggiornamento. ....che faccio?
Ma di che aggiornamento parli ?
Aggiornamento Samsung account. .....lo faccio?