CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 110
Discussione:

Problemi di deep sleep?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
    senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
    Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
    inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
    Misteri della fede.
    Secondo me era indexservice. Dopo formattazione o copia di tanti file sul dispositivo (o scheda SD), questo lavora ininterrottamente fino a quando ha indicizzato tutto per renderlo disponibile in S-Finder.
    Una volta terminato, lavora solo ad ogni riavvio per vedere se ha indicizzato tutto e poi si ferma.

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

2.  
    Androidiano L'avatar di anghelboy

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    a distanza di quasi due settimane aggiorno la mia situazione quotata,
    senza fare niente, ma proprio niente, il mio note 3 è come se si è regolato da solo!
    Ora la notte in modalità aereo scende dell'1%
    inoltre è migliorata tanto la durata della batteria nell'uso giornaliero!
    Misteri della fede.
    AMEN...
    beato te.. :/
    A me ancora niente... Ogni tanto mi va bene... Ma la maggior parte devo per forza riavviarlo 2 o 3 volte al giorno per "risolvere" il deep sleep... Uffff...

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3r71n0 Visualizza il messaggio
    Secondo me era indexservice. Dopo formattazione o copia di tanti file sul dispositivo (o scheda SD), questo lavora ininterrottamente fino a quando ha indicizzato tutto per renderlo disponibile in S-Finder.
    Una volta terminato, lavora solo ad ogni riavvio per vedere se ha indicizzato tutto e poi si ferma.
    Dici? In effetti tra i miei processi c'è sempre "indexservice".... Ma se provo a killarlo dici che potrei risolvere?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anghelboy Visualizza il messaggio
    Dici? In effetti tra i miei processi c'è sempre "indexservice".... Ma se provo a killarlo dici che potrei risolvere?
    Killarlo non puoi, si riavvia sempre.
    Congelarlo non so se ti conviene, io senza S-Finder non ricorderei mai dove sta ciò che cerco.
    Cmq, quando finisce il suo lavoro, variabile in base a quanti file hai, si ferma da solo. prova a tenerlo acceso per 4-5 giorni mettendolo in carica quando è scarico fregandotene del problema.
    Se è indexservice il problema, dopo 4-5 giorni lui ha fatto la scansione di tutto e il cellulare andrà tranquillamente in deep-sleep.

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Killarlo non puoi, si riavvia sempre.
    Congelarlo non so se ti conviene, io senza S-Finder non ricorderei mai dove sta ciò che cerco.
    Cmq, quando finisce il suo lavoro, variabile in base a quanti file hai, si ferma da solo. prova a tenerlo acceso per 4-5 giorni mettendolo in carica quando è scarico fregandotene del problema.
    Se è indexservice il problema, dopo 4-5 giorni lui ha fatto la scansione di tutto e il cellulare andrà tranquillamente in deep-sleep.
    Ok proverò...
    Perché infatti io lo spengo sempre la notte quando lo metto in carica... Perché avevo letto in giro che durava molto di più la batteria quando lo si carica da spento...
    Alla fine non ho problemi di batteria... Arrivo comunque a sera... Mi da solo fastidio il fatto che non vada in deep sleep e che la cpu lavori sempre seppur a frequenza minima... -___-"

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Sulla X-note c'e l'hai perche fu proprio SIM a consigliarlo a me come app.

Il system lo vedo abbastanza al lavoro, come il launcher e media, ma può essere normalissimo.
    Prova a fare cosi.
    Innanzitutto clicca sulla colonna time, cosi ordini i processi per tempo e individui meglio quelli con tempi maggiori.
    Segnati i tempi dei processi.
    Poi mandi in deep sleep il telefono e dopo un 5 minuti lo riaccendi e vedi quale processo è stato a lavoro.
    Certo è che se rimane a lavoro system, la soluzione non la vedo facile.

Quando ho cliccato su system è uscito questo "fused location"... Potrebbe essere questl il problema del non deep sleep?

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ma hai provato a tenerlo a schermo spento per diversi minuti?.

Ho cercato un pò in giro per capire di nuovo cosa faccia quel fused location, ma ancora non è chiaro se sia il servizio che combina GPS e WIFI per la geolocalizzazione, o l'app che gestisce il filesystem.

Cmq, è strano, perchè il mio va tranquillamente in deep sleep e cmq fused location è il processo che lavora di più.

Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a me fa così...ho messo l'ultimo firmware mk2 Francese e ora va bene. Basta flasharlo sopra con odin, non si perde ne dati ne garanzia. Oppure aspettare l'aggiornamento Italiano

Senior Droid L'avatar di ierro77

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 106 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ragazzi rettifico...È andato bene per un po' ma adesso la voce "sistema operativo Android" è tornata prepotentemente in prima posizione nei consumi :-( non so più cosa fare
    Ultima modifica di ierro77; 05-01-14 alle 07:28

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma hai provato a tenerlo a schermo spento per diversi minuti?.

Ho cercato un pò in giro per capire di nuovo cosa faccia quel fused location, ma ancora non è chiaro se sia il servizio che combina GPS e WIFI per la geolocalizzazione, o l'app che gestisce il filesystem.

Cmq, è strano, perchè il mio va tranquillamente in deep sleep e cmq fused location è il processo che lavora di più.
    Si si... Ho provato ma niente.
    Ho letto in giro che potrebbe essere anche un problema di framework (?)
    Boohh.. io non ci capisco più niente... Ormai sto più tempo a riavviarlo che ad usarlo... -__-"

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio