Visualizzazione stampabile
-
Problemi di deep sleep?
Ciao ragazzi... Ho aperto questa nuova discussione per sapere se qualcuno di voi ha problemi di deep sleep... In quanto il mio Note 3 da qualche giorno non va più in deep sleep (con conseguenze di drain della batteria) e l'unico modo per "risolvere" temporaneamente questo problema è quello di riavviarlo...
Spero possiate aiutarmi in qualche modo... Grazie a tutti in anticipo! :D
-
Anche a me non va più deep sleep nel controllare i servizi in esecuzione ho sistema operativo Android al 31%
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxbsit
Anche a me non va più deep sleep nel controllare i servizi in esecuzione ho sistema operativo Android al 31%
Esattamente lo stesso problema... Risolvo solo se lo riavvio... delle volte neanche funziona.. Che rottura.. :/
-
Provate a fare un wipe cache
-
Quote:
silentscreambt
Provate a fare un wipe cache
Ho fatto tutto... Anche wipe dalvik volendo... Ho effettuato anche lo script che cancella tutte le apps inutili...
-
Quote:
anghelboy
Ciao ragazzi... Ho aperto questa nuova discussione per sapere se qualcuno di voi ha problemi di deep sleep... In quanto il mio Note 3 da qualche giorno non va più in deep sleep (con conseguenze di drain della batteria) e l'unico modo per "risolvere" temporaneamente questo problema è quello di riavviarlo...
Spero possiate aiutarmi in qualche modo... Grazie a tutti in anticipo! :D
Hai provato a togliere la MicroSD e provarlo senza?. Una volta mi è capitato ed era colpa della MicroSD difettosa.
-
Quote:
Androluke
Hai provato a togliere la MicroSD e provarlo senza?. Una volta mi è capitato ed era colpa della MicroSD difettosa.
Non ho nessuna micro sd inserita...
Comunque va a momenti... Un giorno non mi si presenta questo problema... Un altro giorno invece si... Altre volte per metà giornata va bene poi riprende a dare sto problema... Maaaahhh
-
Sarà qualche app che va in conflitto?
Ripristina tutto e non installare app per 24 ore o installa l'essenziale.
-
Quote:
Picciotto
Sarà qualche app che va in conflitto?
Ripristina tutto e non installare app per 24 ore o installa l'essenziale.
Quasi ogni mese lo formatto.. U__U
Ho letto in giro che è un problema molto diffuso tra i note 3 (in particolare a partire dal firmware MJ7)
-
Ragazzi ho risolto,da recovery facendo un format factory reset
ora va' in deep sleep
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi ho risolto,da recovery facendo un format factory reset
ora va' in deep sleep
Eeeehh si lo feci anch'io il factory reset... Mi è andato bene per 2 settimane poi riprende a non andare più in deeo sleep... U__U
-
Avete provato a cambiare kernel?
Sposto in sezione modding
-
Quote:
Picciotto
Avete provato a cambiare kernel?
Sposto in sezione modding
Sisi.. Attualmente monto la ROM X-Note di soloilmeglio con kernel CivZ...
-
Può essere il kernel il problema prova a cambiarlo con l'adam
-
2 allegato(i)
Da ieri che ho fatto il reset tramite recovery,ora va una bombaaaaaaa
la batteria ora si comporta egregiamente,va in deep sleep e si sente in fatto di autonomia.....
con il mio uso moderato,telefonate sempre 3g in maccgìhina sempre bluetooth con auricolare
e qulhe sms da ieri sera la batteria e' ancora al 77x100 non male..........Allegato 94568
-
Quote:
Picciotto
Pareri su questo kernel?
-
Quote:
Picciotto
Dove lo trovo?
-
io ho tutto originale, non mi sembra normale che se la notte lo metto in modalità aereo mi ciuccia tutta la batteria!
Se durante il giorno navigo, gioco, faccio video e foto la batteria dura che è una bellezza!
Non mi dite di "wippare" che il note 3 ce l'ho da pochi giorni e ci ho installato 2 o 3 app!!
-
Quote:
Cambiasso
io ho tutto originale, non mi sembra normale che se la notte lo metto in modalità aereo mi ciuccia tutta la batteria!
Se durante il giorno navigo, gioco, faccio video e foto la batteria dura che è una bellezza!
Non mi dite di "wippare" che il note 3 ce l'ho da pochi giorni e ci ho installato 2 o 3 app!!
Infatti non è per niente normale... di solito quando lo metto offline la notte mi cala al massimo di 1%...
Hai provato a vedere con BBS quali wakelocks ci sono?
-
Quote:
Cambiasso
Anche a me fa la stessa cosa: di giorno la batteria regge bene, mentre di notte cala di un 30% col display spento e con tutte le app chiuse. Come mai, secondo voi?
Di notte, per caso, fa dei processi di mantenimento automatici? Come risolvere? Anch'io ho poche applicazioni installate e l'ho preso da una settimana. Modello: garanzia Italia.
-
Quote:
voceradio
Anche a me fa la stessa cosa: di giorno la batteria regge bene, mentre di notte cala di un 30% col display spento e con tutte le app chiuse. Come mai, secondo voi?
