Edit.. Errato inserimento
Edit.. Errato inserimento
Samsung Galaxy S4<---- SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!
BOBCAT ROM
Hacker Kernel
rizzotti91 (29-06-14)
Per installare lo sneakykat va bene la cwm?
Ultima modifica di manueleg; 29-06-14 alle 19:27
manueleg (30-06-14)
Disponibile x note 17 al download
lorenzo63 (30-06-14)
Installata la v17 con full wipe ricevo errore al primo tentativo di apertura del programma mail.
al secondo tutto ok
capita a qualcuno?
soloilmeglio ed aiutanti, complimenti tutto liscio come sempre, la v17 ancora di più visto che adesso c'è anche da scegliere il tema per tw launcher, continuate così![]()
qualcuno sa dirmi dove posso trovare il widget Meteo al 100% trasparente per questa rom ?,grazie
Ultima modifica di nessuno10; 30-06-14 alle 16:23
Spoiler:
ragazzi chi mi da una mano ho un note 3 con kk 4.4.2 con il root per mettere questa rom devo solo flashare da odin la cwm e poi direttamente la v 17...va bene così....
in aroma cosa devo spuntare tengo tutto o tolgo qualcosa.........
un grazie a chi mi darà un attimo una mano
Novità della v17 rispetto alla v16?
Si può flashare senza un full wipe? Solitamente quando flasho gli aggiornamenti della X-note, senza fare un full wipe, mi smette sempre di funzionare qualcosa.
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Raga una domanda: sulla status bar alla estrema destra io ho l'icona della batteria e poi alla sua sinistra c'è l'orologio. ..come faccio invece a mettere alla estrema destra l'orologio e alla sua sinistra la batteria ? ( cioè a scambiarli ) ?? Voi come le avete disposte ( per chi ha l'orologio a destra come me ) ? ...perche in realta con la rom stock Samsung c'è l'orologio a destra...ed anche sugli screenshot della rom su xda...ma non riesco proprio a scambiarli di posto e metterli come dovrebbero stare...sapete aiutarmi ?
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......
Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
ROM: X-Note build 20.0
Kernel: LeanKernel 3.14
manueleg (01-07-14)