bah! grazie ragazzi
bah! grazie ragazzi
Io speravo in una implementazione della barra notifiche stile S5, che invece non c'è stata.
napdogg (01-05-14)
Come cavolo faccio x la trasparenza della statusbar? 😲
Wanam e gravity non c'è nulla che va😞
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
Scusa ma su x note controllo, extra non c'è? Nella 13 era lì.
è vero, scusa. dopo il tuo commento ho voluto provare e la trasparenza non c'è. hai provato a flashare uno dei temi con trasparenze degli update?
inoltre, se non sei un fan della TW potresti usare Nova Launcher. io lo uso e ho la barra trasparente.
come ultima opzione potresti scrivere nel thread Q&A su xda. li magari qualche altro utente estero ti potrebbe aiutare.
è vero, scusa. dopo il tuo commento ho voluto provare e la trasparenza non c'è. hai provato a flashare uno dei temi con trasparenze degli update?
inoltre, se non sei un fan della TW potresti usare Nova Launcher. io lo uso e ho la barra trasparente.
come ultima opzione potresti scrivere nel thread Q&A su xda. li magari qualche altro utente estero ti potrebbe aiutare.
EDIT: per curiosità ho riattivato la TW (avevo scelto quella dell'S5 IN AROMA) che avevo freezato con titanium e la mia statusbar è trasparente, sia nelle home che nel drawer delle app.
Ultima modifica di asusgarb; 01-05-14 alle 14:59
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
Come faccio a cambiare colore alle tacchettine del segnale telefonico?.
Grazie
Scusate, provenendo da un firmware con bootloader bloccato KK NB1 devo comunque installare prima il firmware polacco prima di flashare?
Oppure posso partire subito flashando la rom da recovery?
Grazie