Già. Appena letto pure io. Continuavo a sperare che arrivasse il giorno in cui potevo mettere il root, invece ora si è allontanato. Tristezza!!!
Già. Appena letto pure io. Continuavo a sperare che arrivasse il giorno in cui potevo mettere il root, invece ora si è allontanato. Tristezza!!!
Premetto che mi sto leggendo questa e l'altra guida (Root de la Vega [KNOX Friendly Root - Lots of Versions]), ma vorrei capire quale delle 2 è più recente e conviene seguire.
PS: sto partendo da H3G ed MI7
grazie!
Questo thread è la continuazione dell'altro e al primo post trovi tutte le risposte![]()
Un grazie, tramite l'apposito pulsantino, è sempre gradito! Ciao a tutti!!
Posso passartelo io, ma siccome è un multiregion devi prima verificare con kies (facendogli vedere il telefono e SOLO PROPORRE l'aggiornamento, leggi la sigla tra parentesi, la mia è PHE) di che nazionalità è il tuo note. Se è spagnolo mi contatti e te lo passo.
Più che altro, è vero che si può AGGIORNARE flashando da MOBILE ODIN PRO l'ultimo firmware? L'ho letto da qualche parte ma non so dove
Mi pare che la ragione fosse la seguente: Odin non flasha il bootloader ma soltanto tutto il resto (recovery, sistema ecc...)
Se così è, come si trova l'ultimo firmware? Io ho un OXXBMI4 (PHE)
Grazie
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Grazie, appena lo collego a kies ti faccio sapere
E' vero che si può aggiornare flashando con mobile odin pro...i fw disponibili li puoi scaricare da qui: Firmware archive | Samsung Updates
Grazie! Ma come mai c'è solo l'ultimo (MJ7) mentre non più quello di prima, il mio (MI7)? Devono fare economia di spazio? E poi c'è un sito in cui è scritto l'albero degli aggiornamenti? Da MI7 si è passati direttamente a MJ7?
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Ciao ragazzi!
Ho bisogno di un aiuto....
voglio fare il root e mettere altre rom....ho il tel della tim MI7...Quale guida devo seguire?
Questa mi dice di scaricare il firmware originale per poi modificarlo(giusto?),ma il firmware non è piu disponibile ne su Sammobile ne su altri siti.....Sparito!
Come faccio?
Aiutatemi please......non ce la faccio più con ola stock!
Se vuoi mettere altre ROM triggeri knox a meno di usare kn0x0ut (ma devono essere ROM senza l'installer Aroma). E comunqie è vero: i firmware meno recenti sono difficili da reperire, hai provato su samsung-updates? Il mio l'ho trovato lì e non su sammobile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App