Ho installato lean kernel, ma francamente mi trovavo meglio con x kernel 2.1, ho estratto il file .bin dallo zip della ROM, come faccio flescharlo con odin PC.?
Grazie
Ho installato lean kernel, ma francamente mi trovavo meglio con x kernel 2.1, ho estratto il file .bin dallo zip della ROM, come faccio flescharlo con odin PC.?
Grazie
NOTE10+
Official.
Ragazzi sto per flashare la 14... ma sto leggendo che a qualcuno non soddisfa. Pareri? Rimango sulla 13 o procedo all'update? che consigliate?
E che kernel consigliate sulla 14?
Io sinceramente mi trovo benissimo nessun bug e lag... Ma no so consigliarti perché son partito dalla v. 14 quindi non so la differenza con 13.
Come Kernel mi hanno consigliato il lean e sinceramente mi trovo bene.
ferb115a (03-05-14)
mauasca (03-05-14)
ok... giusto.
Allora flashata la v14... ma non riesco a reimpostare il risveglio tramite la pressione del tasto HOME da standby... come faccio???
Cerca nelle impostazioni di x-control, disattiva e riattiva l'opzione....o leggi qualche pagina indietro....
EDIT, ATTENZIONE: qui trovate tutte le mod per la v.14 ND5, ad ora non raggiungibili su Dropbox: http://xnote.chilly-stuff.de/v14.0%20KitKat%20ND5///
Ultima modifica di Fuoritempo; 03-05-14 alle 15:45
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
scusate ma nessuno ha problemi con il GPS ??? fixing quando riesce dopo oltre 5-8 minuti... prima mai avuti problemi!!!![]()
Rom fantastica funziona tutto perfettamente compreso il gps
Vi sembrerà stupida la mia domanda, ma a me sembra che dopo aver flashato il tema AOSP la rom consumi più batteria. Possibile o frutto della mia immaginazione?