CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 290 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 2900
Discussione:

[ONLINE] X-NOTE build 17.0 ( N9005 )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    iphone 6-7 sammy s8+g9550

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

nella v13 hanno implementato l'auto rec calling mode. vorrei sapere se è possibile disattivarlo perché uso già un'app con cui mi trovo bene.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

si ci sono le opzioni apri il dialer>tasto menu>impostazioni chiamata>custom settings

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

6pudu5 (17-03-14),marcowind80 (16-03-14)

Androidiano L'avatar di napdogg

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 46 volte in 30 Posts
    Predefinito

il modem nc2 dal chilly-stuff ha un errore non si lascia flashare.
    Samsung Galaxy S4
    BOBCAT ROM
    Hacker Kernel
    <---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da napdogg Visualizza il messaggio
    il modem nc2 dal chilly-stuff ha un errore non si lascia flashare.
    allora... li sto uppando di nuovo zippati... prova quello di dropbox... unzippa e flasha... (spegni telefono e avvia in download mode)

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato soloilmeglio per il post:

6pudu5 (17-03-14),BullSlevin88 (16-03-14),napdogg (16-03-14),pencio (16-03-14)

Senior Droid L'avatar di pencio

Smartphone
    galaxy s,galaxy S3, note 3

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 339 volte in 113 Posts
    Predefinito

allora,se non sbaglio, da come è scritto su xda, non servono i wipe perchè la versione 13 si assomiglia come firmware a quella antecedente

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Appena installata la 13 venivo dalla omega perchè con la 12 avevo dei problemini che non sono riuscito a risolvere,ho fatto solo wipe data come consigliato,ma non riesco a scaricare da dropbox mi dice sd card piena,anche altri programmi hanno problemi...ho visto googlando che kitkat ha questi problemi e di aggiungere una stringa su un file permission ma non me lo fà fare nonostante ho impostato il file con i permessi in scrittura!!! anche la 12 non mi faceva scaricare gli allegati di posta e altre cose...so che a tutti và bene,ma purtroppo a me no e mi dispiace perchè questa rom è una bomba,con la omega tutto perfetto...soloilmeglio aiutami :-(

appena provato con un altro programma e la stringa "WRITE_EXTERNAL_STORAGE"
    "<group gid="media_rw" />" è gia presente :-(
    Ultima modifica di cristianoduse; 17-03-14 alle 07:53

Senior Droid L'avatar di Gilles72

Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Gran rom la x-note, forse troppo!!! ora sto provando la Omega che è praticamente una rom stock, con i privilegi del root e qualche miglioria, tra cui la possibilità in fase d'installazione, di poter scegliere che app di Samsung installare. Secondo me la x-note dovrebbe essere meno temata, basta entrare nell'app x-note controllo - xposed (vado a memoria visto che non ho più la rom) e vedere pre-installati vari moduli senza possibilità di toglierli, se si apporta qualche modifica, restituisce l'errore di chiusura. Io per esempio con la Omega, in aroma, ho solo installato l'exposed framework, così ho la possibilità di installarmi i moduli che voglio e, se non mi piacciono, posso disinstallarli come una qualsiasi app. Questo non è una critica, ma un possibile consiglio per la prossima versione, di non esagerare con la personalizzazione e di lasciare più spazio all'utente di crearsi la sua rom perfetta.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Rispecchia anche la mia idea e sui moduli c'è da dire che oltre a non poterli rimuovere, Gravity Box funziona a metà, ovvero alcune opzioni vanno, altre te le scordi. Riassegna pulsanti fisici invece crasha all'avvio. Xiu sembra ok.

Il dramma (per me almeno) è che tanti moduli ed alla fine non riesco a sistemarla davvero come voglio... ho dovuto mettere anche wanam xposed e xposed torch x sistemare alcune cose aumentando la sovrapposizione di moduli che in buona parte fanno le stesse cose, con qualche problema anche tra loro (esempio mettendo wanam non visualizzo più bene il contatore di velocità dati, oppure ho avuto la scomparsa completa del menu power premendo il tasto power che mi riavviava direttamente il cell).

Misteriosa invece la scomparsa della voce relativa alla possibilità di abilitare tutti i widget disponibili sulla lock screen, l'avevo pure fatto, poi è sparita la voce o non capisco io più dove sia finita... E ho bisogno di quella funzione.

Lock screen: effetto acqua ed effetto inchiostro non sono più selezionabili, l'anello di contro non è moddabile, le opzioni previste in gravity che lo riguardano non vanno (tipo anello ricarica batteria o doppio tap per spegnere o accendere la torcia).

Comincio a domandarmi seriamente in cosa ci sto guadagnando rispetto alla mia 4.3 stock con root + wanam, per ora solo batteria più performante (di poco), ma ho perso la mia grafica preferita, modem peggiore (spero di poter mettere il mj7), casini vari con i moduli.

Pasticcio ancora un pò con i moduli ma sto perdendo tempo mi sà...

Sempre se sono ben accette anche le critiche. Buon Lavoro
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Androidiano L'avatar di mauasca

Smartphone
    Note10+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-03-15-16-15-20.jpg
    Ragazzi con kernel X NOTE ho avuto questo risultato, IMPRESSIONANTE =-O
    Immagini allegate
    NOTE10+
    Official.

Androidiano L'avatar di Caputmundi

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

aiuto! Panico
    Arrivando da Versione 12 ho seguito solita procedura:
    Scaricato la 13
    Controllato Md5
    Lanciata installazione da recovery TWRP
    finito Wizard aroma con successo
    riavviato e ora è bloccato sulla scritta samsung, non fa boot
    ho provato a riflashare di nuovo rom ma non cambia neinte, poi non parte.
    ho provato a flashare boot loader NC2 che è negli aggiornamenti della 13 con odin ma non è cambiato niente (ho fatto na cavolata?)

che posso fare??!
    Ultima modifica di Caputmundi; 17-03-14 alle 11:05

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Gilles prova la Omega, è praticamente una stock con root e migliorie varie e gravity box funziona perfettamente

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

14. Il seguente Utente ha ringraziato emcantu per il post:

Gilles72 (17-03-14)

Pagina 163 di 290 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio