scusate, ma come faccio a capire se io con il mio note 3 posso fare il root con questo metodo? sono nuovo nel mondo note 3![]()
scusate, ma come faccio a capire se io con il mio note 3 posso fare il root con questo metodo? sono nuovo nel mondo note 3![]()
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
ok, non avevo capito. bene, avendo già la 4.4.2 posso anche evitare di cercare la build...
l'unico modo sarà quindi quello di perdere la garanzia... che brutta sta scelta da parte di samsung... vabbè me ne farò una ragione
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Ragazzi io ho un note 3 aggiornato a 4.4 con nb4 se volessi fare il root come posso fare? Della garanzia me ne frego pero oltre alla perdita della garanzia cosa comporta? Cosa succede in parole spicce
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
All'attuale non puoi fare root su KK senza far scattare knox, se vuoi sapere di più sul contatore aspetta un attimo che edito il messaggio col link al thread. .....
EDIT: thread sul root qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356218
Ultima modifica di Fuoritempo; 16-04-14 alle 09:17
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
oltre a perdere la garanzia,di pro hai una vastissima scelta di rom "cucinate" con il root si apre un nuovo mondo. io l'ho fatto esattamente dopo che ho aggiornato a kitkat, principalmente perchè mi impediva di registrare le telefonate, ho acquistato il note3 a dicembre 2013, dicevano che a breve c'era l'aggiornamento a kk, a breve siamo arrivati alla fine di marzo quasi, quindi se non ricevi aggiornamenti ufficiali, puoi sempre aggiornare o passare da rom a rom. io per fare il root ho usato kingo,semplicemente perfetto, poi ricordo che e una cosa soggettiva fare o meno il root, e una scelta solo tua, in questo forum hai a disposizione qualsiasi informazione che cerchi, usando il tasto cerca, e anche da parte di utenti più o meno responsabili. buona scelta.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1