CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 290 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da soloilmeglio
    Originariamente inviato da emcantu
    Per soloilmeglio: confermo il problema del ravvio del systemUI quando si applica una mod. Dice che è stato arrestato e va in loop, l'unico modo è forzare un riavvio. Preciso che ieri ho reinstallato la v11 con fullwipe, inizialmente era ok e pensavo di aver risolto, ma ora ho applicato una mod della statusbar, fatto il riavvio del systemUI e mi ha dato il messaggio che è stato arrestato. Preciso che non ho installato altri moduli nell'exposed ed ho attivato crappa, gravity box, no increasing ringtone e youtibe away.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    se vuoi giro un video in cui mostro tutte le mie app installate e faccio il riavvio system ui anche 40 volte se necessario...

ti assicuro che non mi è mai successo da quando la nostra rom ha l'opzione ...

EDIT: ho capito a che ti riferisci... all'opzione complete switch systemui.

1. il device NON VA IN LOOP
    2. è scritto SU TUTTE E TRE LE OPZIONI che il telefono fa l'AUTOREBOOT
    3. è tutto normale.

più chiari di così non potevamo essere.

No soloilmeglio, quello funziona perfettamente. Io intendo il riavvio del systemUI quando si applica una mod in status bar mods.

A questo punto anche se premo ok, dopo qualche secondo si ripresenta il messaggio, ed ecco che va in loop così fino a quando forzo il riavvio.
    Ultima modifica di emcantu; 02-03-14 alle 18:03

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    No soloilmeglio, quello funziona perfettamente. Io intendo il riavvio del systemUI quando si applica una mod in status bar mods.

allora niente se vuoi faccio video con 40 riavvii e vedi che va tutto perfetto....

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No ti credo, solo che prima del fullwipe pensavo fosse quello il problema, invece me lo fa uguale e non capisco perché.

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

non so che dirti non si è mai verificato ...

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se ti può aiutare la modifica dopo il riavvio la applica. È proprio un problema su riavvio del systemUI.

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Se ti può aiutare la modifica dopo il riavvio la applica. È proprio un problema su riavvio del systemUI.

posta un video così vedo che ti fa...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda ora sono andato nell'app superSU, sono andato su x-note controllo e su x-note reboot e ho fatto dimentica. Ho poi appliccato una mod, ho fatto riavvia systemUI, mi ha chiesto i permessi superSU e ha funzionato perfettamente. Questo l'avevo già notato ma poi il problema si ripresenta. Come posso fare il video di quello che faccio sul Note 3?

Edit: ti do un altro dettaglio... quando il systemUI si arresta e sono costretto a riavviare, al riavvio mi toglie anche lo sfondo della home

Ultima modifica di emcantu; 02-03-14 alle 18:22

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

niente guarda non so che dirti perché il problema non ce l'ho ... per fare video prendi um cell qualsiasi e riprendi il note. poi lo uppi da qualche parte.
    l'app x-note arresta e riavvia solo il processo com.android.systemui

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cosa strana che ora dopo aver ridato i permessi a superSU delle due app, non l'ha più fatto.
    Questa prova però l'avevo già fatta anche prima del fullwipe e dopo tutto ad un tratto aveva ricominciato a rifarlo.... boh non so che pensare!!!

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Mi sà che è giunta l'ora di buttarmi anche stavolta... sto resistendo ma è dura... qui la faccenda è "notevole"...

Per favore, levatemi dalla testa definitivamente i miei ultimi dubbi:

1. Tema UI completo Stock Samsung: c'è o capisco male io nel Log in prima pagina? Tra i vari temi leggo Samsung Basic ma non capisco se riferito a tutto il tema o ad una sua parte. NON voglio modificare minimamente l'espetto grafico/estetico stock a parte 7-8 toggles visibili + Nova, per me perfetto. Ce la posso fare?

2. Questione sd esterna senza nessunissimo problema? Cioè funziona tutto come sempre, come lo era nel Note2? Con Titanium nessun problema vero?

Grazie
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 138 di 290 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio