la posso fare anche io pero come si inseriscono i link per scaricare il firmware
la posso fare anche io pero come si inseriscono i link per scaricare il firmware
[QUOTE=carminex88;5702069]la posso fare anche io pero come si inseriscono i link per scaricare il firmware[/QUOTE
non fare post consecutivi... basta editare il primo...
Anche io avevo quell'errore, non flashare quel firmware con Odin, se puoi esegui la procedura con altro pc
Buongiorno a tutti,
premetto che sono assolutamente ignorante in fatto di modding, ma vorrei sapere se posso eseguirlo sul mio Note 3 con firmware polacco XEO ufficiale. Non so se sia questo il thread da seguire o, nel caso, chiedo di indirizzarmi verso una guida che faccia al caso mio.
Grazie
--
demetrio71
Samsung Galaxy Note 3
AP: N9005XXUGNG1 --- CP: N9005XXUGNG1 --- CSC: N9005XEOGNG1
Samsung Galaxy Note 10.1 (2014)
AP: P605XXUCNG1 --- CP: P605XXUCNG1 --- CSC: P605ITVCNG1
Samsung Galaxy Note 10.1
AP:N8000XXCMJ2 --- CP: N8000XXCLL1 --- CSC: N8000ITVCMJ3
demetrio71 (04-06-14)
salve una domanda dopo aver ottenuto il root con questa guida facendo il wipe data e wipe chace si deveno rimettere super su o gia esce installato? e il root rimane ???
Ultima modifica di carminex88; 04-06-14 alle 20:35
A quanto pare c'e' il programma Kingo che installerebbe il root senza intaccare knox poiche' lo fa da telefono accesso ( lo riavvia un paio di volte ). Ma sembrerebbe che tramite un'app che si attiva in background invia dati sensibili a un server in Cina. Maledetti cinesi quanto vi odio. Diventerei razzista solo per colpa vostra. Nel caso funzionasse non si potrebbe eliminare l'applicazione che invia i nostri dati ?
Vero, su xda dicono di non fidarsi di questo tool proprio per questo motivo è comunque sia il counter scatta lo stesso!
salve a tutti avrei delle domande da fare:
dopo il root de la vega facendo il wipe data e wipe chace si deve rifare il root o rimane ?
dopo il wipe data e wipe chace rimane l' app supersuper o si deve riscaricare dal playstore ?
in caso devo portare il tel. in assistenza devo togliere il root e come lo devo togliere?
grazie in anticipo spero che mi rispondete !
nessuno mi risponde perfavore mi potete rispondere !
Se leggesti un po', non avresti nemmeno fatto questa domanda.
Se fai il root rimane sempre anche dopo i wipe.
Se fai il root attivi il knox e non si puo azzerare = perdi la garanzia