Semplicemente perchè Hotfile ha chiuso e quindi ora stanno pian piano ricaricando i fw su altri host. Per vedere lo storico degli aggiornamenti vai qui: Firmwares | SamMobile
Semplicemente perchè Hotfile ha chiuso e quindi ora stanno pian piano ricaricando i fw su altri host. Per vedere lo storico degli aggiornamenti vai qui: Firmwares | SamMobile
Ma qualcuno di voi è riuscito a rootare mj3 con urdlv senza alterare knox? Oppure chi di voi ci ha provato portandolo però a 0x1?
Ultima modifica di mauroste; 14-12-13 alle 16:17
Che ha il bootloader bloccato lo sapevo, ma ricordo di aver letto di qualcuno che è riuscito a rootare senza far scattare knox, sia con urdlv che con kingo.
Solo chi aveva il root o sulla MI7 o sulla MJ1 e poi ha aggiornato tramite odin alle MJ3.
Se parti senza root e hai la MJ3 non ci riesci con URDLV (o per lo meno fai scattare KNOX). Con Kingo non so.
Scusate la mia confusione, passo da s2 a note3 e qui vedo le cose più complicate, ricapitolando: io ho Ap = N9005XXUDMJ7 CP= N9005XXUDMJ7 CSC = N9005TIMDMK2. Dovrebbe eesere tim perchè nel telefono ho visto programmi della tim che ho disinstallato perchè ho la tre. Posso fare il root? Mi conviene mettere un firmware della tre? Se si Quale? e se si può mettere bisognare fare il root o si può mettere semplicemente con odin?
knox cosa è? con odin posso flashare un'altro firmware originle su questo?
In poche parole non posso fare niente, giusto?