Nessuno sa come posso risolvere per il meteo???
![]()
Nessuno sa come posso risolvere per il meteo???
![]()
Stranamente non mi fa inserire messaggi in xda...
Perdonami!
soloilmeglio (11-07-14)
ciao ZACCA90 il kernel che uso è il x-note 2.1 ma con la 17 andava benissimo non capisco il motivo .... ho mandato un mess a Fabio (soloilmeglio) su Wapp ma si vede che ancora non lo ha visto non mi ha risposto ....
ciao[/QUOTE]
Purtroppo ho provato a reinstallare la rom piu volte sia con kernel srock che x-Note e niente non lo legge proprio...mi disp dirlo ma sono passato ad un'altra rom sempre basata su NF4 e il PC lo legge benissimo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo ho provato a reinstallare la rom piu volte sia con kernel srock che x-Note e niente non lo legge proprio...mi disp dirlo ma sono passato ad un'altra rom sempre basata su NF4 e il PC lo legge benissimo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono con il kernel stock, nessun problema
Spoiler:
Sicuro di aver usato questa versione di Samsung Kies 3.2.14055.3 ?
la trovi quì http://www.softexia.com/mobile-phone.../samsung-kies/
Ultima modifica di nessuno10; 11-07-14 alle 10:12
Spoiler:
Premettendo un gran ringraziamento ai programmatori di questa rom mi permetto di esprimerne le mie impressioni.
Ad ogni aggiornamento ( io lo faccio ogni 3 release per i motivi che dirò) bisogna prenderla a martellate per renderla utilizzabile! A questo giro dopo il full wipe si è presentato l'errore 920 sul play store.
E dopo la regolazione delle non intuitive opzioni litigo ancora con il display che non va in standby quando il terminale è in carica.
Leggo poi di altri utenti con altri problemi e mi chiedo... non è che la marea di feature infilate in questa rom la rendano instabile? Non sarebbe forse meglio creare dei moduli da installare a scelta secondariamente?
Detto questo auguro un buon lavoro a solo il meglio & Co
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
Agguornato Kies 3 ieri sera, disinstallato e reistallato tutti i drive...boh mai avuto un problema con nessuna Build della X-Note...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App