CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 464
Discussione:

[Guida] - Universal Root De La Vega 0x0 su firmware con bootloader sbloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminex88 Visualizza il messaggio
    scusate chiedo per non sbagliare ma il file (root_de_la_vega.sh) e la cartella (root_files) che vanno salvati nella memoria interna vorrei sapere se devo metterli in una cartella specifica del telefono (esempio:android) o li posso mettere dove voglio ?????????????????
    ma una guida la sai seguire ? Non farmi bestemmiare perche' poi mi bannano dal forum, rovini i miei interventi cosi'. Piuttosto che dare fastidio con i tuoi post fai leggere il mio che forse e' piu' importante e riguarda tutti quelli che hanno i nuovi firmware.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ma come ti permetti o sce non ti sbattere ho solo chiesto una cosa se fosse per me ti cancellerei propio da androiani perche qui stiamo tutti per aiutare tutti.
    hai capitoooooo !!!!!

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Calmatevi tutti e due carmine ha fatto una domanda e non c'è bisogno di rispondere in quel modo basatava solo avvisarlo di guardare la guida. Tu carmine la prossima leggi bene i thread così non li riempiamo sempre con le stesse cose.
    Grazie per la collaborazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato luchino71 per il post:

carminex88 (07-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

In ogni caso, e' possibile che non si sia mai sentito parlare di questo thread su xda ? Ci sono diversi nomi di utenti elencati con a fianco dei prezzi. Potrebbero funzionare sul serio ? Il link e' sul mio precedente post.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    In ogni caso, e' possibile che non si sia mai sentito parlare di questo thread su xda ? Ci sono diversi nomi di utenti elencati con a fianco dei prezzi. Potrebbero funzionare sul serio ? Il link e' sul mio precedente post.
    Quel thread si conosce da un bel pò di tempo, praticamente da quando è stato creato.
    Non si tratta di tre metodi da "comprare", ma di una raccolta fondi da dare in premio ai Dev che riusciranno ad aggirare Knox con ciascuno dei tre metodi.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Quel thread si conosce da un bel pò di tempo, praticamente da quando è stato creato.
    Non si tratta di tre metodi da "comprare", ma di una raccolta fondi da dare in premio ai Dev che riusciranno ad aggirare Knox con ciascuno dei tre metodi.
    Quindi allo stato attuale per l'N9005 con 4.4.2 non c'e modo di rootare il telefono senza che il knox rompa le palle? Il problema di questo telefono che ho anche io e' che ci sono molte applicazioni oltretutto inutili che si aggionano automaticamente anche fuori dal wifi nonostate sia impostata l'update esclusivo si di essa. Mangia dati mobili. E comunque non servono a nulla.

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da U600 Visualizza il messaggio
    Quindi allo stato attuale per l'N9005 con 4.4.2 non c'e modo di rootare il telefono senza che il knox rompa le palle? Il problema di questo telefono che ho anche io e' che ci sono molte applicazioni oltretutto inutili che si aggionano automaticamente anche fuori dal wifi nonostate sia impostata l'update esclusivo si di essa. Mangia dati mobili. E comunque non servono a nulla.
    Al momento no.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi mi potete aiutare? starei cercando il firmware italiano no brand MJ1 4.3 per eseguire il root de la vega... tutti i link sono off... come posso risolvere? flasho MJ1 straniero??? e poi il csc??

Edit : risolto ora flashato 4.4.2 rootato e Knox 0x0
    Ultima modifica di Masami; 11-06-14 alle 16:00

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Masami, il 4.4.2 già rootato.... come?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masci Visualizza il messaggio
    Masami, il 4.4.2 già rootato.... come?
    Sono partito da MJ1 4.3 stock, root de la vega come spiegato in prima pagina; quindi con la 4.3 rootata installi Mobile Odin e con questo flash direttamente dal telefono il file tar del 4.4.2 mantenendo il root. Mobile Odin lascia il knox a 0 perchè fa tutto senza installare recovery modificate (o kernel, visto che la rom ND3 che ho installato è stock). Ora sono con il 4.4.2 rootato
    Ultima modifica di Masami; 14-06-14 alle 17:19

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio