ma con questo metodo il knox non scatta 6 male informato !!
QUALCUNO CHE HA FATTO IL ROOT DE LA VEGA MI PUO RISPONDERE CORTESEMENTE.
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
ma con questo metodo il knox non scatta 6 male informato !!
QUALCUNO CHE HA FATTO IL ROOT DE LA VEGA MI PUO RISPONDERE CORTESEMENTE.
GRAZIE
QUESTO LO SO IO VOGLIO SAPERE:
dopo il root de la vega facendo il wipe data e wipe chace si deve rifare il root o rimane ?
dopo il wipe data e wipe chace rimane l' app superuSer o si deve riscaricare dal playstore ?
in caso devo portare il tel. in assistenza devo togliere il root e come lo devo togliere?
qualcuno puo dirmi dopo il root de la vega facendo il wipe data e wipe chace si deve rifare il root o rimane ?
dopo il wipe data e wipe chace rimane l' app superuSer o si deve riscaricare dal playstore ?
Ti ho già detto che rimane, per toglierlo deve fare il flash di una rom originale
scusa non avevo letto ma se ho il bottloader sbloccato sto tranquillo con knox ?
ho firmaware mi7
Se proprio lo vuoi fare è a tuo rischio, secondo m'è non c'è l'ha certezza che rimane a zero, io non ho questo cell ma ho provato a tornare dalla 4.3 alla 4.2 stock e il knox si è attivato, comunque inizia a scaricare la rom mi7 se la trovi ancora.
Mettiti l'anima in pace che nel caso si attiva il knox non te la prendi .
Raga' qui su xda credo ci siano degli exploit a pagamento che servirebbero a rootare/sbloccare ogni tipo di note 3 senza intaccare knox ... Possibile ? Ora non ho capito se bisogna comprarli tutti oppure sono uno diverso dall'altro ma con lo stesso fine.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708609
scusate chiedo per non sbagliare ma il file (root_de_la_vega.sh) e la cartella (root_files) che vanno salvati nella memoria interna vorrei sapere se devo metterli in una cartella specifica del telefono (esempio:android) o li posso mettere dove voglio ?????????????????
ma una guida la sai seguire ? Non farmi bestemmiare perche' poi mi bannano dal forum, rovini i miei interventi cosi'. Piuttosto che dare fastidio con i tuoi post fai leggere il mio che forse e' piu' importante e riguarda tutti quelli che hanno i nuovi firmware.
ma come ti permetti o sce non ti sbattere ho solo chiesto una cosa se fosse per me ti cancellerei propio da androiani perche qui stiamo tutti per aiutare tutti.
hai capitoooooo !!!!!
Calmatevi tutti e due carmine ha fatto una domanda e non c'è bisogno di rispondere in quel modo basatava solo avvisarlo di guardare la guida. Tu carmine la prossima leggi bene i thread così non li riempiamo sempre con le stesse cose.
Grazie per la collaborazione
In ogni caso, e' possibile che non si sia mai sentito parlare di questo thread su xda ? Ci sono diversi nomi di utenti elencati con a fianco dei prezzi. Potrebbero funzionare sul serio ? Il link e' sul mio precedente post.
Quindi allo stato attuale per l'N9005 con 4.4.2 non c'e modo di rootare il telefono senza che il knox rompa le palle? Il problema di questo telefono che ho anche io e' che ci sono molte applicazioni oltretutto inutili che si aggionano automaticamente anche fuori dal wifi nonostate sia impostata l'update esclusivo si di essa. Mangia dati mobili. E comunque non servono a nulla.
ragazzi mi potete aiutare? starei cercando il firmware italiano no brand MJ1 4.3 per eseguire il root de la vega... tutti i link sono off... come posso risolvere? flasho MJ1 straniero??? e poi il csc??
Edit : risolto ora flashato 4.4.2 rootato e Knox 0x0
Masami, il 4.4.2 già rootato.... come?
Sono partito da MJ1 4.3 stock, root de la vega come spiegato in prima pagina; quindi con la 4.3 rootata installi Mobile Odin e con questo flash direttamente dal telefono il file tar del 4.4.2 mantenendo il root. Mobile Odin lascia il knox a 0 perchè fa tutto senza installare recovery modificate (o kernel, visto che la rom ND3 che ho installato è stock). Ora sono con il 4.4.2 rootato;)
Non ho capito allora perché due post prima hai detto che stavi cercando la MJ1 ? E se l hai installata da poco, da quale firmware sei partito ? Io ho la 4.3 MJ7 e so che non posso tornare a una versione precedente per poter fare il root alla 4.3 perché il bootloader e bloccato.
Certo. Cercavo il MJ1 perchè il mio Note fuori dalla scatola montava il MJ1 che non era più reperibile, quindi sono tornato alla MI7 con Odin PC (che è un downgrade "relativo" visto che hanno entrambe il bootloader sbloccato) e quindi ho rootato il MI7 con de la Vega. Tu sei con MJ7 che ha già il bootloader bloccato...
https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1403036303 con questo firmware quale versione di itv devo mettere x fare il tool di geohot? la seconda è quella simile al mio brand 3https://www.androidiani.com/forum/at...p;d=1403036431<br/>