Originariamente inviato da
Gilles72
Grande! Un problema in meno, grazie mille!
24 ore di utilizzo... modem peggiorato, non và bene... segnale 3g meno1 tacca piena...

Batteria ok ma è ancora presto, ma molto promettente.
NON è più veloce della mia ex stock 4.3, punto. Ha il coraggio barbaro di microimpuntarsi nei menu esattamente come accadeva a volte prima. Il Browser è realmente più veloce e fluido. Cmq non mi ha stupito sulla velocità di sicuro, ma forse il Note3 è davvero una signora macchina e c'è poco da migliorare.
Ho modificato il volume aumentandolo, riavviato ma rimane uguale, sbaglio qualcosa io? in più non mi apre più il menu dei volumi quando clicco sull'ingranaggio a lato dello slider del volume principale, lo clicco e scompare l'ingranaggio stesso invece di aprire la finetra dei volumi.
Se non trovo un modo per rimettere menu tendina e toggles tutto stock spacco tutto... Posso estrapolarlo da una rom pulita ed applicarlo in qualche maniera o è fantascienza... non vorrei mollare rom per questo... perchè ne sarei capace...
Grazie
Ps. Mi si è appena freezato durante lo sblocco nella lock screen, prima in fermo immagine, poi schermo nero e amen, hard reset x sbloccare la situazione. Non devo preoccuparmi vero?