[QUOTE=ghost1961;5611455]Quella è la recovery stock.... Se vuoi flashare ti serve una recovery modificata.
ghost1961 (06-05-14)
Ho messo questa
n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113).tar
va bene?
vai quì ci sono 2 versioni una ufficiale e una no più nuove [RECOVERY]CWM Based Recovery 6.0.4.7 for N900 N9005 N900T N900S - xda-developers
Spoiler:
ghost1961 (06-05-14)
ghost1961 (06-05-14)
Ciao amici. È possibile avere il meteo grigio dell audax? E qualche altra personalizzazione anche qua?
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
ho con la xNote i seguenti problemi, magari qualcuno riesce ad aiutarmi :
sopra le icone, nella home sulla parte bassa dello schermo, ci sono i puntini che indicano le pagine presenti nella home, la prima a sinistra è fatta da 2 trattini, se ci premo sopra, mi dice Applicazione non installata, cosa vuole di preciso ?
L'altro è che quando faccio swipe verso il basso per fare uscire la pagina delle notifiche con i toggle, se lo faccio vicino la batteria, non viene fuori la pagina delle notifiche, ma devo farlo più verso il centro. Qualcuno ha riscontrato questi problemi con la xNote ?
[quote name="kk92" post=5613313]ho con la xNote i seguenti problemi, magari qualcuno riesce ad aiutarmi :
sopra le icone, nella home sulla parte bassa dello schermo, ci sono i puntini che indicano le pagine presenti nella home, la prima a sinistra è fatta da 2 trattini, se ci premo sopra, mi dice Applicazione non installata, cosa vuole di preciso ?
L'altro è che quando faccio swipe verso il basso per fare uscire la pagina delle notifiche con i toggle, se lo faccio vicino la batteria, non viene fuori la pagina delle notifiche, ma devo farlo più verso il centro. Qualcuno ha riscontrato questi problemi con la xNote ?[/QUOTE]
Il problema dello swipe del pannello notifiche quando lo si tira giu vicino alla batteria lo fa anche a me, infatti devo dargli piu centrato...per quanto riguarda la pagina a sinistra io ho risolto tenendo premuto su una pagina e andando in impostazioni ho disabilitato una voce che faceva uscire quella pagina a sinistra!!!! Spero di essere stato d'aiuto!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il problema dello swipe del pannello notifiche quando lo si tira giu vicino alla batteria lo fa anche a me, infatti devo dargli piu centrato...per quanto riguarda la pagina a sinistra io ho risolto tenendo premuto su una pagina e andando in impostazioni ho disabilitato una voce che faceva uscire quella pagina a sinistra!!!! Spero di essere stato d'aiuto!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il problema del pagina a sinistra risolto, grazie 1000 per l'altro ho ancora il problema dello swipe verso il basso
Qualcuno può spiegare sinteticamente cosa correggono i vari updates?
Rinnovo l invito agli sviluppatori ad inserire nella directory degli updates ota un piccolo file txt con una spiegazione sintetica degli updates Grazie mille.