CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 464
Discussione:

[Guida] - Universal Root De La Vega 0x0 su firmware con bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Già. Appena letto pure io. Continuavo a sperare che arrivasse il giorno in cui potevo mettere il root, invece ora si è allontanato. Tristezza!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto, Samsung ha patchato la "falla" che permetteva il root con questo metodo, quindi chi, come me, è su mj7 stock può mettersi l'anima in pace finché non esce qualcos'altro.....
    che peccato .. a me interessa solo per il service mode stop non volevo fare niente di "mod" o altro che poi è una cosa obbligata perchè da me non va sempre in lte in automatico -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che mi sto leggendo questa e l'altra guida (Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]), ma vorrei capire quale delle 2 è più recente e conviene seguire.

PS: sto partendo da H3G ed MI7

grazie!

Androidiano

Smartphone
    S2-3-4-5 Note2-3-4-10.1 etc...

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

Questo thread è la continuazione dell'altro e al primo post trovi tutte le risposte
    Un grazie, tramite l'apposito pulsantino, è sempre gradito! Ciao a tutti!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crismao Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno potrebbe passarmi questo firmware PDA: N9005XXUBMI7 CSC: N9005OXXBMI4 MODEM: N9005XXUBMI6?

edit: in alternativa posso flashare un firmware italiano con bootloader sbloccato e applicare la procedura?
    Posso passartelo io, ma siccome è un multiregion devi prima verificare con kies (facendogli vedere il telefono e SOLO PROPORRE l'aggiornamento, leggi la sigla tra parentesi, la mia è PHE) di che nazionalità è il tuo note. Se è spagnolo mi contatti e te lo passo.

Più che altro, è vero che si può AGGIORNARE flashando da MOBILE ODIN PRO l'ultimo firmware? L'ho letto da qualche parte ma non so dove
    Mi pare che la ragione fosse la seguente: Odin non flasha il bootloader ma soltanto tutto il resto (recovery, sistema ecc...)
    Se così è, come si trova l'ultimo firmware? Io ho un OXXBMI4 (PHE)

Grazie

Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfablos Visualizza il messaggio
    Posso passartelo io, ma siccome è un multiregion devi prima verificare con kies (facendogli vedere il telefono e SOLO PROPORRE l'aggiornamento, leggi la sigla tra parentesi, la mia è PHE) di che nazionalità è il tuo note. Se è spagnolo mi contatti e te lo passo.

Più che altro, è vero che si può AGGIORNARE flashando da MOBILE ODIN PRO l'ultimo firmware? L'ho letto da qualche parte ma non so dove
    Mi pare che la ragione fosse la seguente: Odin non flasha il bootloader ma soltanto tutto il resto (recovery, sistema ecc...)

Grazie

Grazie, appena lo collego a kies ti faccio sapere
    E' vero che si può aggiornare flashando con mobile odin pro...i fw disponibili li puoi scaricare da qui: Firmware archive | Samsung Updates

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crismao Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Alfablos

Grazie

Grazie, appena lo collego a kies ti faccio sapere
    E' vero che si può aggiornare flashando con mobile odin pro...i fw disponibili li puoi scaricare da qui: Firmware archive | Samsung Updates
    Grazie! Ma come mai c'è solo l'ultimo (MJ7) mentre non più quello di prima, il mio (MI7)? Devono fare economia di spazio? E poi c'è un sito in cui è scritto l'albero degli aggiornamenti? Da MI7 si è passati direttamente a MJ7?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!
    Ho bisogno di un aiuto....
    voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
    Questa mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
    Come faccio?
    Aiutatemi please......non ce la faccio più con ola stock !

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
    Questa mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
    Come faccio?
    Se vuoi mettere altre ROM triggeri knox a meno di usare kn0x0ut (ma devono essere ROM senza l'installer Aroma). E comunqie è vero: i firmware meno recenti sono difficili da reperire, hai provato su samsung-updates? Il mio l'ho trovato lì e non su sammobile

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g

Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoone Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Come faccio?
    Sbrandizza ed usa il fw MI1 o MJ1 ITV....

Pagina 11 di 47 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio