CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 110
Discussione:

Problemi di deep sleep?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Il mio oggi non va in deep sleep spero esca presto un aggiornamento ufficiale....la batteria va giù da paura

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ierro77 Visualizza il messaggio
    Io ho messo l'ultimo firmware francese che è anche più aggiornato del tedesco ma il problema rimane...Però non ho fatto l'hard reset
    Andrebbe provato con l'hard reset....solo che io ho installato molte applicazioni....mi scoccia un po farlo, però certo la batteria va veramente giu troppo rapidamente con "Sistema operativo android" sempre tra il 65% ed il 70%.....c'è chiaramente qualcosa che non va :-(

Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ho letto su xda che è proprio un problema dei firmware MJ7 e MK2...quindi non ci rimane che aspettare un aggiornamento...che fra l'altro, è previsto per fine di questo mese. Oppure flashare il firmware ML2 di Singapore.

Androidiano L'avatar di anghelboy

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera...
    Allora vi scrivo dopo una settimana in cui ho notato una cosa: non ho più problemi di deep sleep... O meglio in parte... Ora vi spiego... Da quando ho ricominciato l'università il mio note 3 va perfettamente in deep sleep... Ok non centra niente il fatto che sono tornato all'università ma centra il fatto che nono sto più tutto il giorno collegato in wifi... Durante le vacanze di natale stavo costantemente collagato in wifi ed avevo questo problema che il note 3 non mi andasse in deep sleep... Non vorrei dirvi una cavolata, ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio!

6. Il seguente Utente ha ringraziato anghelboy per il post:

6pudu5 (16-01-14)

Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Non è un'ipotesi da scartare...cmq con l'aggiornamento a KitKat dovrebbe essere stato risolto...vedremo

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ierro77 Visualizza il messaggio
    Non è un'ipotesi da scartare...cmq con l'aggiornamento a KitKat dovrebbe essere stato risolto...vedremo
    Speriamo benel )

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera...
    Allora vi scrivo dopo una settimana in cui ho notato una cosa: non ho più problemi di deep sleep... O meglio in parte... Ora vi spiego... Da quando ho ricominciato l'università il mio note 3 va perfettamente in deep sleep... Ok non centra niente il fatto che sono tornato all'università ma centra il fatto che nono sto più tutto il giorno collegato in wifi... Durante le vacanze di natale stavo costantemente collagato in wifi ed avevo questo problema che il note 3 non mi andasse in deep sleep... Non vorrei dirvi una cavolata, ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio!
    il mio telefono e' tutti i giorni collegato in wifi praticamente sempre. A volte non va in deep sleep. Oggi ad esempio ci e' andato e ho consumato solo il 9 % di batteria in tutta la giornata.
    Non penso c'entri il wifi...
    Comunque all'inizio avevo lo stesso problema con l'S4...poi con gli aggiornamenti si era risolto...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche io ho questo problema e concordo che il problema è il wifi. .. alla mattina devo riavviare sempre per farlo andare in deep sleep se esco di casa e rientro ha problemi. ...
    Speriamo che con l'aggiornamento risolvano. ..

Androidiano L'avatar di 6pudu5

Smartphone
    Samsung Galaxy S5/S6

Ringraziamenti
    524
    Ringraziato 56 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    ma secondo me centra qualcosa il wifi... Che magari quando si è connessi per un tot di tempo il cell non va più in deep sleep.. Più che problema sembra un bug... Non so voi... Che ne dite? La mia teoria potrebbe essere giusta? Fatemi sapere il vostro parere su cio!
    Dopo avere letto il tuo post, ho notato che anche per me é così. Nei post miei precedenti in cui dicevo di avere risolto in effetti in wifi ero collegato pochissimo. Ho fatto alcune prove e dopo essere stato collegato al wifi per qualche ora in deep sleep ci va solo dopo avere riavviato.

Tra l'altro questa cosa non è risolta neanche con gli ultimi aggiornamenti. Attualmente ho la versione 4.4.2 polacca e lo sta facendo ancora.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6pudu5 Visualizza il messaggio
    Dopo avere letto il tuo post, ho notato che anche per me é così. Nei post miei precedenti in cui dicevo di avere risolto in effetti in wifi ero collegato pochissimo. Ho fatto alcune prove e dopo essere stato collegato al wifi per qualche ora in deep sleep ci va solo dopo avere riavviato.

Tra l'altro questa cosa non è risolta neanche con gli ultimi aggiornamenti. Attualmente ho la versione 4.4.2 polacca e lo sta facendo ancora.
    Hmmmmm che rottura però non poter stare sempre collegato con il wifi... È come se avessero creato il note 3 per non stare sempre connesso con il wifi... Non ha senso! O.o

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio