Guarda ce l'avevo già integrata come applicazione nella X-NOTE e manco me n'ero accorto! XDD
Ti posto lo screenshot... Come lo interpreteresti tu?
![]()
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
medrona (01-01-14)
Grazie , vorrei sapere se e' un firmware per Italy o per altri gruppi di paesi in quanto si trova per molti paesi.
Qua, a Londra, ho LTE ufficiale threeUK con questo :
SM-N9005 Galaxy Note 3PDA: N9005XXUDMJ6
CSC: N9005H3GDMJ2
MODEM: N9005XXUDMJ4
Added: 2013-12-09
Alcune volte ho agganciato LTE che sarà ufficiale a Febbraio 2014 .
Con il deep sleep mediamente al 65% con tutto acceso , GPS, WIFI, e google Now che uso tantissimo.
Ultima modifica di medrona; 01-01-14 alle 13:15
Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio
Sulla X-note c'e l'hai perche fu proprio SIM a consigliarlo a me come app.
Il system lo vedo abbastanza al lavoro, come il launcher e media, ma può essere normalissimo.
Prova a fare cosi.
Innanzitutto clicca sulla colonna time, cosi ordini i processi per tempo e individui meglio quelli con tempi maggiori.
Segnati i tempi dei processi.
Poi mandi in deep sleep il telefono e dopo un 5 minuti lo riaccendi e vedi quale processo è stato a lavoro.
Certo è che se rimane a lavoro system, la soluzione non la vedo facile.
a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
Misteri della fede.
ex Phone: Samsung GT-I9000 (CM9 4.0.4)
ex Phone: Samsung Galaxy Nexus I9250 (varie rom)
Phone attuale: Samsung Note 3 (rom stock)
anghelboy (03-01-14)