Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Confermo - non che ne avesse bisogno - quanto scritto da Alberto888zz...ho appena effettuato il flash a MJ7 con odin mobile e il telefono adesso segna knox a 0x0 e stato ufficiale (wanam ;) )...ciao!
Edit: dopo un pò di smanettando nessun problema né di fotocamera né di wifi. Ciao!
Allora benvenuto anche a te alla MJ7, purtroppo non posso farti entrare nel club Knox0X1 (molto esclusivo), ma non credo che tu ne abbia fatta richiesta :) :) :).
PS.: Aggiorna il Modem della tua firma :)
-
Ragazzi è uscita una versione leaked di android 4.3 per Note 2 e indovinate un pò?!....porta il contatore Knox anche su Note 2.
Allora adesso dovremmo avere la certezza del fatto che è un contatore software
-
Quote:
alberto888zz
Ragazzi è uscita una versione leaked di android 4.3 per Note 2 e indovinate un pò?!....porta il contatore Knox anche su Note 2.
Allora adesso dovremmo avere la certezza del fatto che è un contatore software
La certezza che non fosse un eFuse chip si era ormai scoperta da qualche settimana.
Knox è nel bootloader.
-
Quote:
Shinva
La certezza che non fosse un eFuse chip si era ormai scoperta da qualche settimana.
Knox è nel bootloader.
perdonami ma non lo sapevo ;)
-
Quote:
Shinva
Knox è nel bootloader.
Infatti ,il problema del note3 che non ha un bootloader knox free vecchi come note2 ,intanto qualcuno ha già pubblicato la mk4 con un bootloader precedente,mi sembra cosi strano che non abbiano ancora trovato il modo,anche se un piccolo sospetto c'è l'ho.
-
Quote:
daniar
mi sembra cosi strano che non abbiano ancora trovato il modo,anche se un piccolo sospetto c'è l'ho.
Ossia?! Mi piacerebbe comprendere la situazione perché se si tratta di bootloader non capisco la difficoltà nel trovare una soluzione. .
-
Se hai la soluzione ci sono ~2000$ in palio
-
Shinva non volevo essere polemica, desidero capire la natura del sospetto che aleggia in giro dato che si nomina e nessuno spiega. .
-
Quote:
Valoe
Shinva non volevo essere polemica, desidero capire la natura del sospetto che aleggia in giro dato che si nomina e nessuno spiega. .
Ma nooo :D
Il mio sospetto è che qualcuno abbia pagato ancora di più purchè non esca questa soluzione ;)
-
Quote:
Valoe
Ma io non ti stavo criticando sono serio ! Hanno messo una taglia di oltre 2000 dollari per chi riesce a resettare il contatore knox ! :)