CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 290 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa in che percorso sono gli sfondi della rom??? Ho provato a sfogliare un pó di cartelle in /system ma non ho trovato nulla.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Devi andare in X-NOTE CONTROLLO - X-NOTE UPDATE - ROM UPDATE 1 li trovi tutto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io voglio sapere in che percorso si trovano all'interno del dispositivo. Sicuramente in /system ma non so in che cartella

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di marcocastro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 17 Posts
    Predefinito

Salve qualcuno sarebbe cosi gentile di darmi il file
    secsettings.apk della xnote 11.0
    Sì trova il sistem priv-app
    Grazie

Androidiano L'avatar di Selettore

Smartphone
    NOTE 3 black

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcocastro Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno sarebbe cosi gentile di darmi il file
    secsettings.apk della xnote 11.0
    Sì trova il sistem priv-app
    Grazie
    Ciao guarda se va bene!

https://mega.co.nz/#!k0Ug3CCI!_WXuPm...BCvd5gErS0uSjY
    Galaxy note 3
    ROM:X-NOTE 13
    Knox 0x1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo scarico e ti faccio sapere
    Grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto !!!!!
    Ancora grazie

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao gente, finalmente ci sono. X-Note rulez.

Però... c'è sempre un però, anzi, svariati.

Partendo dal principio, mi sono sempre chiesto da quando ho il N3 perchè su questo forum non si parla mai o più di deepclean, format system e/o SD interna, stacca-riattacca batteria, eccetera eccetera, tutte cose che con Note1 prima e Note2 dopo, erano la pratica essenziale per aggiornare-ripulire per fare le cose fatte bene, qui non sembra più cosa essenziale... boh, fatto sta che ho seguito alla lettera la guida per istallare x-note, ovvero PREVIO full wipes, ma mi sono ritrovato un mondo di porcheria nella memoria interna che faceva parte della 4.4.2 stock Poland, a sua volta ereditato dalla mia (NOTA BENE) ex 4.3 stock che avevo fino a ieri... Insomma, giratemela come volete, ma un sano full-format resetta realmente tutto, e così ho fatto. Ora mi domando, perchè tutto questo?

Ok, vengo ai problemi-dubbi dopo una prima superficiale disamina:

1. Tema stock (grazie!): ok, scaricato ed istallato, ma è un lavoro a metà visto che tutto il comparto Toggles-menu tendina resta temato-modificato! Sono un pò in crisi, sto cercando in tutti i modi di farlo assomigliare a quello stock (il che mi sembra assurdo da fare) con le varie regolazioni, ma resta non stock: niente sfondo dei toggles, niente divisori, barretta sotto il simbolo modificata, eccetera... Ho visto che si può cambiare in toto tutto il tema, a scelta, di questo menu, ma maca proprio quello Stock, sarà possibile implementarlo in futuro, magari? (Soloilmeglio... ). Nel frattempo, esiste un modo per riaverlo cmq stock? Senza nulla togliere al lavoro dei modder, ma mi viene l'ansia ogni volta che apro la tendina...
    2. Come posso eliminare i messaggi di avviso tipo sulla batteria scarica, modalità aereo, eccetera... Con Note2 sulle custom questi fastidiosi avvisi venivano sempre eleminati di default, qui sembra di essere stock.
    3. E' normale che all'avvio leggo sulla prima videata in alto a sinistra "kernel is not seandroid enforcing - set warranty bit: kernel". Ho istallato x-note kernel.
    4. Come posso riavere l'animazioni di accensione originale?
    5. Icona Batteria: su 100 e passa temi batteria selezionabili, manca quello che ho sempre usato, circolare (sottile) VERDE con colore che vira man mano scende, c'è bianco, blu e rossa, che culo! Non riesco più ad avere quella batteria... avete idea?

NB, ho fatto una cavolata, ho scelto di aprire di default le impostazioni con il nuovo menu a palle colorate (maremma che brutto!), come faccio a mettere di default quello originale?

Grazie

Ora la spremo un pò e vediamo che succede.

