Visualizzazione stampabile
-
Sì puoi farlo tranquillamente. .. non credo centri nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sì puoi farlo tranquillamente. .. non credo centri nulla
Ok fatto e fatto il root...ora come metto la recovery twrp?
-
Sempre da Odin pc la fleschi
-
Quote:
mitic
Sempre da Odin pc la fleschi
Sempre in pda?Io ho la 2.6.3.7 è un file .tar con un solo file .img dentro........flasho quello??????:)
-
Certo è quella .. ai fatto il backup della efs. ? E importantissimo prima di moddare .. si sempre in pda la recovery devi fleschare il file tar ok
-
Quote:
mitic
Certo è quella .. ai fatto il backup della efs. ? E importantissimo prima di moddare .. si sempre in pda la recovery devi fleschare il file tar ok
No! lo faccio ora?
-
Lo puoi fare anche da twrp che a quanto o capito e il più semplice ed affidabile. .. e dopo vai di xnote
-
Quote:
marcoone
Sempre in pda?Io ho la 2.6.3.7 è un file .tar con un solo file .img dentro........flasho quello??????:)
Guarda che il flash della ricovery con odin ti fa scattare il knox a 0x1. Credo ti interessi dato che volevi ottenere i permessi di root con il de la vega....
-
Ma lo sa perché glielo ho scritto un paio di post fa .. e non credo che non lo sapesse ...
-
Quote:
gianluca.g
Guarda che il flash della ricovery con odin ti fa scattare il knox a 0x1. Credo ti interessi dato che volevi ottenere i permessi di root con il de la vega....
Prima era intenzionato a fare con la guida di de la vega......ma pensandoci ho adottato la via più semplice e sicura...tanto il knox non mi interessa.....