Mi si apre il pop up di applicazione Android Phone arrestata....(non mi apre la schermata della chiamata anche se la chiamata la effettua..poi la interrompe con ok sullo stesso messaggio di arresto forzato...)
Booooo mai successo!!!!
Mi si apre il pop up di applicazione Android Phone arrestata....(non mi apre la schermata della chiamata anche se la chiamata la effettua..poi la interrompe con ok sullo stesso messaggio di arresto forzato...)
Booooo mai successo!!!!
Se formatto la memoria di massa non perdo nulla sulla sd ext. ..?
Anche con la debug mod attiva nulla.
Ma se voglio le cartelle in stile s5 come posso fare? Grazie
Allora il problema si ha dopo l'installazione del tema aosp e quello donate Black leather. ..come mai???
Se rimango con la v18 così come è non ho nessun problema....dopo il flash da recovery dei due temi...ho arresto forzato dell'applicazione Android Phone sulle chiamate....
Qualcuno sa trovarmi una soluzione....?
Ho formattato tutto!!!!!
marcoone se vai nel link dei temi che ti ho dato trovi più di uno zip.
il tema che avevi era per firmware NF3 (guarda il nome del file) . e anche il tema aosp che hai flashato prima di flashare il leather è NF3. sicuramente invece di andare in ota hai flashato roba che già avevi nel telefono.
la v18 è NF4 quindi devi scaricare tema aosp NF4 da ota e nuovi temi NF4 al link che hai.
mai flashare roba a caso... guarda i nomi dei file e fai riferimento alla roba disponibile in OTA.
da 18 versioni (ottobre 2013) che aggiorniamo temi e tutta la cartella online insieme alla rom.
nessuno10 (10-07-14)
Sì infatti!!!!
Sono stato tutta la sera a diventare matto.....che errore da pivello...praticamente mettevo il tema AOSP vecchio e continuava a dare problemi....
Ho risolto alle 3 di questa notte....
Ora ho solo problema....il widget meteo trasparente non me lo mette...
Cioè dopo averlo flashato ..riavvio e non è sulla home prova a metterlo ma mi dice widget meteo app bloccata e mi da errore...Come mai?
Ciao ragazzi premetto sono un pivello....
Cosa significa flesciare... Fisicamente cosa dovrei fare....
Lo chiedo perché ho fatto il donate per un thema ma non so come installarlo mi aiutate?