Ci sono altri metodi che tu sappia per rootare e non aumentare il contatore ?
Ci sono altri metodi che tu sappia per rootare e non aumentare il contatore ?
La domanda mi sorge spontanea, non sò se è il posto giusto dove postarla e mi scuso per questo. Dato che con la versione MJ7 non è possibile fare il root se si utilizza il software knox e si crea la cartella sicura ecc... pensate si possa ulteriormente compromettere un futuro root?
Grazie ancora
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Non so se anche voi notate una batteria molto meno duratura? Ora sono le 15 ho ed ho 37% rimasti. Prima dell'aggiornamento durava molto di piu( sono tutto il giorno con rete dati attivo). Qlcuno di voi lo ha notato?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
sto cercando di ottenere il root per galaxy note 3 ma, nonostante utilizzi android da un pò di tempo, è la prima volta che faccio questo procedimento. Ragione per cui ho deciso di scrivere questo post per chiedere aiuto e non fare errori.
sto seguedo questa guida attualmente:
[Guida] - Universal Root De La Vega 0x0 su firmware con bootloader sbloccato
Sono già bloccato al primo passaggio in quanto il mio firmware è :
AP: N9005XXUDMJ7
CP: N9005XXUDMJ7
CSC: N9005OXXDMJ4
Questo CSC pare appartenere a più paesi in effetti, ma il libretto di istruzioni nella scatola è in polacco, pertanto dovrebbe essere polonia. Come faccio a vedere il product code per essere sicuro della provenienza e quindi del firmware da scaricare?
Ultima modifica di luigimak; 01-12-13 alle 17:04
Scusami, ho già chiesto agli admin di fare togliere questo post inserito in questo thread per sbaglio.
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
In realtà l'avevi scritto su msg precedenti ma continui a postare qui....[/QUOTE]
Si hai ragione, è quello che cercavo di spiegare prima, il mio cell si è impazzito, rispondeva 2 secondi dopo aver dato un comando. Ho dovuto fare un hard reset per tornare alla normalità