Complimenti a Soloilmeglio e suoi collaboratori, spero accettiate le mie critiche e suggerimenti, di solito sono un pò bestia...
    Ultima modifica di Gilles72; 14-03-14 alle 02:51
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao gente, finalmente ci sono. X-Note rulez.

Però... c'è sempre un però, anzi, svariati.

Partendo dal principio, mi sono sempre chiesto da quando ho il N3 perchè su questo forum non si parla mai o più di deepclean, format system e/o SD interna, stacca-riattacca batteria, eccetera eccetera, tutte cose che con Note1 prima e Note2 dopo, erano la pratica essenziale per aggiornare-ripulire per fare le cose fatte bene, qui non sembra più cosa essenziale... boh, fatto sta che ho seguito alla lettera la guida per istallare x-note, ovvero PREVIO full wipes, ma mi sono ritrovato un mondo di porcheria nella memoria interna che faceva parte della 4.4.2 stock Poland, a sua volta ereditato dalla mia (NOTA BENE) ex 4.3 stock che avevo fino a ieri... Insomma, giratemela come volete, ma un sano full-format resetta realmente tutto, e così ho fatto. Ora mi domando, perchè tutto questo?

Ok, vengo ai problemi-dubbi dopo una prima superficiale disamina:

1. Tema stock (grazie!): ok, scaricato ed istallato, ma è un lavoro a metà visto che tutto il comparto Toggles-menu tendina resta temato-modificato! Sono un pò in crisi, sto cercando in tutti i modi di farlo assomigliare a quello stock (il che mi sembra assurdo da fare) con le varie regolazioni, ma resta non stock: niente sfondo dei toggles, niente divisori, barretta sotto il simbolo modificata, eccetera... Ho visto che si può cambiare in toto tutto il tema, a scelta, di questo menu, ma maca proprio quello Stock, sarà possibile implementarlo in futuro, magari? (Soloilmeglio... ). Nel frattempo, esiste un modo per riaverlo cmq stock? Senza nulla togliere al lavoro dei modder, ma mi viene l'ansia ogni volta che apro la tendina...
    2. Come posso eliminare i messaggi di avviso tipo sulla batteria scarica, modalità aereo, eccetera... Con Note2 sulle custom questi fastidiosi avvisi venivano sempre eleminati di default, qui sembra di essere stock.
    3. E' normale che all'avvio leggo sulla prima videata in alto a sinistra "kernel is not seandroid enforcing - set warranty bit: kernel". Ho istallato x-note kernel.
    4. Come posso riavere l'animazioni di accensione originale?
    5. Icona Batteria: su 100 e passa temi batteria selezionabili, manca quello che ho sempre usato, circolare (sottile) VERDE con colore che vira man mano scende, c'è bianco, blu e rossa, che culo! Non riesco più ad avere quella batteria... avete idea?

NB, ho fatto una cavolata, ho scelto di aprire di default le impostazioni con il nuovo menu a palle colorate (maremma che brutto!), come faccio a mettere di default quello originale?

Grazie

Ora la spremo un pò e vediamo che succede.

Complimenti a Soloilmeglio e suoi collaboratori, spero accettiate le mie critiche e suggerimenti, di solito sono un pò bestia...
    3. Si
    N.B. Cerca in impostazioni --> App l'applicazione appunto delle impostazioni e troverai la voce per rimuoverla da predefinita
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

10. Il seguente Utente ha ringraziato Max92 per il post:

Gilles72 (14-03-14)

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    3. Si
    N.B. Cerca in impostazioni --> App l'applicazione appunto delle impostazioni e troverai la voce per rimuoverla da predefinita
    Non c'è nessuna voce al riguardo nella gestione dei programmi predefiniti, purtroppo... ho solo launcher e messaggi. Come faccio?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Senior Droid L'avatar di rrich

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un piccolo problema con questa rom.

Nonostante il telefono impostato su silenzioso, qualche volta, non sempre, quando arriva una notifica (o anche quando sblocco il terminale) per 1ms suona la canzone che prima ascoltavo su spotify. Specifico che ho la mode per l's-view. Potrebbe essere quest'ultima?
    SM-N9005
    GT-I9505

Pagina 159 di 290 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio