Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3r71n0
Pensa che a me a random si spegneva e si riavviava (mooolto peggio perchè allo spegnimento perdevo anche i log fatti con aLogcat).
Prova con l'app che ti ho segnalato prima, dovresti tranquillamente risalire a quale processo rimane di più attivo a schermo spento.
Guarda ce l'avevo già integrata come applicazione nella X-NOTE e manco me n'ero accorto! XDD
Ti posto lo screenshot... Come lo interpreteresti tu?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/vaze3a8a.jpg
-
Quote:
anghelboy
Prova a vedere dopo 1 settimana di uilizzo se non ti comparirà più il problema del non deep sleep e facci sapere! ;)
Non é passata una settimana, ma il problema "deep sleep" si é risolto. Buon 2014 a tutti!!!
-
Quote:
M3r71n0
Provate a vedere con CPU MEMORY MONITOR qual'è il processo che rimane attivo più a lungo.
Se è indexservice c'è qualche file corrotto che manda in tilt il processo. (il processo rimane attivo per 1 minuto circa dopo che avete mandato in deep sleep lo schermo, ma poi si dovrebbe fermare e riprendere a schermo attivo)
Sto fatto del deep sleep è strano perchè siete in pochi a cui lo fa.
Con il nuovo firmware la voce "indexservice" é 3 secondi. Perfetto.
-
Quote:
6pudu5
Non é passata una settimana, ma il problema "deep sleep" si é risolto. Buon 2014 a tutti!!!
E come si risolve?
-
Quote:
6pudu5
Con il nuovo firmware la voce "indexservice" é 3 secondi. Perfetto.
Cortesemente , puoi scrivere quale versione hai installato ?? Happy New Year .
-
Quote:
medrona
Cortesemente , puoi scrivere quale versione hai installato ?? Happy New Year .
Se guardi indietro di qualche post c'è l'immagine. Post#35
-
Quote:
6pudu5
Se guardi indietro di qualche post c'è l'immagine. Post#35
Grazie , vorrei sapere se e' un firmware per Italy o per altri gruppi di paesi in quanto si trova per molti paesi.
Qua, a Londra, ho LTE ufficiale threeUK con questo :
SM-N9005 Galaxy Note 3PDA: N9005XXUDMJ6
CSC: N9005H3GDMJ2
MODEM: N9005XXUDMJ4
Added: 2013-12-09
Alcune volte ho agganciato LTE che sarà ufficiale a Febbraio 2014 .
Con il deep sleep mediamente al 65% con tutto acceso , GPS, WIFI, e google Now che uso tantissimo.
-
Quote:
medrona
Grazie , vorrei sapere se e' un firmware per Italy o per altri gruppi di paesi in quanto si trova per molti paesi.
Qua, a Londra, ho LTE ufficiale threeUK con questo :
SM-N9005 Galaxy Note 3PDA: N9005XXUDMJ6
CSC: N9005H3GDMJ2
MODEM: N9005XXUDMJ4
Added: 2013-12-09
Alcune volte ho agganciato LTE che sarà ufficiale a Febbraio 2014 .
Con il deep sleep mediamente al 65% con tutto acceso , GPS, WIFI, e google Now che uso tantissimo.
Quello che ho messo é quello tedesco. Ma va bene.
-
Quote:
anghelboy
:) Sulla X-note c'e l'hai perche fu proprio SIM a consigliarlo a me come app. :)
Il system lo vedo abbastanza al lavoro, come il launcher e media, ma può essere normalissimo.
Prova a fare cosi.
Innanzitutto clicca sulla colonna time, cosi ordini i processi per tempo e individui meglio quelli con tempi maggiori.
Segnati i tempi dei processi.
Poi mandi in deep sleep il telefono e dopo un 5 minuti lo riaccendi e vedi quale processo è stato a lavoro.
Certo è che se rimane a lavoro system, la soluzione non la vedo facile.
-
Quote:
Cambiasso
io ho tutto originale, non mi sembra normale che se la notte lo metto in modalità aereo mi ciuccia tutta la batteria!
Se durante il giorno navigo, gioco, faccio video e foto la batteria dura che è una bellezza!
Non mi dite di "wippare" che il note 3 ce l'ho da pochi giorni e ci ho installato 2 o 3 app!!
a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
Misteri della fede.
-
Quote:
Cambiasso
senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
Misteri della fede.
Secondo me era indexservice. Dopo formattazione o copia di tanti file sul dispositivo (o scheda SD), questo lavora ininterrottamente fino a quando ha indicizzato tutto per renderlo disponibile in S-Finder.
Una volta terminato, lavora solo ad ogni riavvio per vedere se ha indicizzato tutto e poi si ferma.
-
Quote:
Cambiasso
Misteri della fede.
AMEN...
beato te.. :/
A me ancora niente... Ogni tanto mi va bene... Ma la maggior parte devo per forza riavviarlo 2 o 3 volte al giorno per "risolvere" il deep sleep... Uffff...
-
Quote:
M3r71n0
Secondo me era indexservice. Dopo formattazione o copia di tanti file sul dispositivo (o scheda SD), questo lavora ininterrottamente fino a quando ha indicizzato tutto per renderlo disponibile in S-Finder.
Una volta terminato, lavora solo ad ogni riavvio per vedere se ha indicizzato tutto e poi si ferma.
Dici? In effetti tra i miei processi c'è sempre "indexservice".... Ma se provo a killarlo dici che potrei risolvere?
-
Quote:
anghelboy
Dici? In effetti tra i miei processi c'è sempre "indexservice".... Ma se provo a killarlo dici che potrei risolvere?
Killarlo non puoi, si riavvia sempre.
Congelarlo non so se ti conviene, io senza S-Finder non ricorderei mai dove sta ciò che cerco.
Cmq, quando finisce il suo lavoro, variabile in base a quanti file hai, si ferma da solo. prova a tenerlo acceso per 4-5 giorni mettendolo in carica quando è scarico fregandotene del problema.
Se è indexservice il problema, dopo 4-5 giorni lui ha fatto la scansione di tutto e il cellulare andrà tranquillamente in deep-sleep.
-
Quote:
M3r71n0
Killarlo non puoi, si riavvia sempre.
Congelarlo non so se ti conviene, io senza S-Finder non ricorderei mai dove sta ciò che cerco.
Cmq, quando finisce il suo lavoro, variabile in base a quanti file hai, si ferma da solo. prova a tenerlo acceso per 4-5 giorni mettendolo in carica quando è scarico fregandotene del problema.
Se è indexservice il problema, dopo 4-5 giorni lui ha fatto la scansione di tutto e il cellulare andrà tranquillamente in deep-sleep.
Ok proverò...
Perché infatti io lo spengo sempre la notte quando lo metto in carica... Perché avevo letto in giro che durava molto di più la batteria quando lo si carica da spento...
Alla fine non ho problemi di batteria... Arrivo comunque a sera... Mi da solo fastidio il fatto che non vada in deep sleep e che la cpu lavori sempre seppur a frequenza minima... -___-"
-
Quote:
M3r71n0
:) Sulla X-note c'e l'hai perche fu proprio SIM a consigliarlo a me come app. :)
Il system lo vedo abbastanza al lavoro, come il launcher e media, ma può essere normalissimo.
Prova a fare cosi.
Innanzitutto clicca sulla colonna time, cosi ordini i processi per tempo e individui meglio quelli con tempi maggiori.
Segnati i tempi dei processi.
Poi mandi in deep sleep il telefono e dopo un 5 minuti lo riaccendi e vedi quale processo è stato a lavoro.
Certo è che se rimane a lavoro system, la soluzione non la vedo facile.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/04/vy2a3yga.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/04/qetezare.jpg
Quando ho cliccato su system è uscito questo "fused location"... Potrebbe essere questl il problema del non deep sleep?
-
Ma hai provato a tenerlo a schermo spento per diversi minuti?.
Ho cercato un pò in giro per capire di nuovo cosa faccia quel fused location, ma ancora non è chiaro se sia il servizio che combina GPS e WIFI per la geolocalizzazione, o l'app che gestisce il filesystem.
Cmq, è strano, perchè il mio va tranquillamente in deep sleep e cmq fused location è il processo che lavora di più.
-
Ragazzi anche a me fa così...ho messo l'ultimo firmware mk2 Francese e ora va bene. Basta flasharlo sopra con odin, non si perde ne dati ne garanzia. Oppure aspettare l'aggiornamento Italiano
-
Ragazzi rettifico...È andato bene per un po' ma adesso la voce "sistema operativo Android" è tornata prepotentemente in prima posizione nei consumi :-( non so più cosa fare
-
Quote:
M3r71n0
Ma hai provato a tenerlo a schermo spento per diversi minuti?.
Ho cercato un pò in giro per capire di nuovo cosa faccia quel fused location, ma ancora non è chiaro se sia il servizio che combina GPS e WIFI per la geolocalizzazione, o l'app che gestisce il filesystem.
Cmq, è strano, perchè il mio va tranquillamente in deep sleep e cmq fused location è il processo che lavora di più.
Si si... Ho provato ma niente.
Ho letto in giro che potrebbe essere anche un problema di framework (?)
Boohh.. io non ci capisco più niente... Ormai sto più tempo a riavviarlo che ad usarlo... -__-"
-
Quote:
ierro77
Ragazzi rettifico...È andato bene per un po' ma adesso la voce "sistema operativo Android" è tornata prepotentemente in prima posizione nei consumi :-( non so più cosa fare
Eehh già... Anche a me succede così.. Magari va tutto bene per qualche ora... Poi riprende a non andare in deep sleep... -__-"
-
Quote:
6pudu5
Ad oggi a me il deep sleep non ha più dato problemi.
-
Quote:
6pudu5
Come hai fatto???
-
Quote:
6pudu5
Dicci dicci!!! XDD
-
Quote:
anghelboy
Dicci dicci!!! XDD
Ho risolto con il flash del firmware come da immagine del post #35 dopo avere fatto un ripristino dati di fabbrica. Da quel momento il deep sleep é normale.