Di notte, per caso, fa dei processi di mantenimento automatici? Come risolvere? Anch'io ho poche applicazioni installate e l'ho preso da una settimana. Modello: garanzia Italia.
Semplicemente perché non va in deep sleep...
Provate a scaricare cpu spy.. E controllate se durante la notte va in deep sleep...
Cercheremo una soluzione in seguito! ;)
-
Anche il mio non va in deep sleep! Ce l'ho da ieri quindi pochissime app installate.
Ho solo il 42 % di deep sleep!
-
Quote:
steveone
Anche il mio non va in deep sleep! Ce l'ho da ieri quindi pochissime app installate.
Ho solo il 42 % di deep sleep!
Sul grafico della batteria che voci ti compaiono?
-
-
Quote:
steveone
Come immaginavo... Anche tu hai il problema dei due sistemi operativi.. U__U
-
Quote:
anghelboy
Come immaginavo... Anche tu hai il problema dei due sistemi operativi.. U__U
Quindi ? Perché ho questo problema ?
-
Quote:
steveone
Quindi ? Perché ho questo problema ?
Prima dimmi che firmware monti..
-
Quote:
anghelboy
Prima dimmi che firmware monti..
Ultimo no brand Italia ...
-
Quote:
steveone
Ultimo no brand Italia ...
La MJ7 quindi?
Ho letto in giro che sia proprio un problema di questo firmware... Il motivo? Non lo so manco io... Riesco a risolverlo temporaneamente riavviando il note 3... Ma succede anche che dopo un paio di ore non mi vada più di nuovo in deep sleep...
-
Quote:
anghelboy
La MJ7 quindi?
Ho letto in giro che sia proprio un problema di questo firmware... Il motivo? Non lo so manco io... Riesco a risolverlo temporaneamente riavviando il note 3... Ma succede anche che dopo un paio di ore non mi vada più di nuovo in deep sleep...
Si mj7 .... speriamo risolvano presto...
-
Quote:
steveone
A chi lo dici... U__U
Fatto sta che io l'ho moddato alla fine... Almeno posso modificare tutto a mio piacimento! XD
-
Quote:
steveone
la soluzione si chiama aggiornamento di gennaio, che porterà android kitkat e si spera i fix per questo mancato "deep sleep" e per la ricezione WiFi non proprio robusta...dando per scontato che questi difetti siano già ben noti a Samsung....
-
Quote:
clockcycle
la soluzione si chiama aggiornamento di gennaio, che porterà android kitkat e si spera i fix per questo mancato "deep sleep" e per la ricezione WiFi non proprio robusta...dando per scontato che questi difetti siano già ben noti a Samsung....
Sicuro che a gennaio ci daranno KitKat? Di solito Samsung fa trapelare leaked diverso tempo prima del firmware definitivo , ma ancora niente leaked..
-
Quote:
rizzotti91
Sicuro che a gennaio ci daranno KitKat? Di solito Samsung fa trapelare leaked diverso tempo prima del firmware definitivo , ma ancora niente leaked..
io non capisco perché bisogna aspettare kitkat per risolvere questo problema...
Sicuramente l'aggiornamento a kitkat porterà nuove cose, cose stratosferiche e fantastiche.. Però cosa? La batteria arriverà soltanto fino a mezzogiorno... U___U
Aiaiaiaiaia Samsung mia...
-
Quote:
anghelboy
La MJ7 quindi?
Avevo anche io il problema del Deep Sleep con il firmware italiano, l'altro ieri ho scaricato da SamMobile l'ultimo firmware disponibile, flashato con odin (Knox era a 0x0 ed è rimasto 0x0) e adesso il deep sleep è normale.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/a3y6y8uq.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/12/30/zy7ysy2y.jpg
-
Quote:
6pudu5
Prova a vedere dopo 1 settimana di uilizzo se non ti comparirà più il problema del non deep sleep e facci sapere! ;)
-
-
Provate a vedere con CPU MEMORY MONITOR qual'è il processo che rimane attivo più a lungo.
Se è indexservice c'è qualche file corrotto che manda in tilt il processo. (il processo rimane attivo per 1 minuto circa dopo che avete mandato in deep sleep lo schermo, ma poi si dovrebbe fermare e riprendere a schermo attivo)
Sto fatto del deep sleep è strano perchè siete in pochi a cui lo fa.
-
Quote:
M3r71n0
Provate a vedere con CPU MEMORY MONITOR qual'è il processo che rimane attivo più a lungo.
Se è indexservice c'è qualche file corrotto che manda in tilt il processo. (il processo rimane attivo per 1 minuto circa dopo che avete mandato in deep sleep lo schermo, ma poi si dovrebbe fermare e riprendere a schermo attivo)
Sto fatto del deep sleep è strano perchè siete in pochi a cui lo fa.
Più che altro la cosa strana è che a me succede a random... Ci sono giorni in cui va tranquillamente in deep sleep e altri giorni no... Con il riavvio risolvo temporaneamente il problema... Booooh
-
Pensa che a me a random si spegneva e si riavviava (mooolto peggio perchè allo spegnimento perdevo anche i log fatti con aLogcat).
Prova con l'app che ti ho segnalato prima, dovresti tranquillamente risalire a quale processo rimane di più attivo a schermo spento.