Ciao a tutti. Ma io ho letto da qualche parte che avendo già il root , sarebbe possibile tramite odin mobile pro flashare la Mj7 mantenendo il root con le apposite opzioni. Qualcuno conferma? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Su Xda se ne parla e anche qui c'è un utente che ha avuto successo! Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4895727
Ciao leggi su questa sezione, e in caso segui le istruzioni!
https://www.androidiani.com/forum/mo...p-root-13.html
Maledetto knox cmq leggendo su xda un utente italiano ha fatto azzerare il conte da un tecnico samsung in 10 Min mi sa che uscirà qualche tool apposito mi sta venendo troppa voglia di mettere una rom cucinata ahahah
Ciao a tutti, io ho sbrandizzato da H3G ed ora ho la versione MJ7, a quanto pare il bootloader non è ancora sbloccato; significa che non posso fare il root??
Se con nessun aggiornamento si è risolto il tuo problema allora è un problema hardware non sofrwareOriginariamente inviato da Tony76
Riavvi continui all'accensione del dispositivo.
Capita a volte che se non clicchi tu non ti notifica l'aggiornamento a me lo faceva sul note 2. Scusate ragazzi la risposta alla mia domanda era già presente sul forum. Aspetterò😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭Originariamente inviato da Dream1975
qualcuno e' cosi' gentile da rispondermi per favore? e' normale che anche se ho la spunta su ' verifica aggiornamenti automaticamenrte ' nn me l'abbia notificato! ? e se nn andavo io a controllare nelle impostazioni mi domando? 😳 oppure e' normale? grazie!
Scusatemi ragazzi , penso di aver combinato guai con i copia ed incolla. Potete anche cancellare i 2 post precedenti. Scusatemi
Quindi a quanto ho capito attualmente con la MJ7 non c'è modo di rootare senza incrementare il contatore ?