Visualizzazione stampabile
-
Come si dice, per ogni uomo che crea, c'è uno che modifica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
Attenzione è.....
Io non lavoro per samsung, ne tantomeno voglio che tutti facciano scattare KNOX,
per me i terminali Samsung hanno cmq dei difetti (primo di tutti il bassissimo SAR, indice che prende una chiavica la linea telefonica), ma quando sento gente dire che non comprerà più Samsung perchè ha inventato sto sistema per non riconoscere la garanzia, mentre Samsung ha inventato questo sistema (il migliore attualmente) per rendere android più appetibile alle aziende e i loro dati (quindi un vanto assoluto), non mi scende.
Sono in pieno accordo con te...
Non è certo per il KNOX che mi sono ricreduto di non voler più acquistare Samsung..
ma non penso sia questo il luogo per discuterne, anche perchè la mia decisione non è strettamente legata al Note 3
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
:)
Aspè, io non ho dibattutto per riferirmi a te, manco lo sapevo che non compri più samsung. Discutevo solo sul discorso garanzia/KNOX
Scusa...... :)
Quote:
legaremilano
ma sei troppo veloce a rispondere.
Unico giorno di lavoro in questi giorni di ferie e sinceramente, la mia testa è rimasta li in ferie :) :) :)
Mi dispiace sinceramente per il mio capo :)
-
Quote:
M3r71n0
:)
Aspè, io non ho dibattutto per riferirmi a te, manco lo sapevo che non compri più samsung. Discutevo solo sul discorso garanzia/KNOX
Scusa...... :)
Unico giorno di lavoro in questi giorni di ferie e sinceramente, la mia testa è rimasta li in ferie :) :) :)
Mi dispiace sinceramente per il mio capo :)
Tranquillo, so che non ti riferivi a me.. io sono solo uno in più!!!!
e... anche io sono al lavoro FISICAMENTE
-
ok fatto tutto grazie mille a tutti voi!!!!!
-
Ottimo meglio così adesso goditi xnote e aggiungi il kernel abyss ultima versione spettacolo
-
Quote:
DeejayAlex73
azz... attenti a non lavorare troppo altrimenti il capo non sa più cosa darvi da fare... eheheh;)
Beh... è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pure animare il forum!
-
Quote:
legaremilano
Beh... è uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà pure animare il forum!
Hahahaha, stavo rispondendo una cosa simile rotfl rotfl rotfl
@Deejay: tu in vacanza?
-
Quote:
mitic
Ottimo meglio così adesso goditi xnote e aggiungi il kernel abyss ultima versione spettacolo
Ora metto il kernel....ho messo anche il tema phill preso da xda già testato su xnote...
una sola cosa:quando entro in recovery mi da sempre le due righe che sta tentando di entrare ...poi dopo qualche secondo appare la scritta xnote e quindi entra in recovery.E' normale?
sembra come se forzasse un po per entrare in recovery....a te và direttamente senza le due scritte in alto a sinistra?
io vengo da s2 e ci andava direttamente.....
boooo!
-
le due scritte in alto a sinistra rossa e gialla se non erro sono normalissime (avendo la recovery personalizzata)