-
Quote:
6pudu5
Ho risolto con il flash del firmware come da immagine del post #35 dopo avere fatto un ripristino dati di fabbrica. Da quel momento il deep sleep é normale.
Hai flashato l'mk2 tedesco giusto?
-
Quote:
ierro77
Hai flashato l'mk2 tedesco giusto?
Si, quello.
-
Quote:
6pudu5
Bisogna per forza fare il ripristino dei dati di fabbrica (che sarebbe poi la cancellazione di tutte le app installate)??? Non si può fare il flash del nuovo firmware e basta???
-
Quote:
clockcycle
Bisogna per forza fare il ripristino dei dati di fabbrica (che sarebbe poi la cancellazione di tutte le app installate)??? Non si può fare il flash del nuovo firmware e basta???
Prova, magari va bene.
-
Io ho messo l'ultimo firmware francese che è anche più aggiornato del tedesco ma il problema rimane...Però non ho fatto l'hard reset
-
Il mio oggi non va in deep sleep spero esca presto un aggiornamento ufficiale....la batteria va giù da paura
-
Quote:
ierro77
Io ho messo l'ultimo firmware francese che è anche più aggiornato del tedesco ma il problema rimane...Però non ho fatto l'hard reset
Andrebbe provato con l'hard reset....solo che io ho installato molte applicazioni....mi scoccia un po farlo, però certo la batteria va veramente giu troppo rapidamente con "Sistema operativo android" sempre tra il 65% ed il 70%.....c'è chiaramente qualcosa che non va :-(
-
Ho letto su xda che è proprio un problema dei firmware MJ7 e MK2...quindi non ci rimane che aspettare un aggiornamento...che fra l'altro, è previsto per fine di questo mese. Oppure flashare il firmware ML2 di Singapore.
-
Ragazzi buonasera...
Allora vi scrivo dopo una settimana in cui ho notato una cosa: non ho più problemi di deep sleep... O meglio in parte... Ora vi spiego... Da quando ho ricominciato l'università il mio note 3 va perfettamente in deep sleep... Ok non centra niente il fatto che sono tornato all'università ma centra il fatto che nono sto più tutto il giorno collegato in wifi... Durante le vacanze di natale stavo costantemente collagato in wifi ed avevo questo problema che il note 3 non mi andasse in deep sleep... Non vorrei dirvi una cavolata, ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio! ;)
-
Non è un'ipotesi da scartare...cmq con l'aggiornamento a KitKat dovrebbe essere stato risolto...vedremo
-
Quote:
ierro77
Non è un'ipotesi da scartare...cmq con l'aggiornamento a KitKat dovrebbe essere stato risolto...vedremo
Speriamo benel :))
-
Quote:
anghelboy
Ragazzi buonasera...
Allora vi scrivo dopo una settimana in cui ho notato una cosa: non ho più problemi di deep sleep... O meglio in parte... Ora vi spiego... Da quando ho ricominciato l'università il mio note 3 va perfettamente in deep sleep... Ok non centra niente il fatto che sono tornato all'università ma centra il fatto che nono sto più tutto il giorno collegato in wifi... Durante le vacanze di natale stavo costantemente collagato in wifi ed avevo questo problema che il note 3 non mi andasse in deep sleep... Non vorrei dirvi una cavolata, ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio! ;)
il mio telefono e' tutti i giorni collegato in wifi praticamente sempre. A volte non va in deep sleep. Oggi ad esempio ci e' andato e ho consumato solo il 9 % di batteria in tutta la giornata.
Non penso c'entri il wifi...
Comunque all'inizio avevo lo stesso problema con l'S4...poi con gli aggiornamenti si era risolto...
-
Anche io ho questo problema e concordo che il problema è il wifi. .. alla mattina devo riavviare sempre per farlo andare in deep sleep se esco di casa e rientro ha problemi. ...
Speriamo che con l'aggiornamento risolvano. ..
-
Quote:
anghelboy
ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio! ;)
Dopo avere letto il tuo post, ho notato che anche per me é così. Nei post miei precedenti in cui dicevo di avere risolto in effetti in wifi ero collegato pochissimo. Ho fatto alcune prove e dopo essere stato collegato al wifi per qualche ora in deep sleep ci va solo dopo avere riavviato.
Tra l'altro questa cosa non è risolta neanche con gli ultimi aggiornamenti. Attualmente ho la versione 4.4.2 polacca e lo sta facendo ancora.
-
Quote:
6pudu5
Dopo avere letto il tuo post, ho notato che anche per me é così. Nei post miei precedenti in cui dicevo di avere risolto in effetti in wifi ero collegato pochissimo. Ho fatto alcune prove e dopo essere stato collegato al wifi per qualche ora in deep sleep ci va solo dopo avere riavviato.
Tra l'altro questa cosa non è risolta neanche con gli ultimi aggiornamenti. Attualmente ho la versione 4.4.2 polacca e lo sta facendo ancora.
Hmmmmm che rottura però non poter stare sempre collegato con il wifi... È come se avessero creato il note 3 per non stare sempre connesso con il wifi... Non ha senso! O.o