la posso fare anche io pero come si inseriscono i link per scaricare il firmware
Visualizzazione stampabile
la posso fare anche io pero come si inseriscono i link per scaricare il firmware
[QUOTE=carminex88;5702069]la posso fare anche io pero come si inseriscono i link per scaricare il firmware[/QUOTE
non fare post consecutivi... basta editare il primo...
Anche io avevo quell'errore, non flashare quel firmware con Odin, se puoi esegui la procedura con altro pc
Buongiorno a tutti,
premetto che sono assolutamente ignorante in fatto di modding, ma vorrei sapere se posso eseguirlo sul mio Note 3 con firmware polacco XEO ufficiale. Non so se sia questo il thread da seguire o, nel caso, chiedo di indirizzarmi verso una guida che faccia al caso mio.
Grazie
salve una domanda dopo aver ottenuto il root con questa guida facendo il wipe data e wipe chace si deveno rimettere super su o gia esce installato? e il root rimane ???
A quanto pare c'e' il programma Kingo che installerebbe il root senza intaccare knox poiche' lo fa da telefono accesso ( lo riavvia un paio di volte ). Ma sembrerebbe che tramite un'app che si attiva in background invia dati sensibili a un server in Cina. Maledetti cinesi quanto vi odio. Diventerei razzista solo per colpa vostra. Nel caso funzionasse non si potrebbe eliminare l'applicazione che invia i nostri dati ?
Vero, su xda dicono di non fidarsi di questo tool proprio per questo motivo è comunque sia il counter scatta lo stesso!
salve a tutti avrei delle domande da fare:
dopo il root de la vega facendo il wipe data e wipe chace si deve rifare il root o rimane ?
dopo il wipe data e wipe chace rimane l' app supersuper o si deve riscaricare dal playstore ?
in caso devo portare il tel. in assistenza devo togliere il root e come lo devo togliere?
grazie in anticipo spero che mi rispondete !
nessuno mi risponde perfavore mi potete rispondere !
Se leggesti un po', non avresti nemmeno fatto questa domanda.
Se fai il root rimane sempre anche dopo i wipe.
Se fai il root attivi il knox e non si puo azzerare = perdi la garanzia