Solo i 3 wipe e vado di flash?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solo i 3 wipe e vado di flash?
si puo' diminuire l'altezza della barra notifiche?
Si con appsettings
Sì infatti. Effettivamente comunque senza prendere la versione Pro mi sembra offrisse solo poche funzioni, peraltro già presenti in moduli più famosi come Wanam o gravity. Non ho perso niente togliendolo.
Anzi, se i creatori di questa splendida rom mi permettono di esprimere un parere, io consiglierei di toglierlo dalla prossima versione, in modo da evitare problemi simili.
Anch'io eliminato da tempo, non serve. Troppi moduli che si contrastano a vicenda
Ciao ,ho un problema con titanium backup. ..cioè non mi trova più le applicazioni. ..cosa può essere?
Qualcuno sa come risolvere? Ho impostato bianco su color dim quel blu su color on e bianco su off x l'icona del suono ma resta sempre verde soluzioni? http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/tety5u2u.jpg
Ho dei problemi con due programmi (gestore delle pagine di facebook e mighty grocery) avevo gli stessi problemi anche sulla 11:praticamente appena installata la rom funziona tutto poi dopo un pò di giorni non funzionano più.
gestore delle pagine praticamente quando lo avvio continua a aprire finestre nuove senza mai fermarsi,mentre grocery nonostante inserisco un articolo apre un'altra finestra ma non inserisce niente...che strano!
Ho provato a fare i wipe o reinstallare i programmi ma niente!
l'unica è ripartire da rom pulita.
Qualche idea?
Nn giudicatemi male, ma io sono rimasto alla ver. 7 e nn ho intenzione di cambiare Xche lo Smart mi va veramente alla grande, al di fuori che gira tutto bene, ma la cosa che mi convince di più a nn cambiare e che leggo nelle centinaia di post sempre molto problemi che spesso nn trovano soluzione, io addirittura con il kernel do CivZ riesco a caricare il cellulare ogni giorno e mezzo, cosa impensabile anche con lo S3.
Comunque vorrei, se è possibile un aiuto, stasera sto avendo uno strano problema con il wifi, in pratica nn va come dovrebbe, si stacca e si riaggancia di continuo, x capire se fosse un problema di router ho riacceso anche il buon vecchio S3, e mi sono accorto che li il segnale oltre ad essere forte, sempre al massimo, nn cadeva mai, anzi il NOTE3 all'improvviso si disconnesso e nn ne ha voluto più saperne di connettersi, mentre S3 continuava ad essere connesso al massimo.
Cosa succede al mio NOTE?
Le hai impostate così?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/yvyvataq.jpg
Se non funziona ancora magari prima prova a mettere il tema status bar aosp. So che non cambia cmq il colore, ma a me che l'ho non da sto problema.
Se provo a scaricare la rom da mega il download non parte...succede anche a voi?
Non ricordo come abilitare i simboli sui tasti della tastiera Samsung.
Vorrei eliminare Xposed Additions, ma come faccio ad eliminarlo?
Grazie
È installato in system. Devi usare titanium backup
Per disattivarlo ti basta togliere la spunta in "moduli" dentro l'applicazione Xposed Installer.
Ciao
Con l'app wanam exposed.
Allegato 104897
Qualcuno sa in che percorso sono gli sfondi della rom??? Ho provato a sfogliare un pó di cartelle in /system ma non ho trovato nulla.
Io voglio sapere in che percorso si trovano all'interno del dispositivo. Sicuramente in /system ma non so in che cartella
Salve qualcuno sarebbe cosi gentile di darmi il file
secsettings.apk della xnote 11.0
Sì trova il sistem priv-app
Grazie
Ciao guarda se va bene!
https://mega.co.nz/#!k0Ug3CCI!_WXuPm...BCvd5gErS0uSjY
Lo scarico e ti faccio sapere
Grazie
Perfetto !!!!!
Ancora grazie
Ciao gente, finalmente ci sono. X-Note rulez.
Però... c'è sempre un però, anzi, svariati.
Partendo dal principio, mi sono sempre chiesto da quando ho il N3 perchè su questo forum non si parla mai o più di deepclean, format system e/o SD interna, stacca-riattacca batteria, eccetera eccetera, tutte cose che con Note1 prima e Note2 dopo, erano la pratica essenziale per aggiornare-ripulire per fare le cose fatte bene, qui non sembra più cosa essenziale... boh, fatto sta che ho seguito alla lettera la guida per istallare x-note, ovvero PREVIO full wipes, ma mi sono ritrovato un mondo di porcheria nella memoria interna che faceva parte della 4.4.2 stock Poland, a sua volta ereditato dalla mia (NOTA BENE) ex 4.3 stock che avevo fino a ieri... Insomma, giratemela come volete, ma un sano full-format resetta realmente tutto, e così ho fatto. Ora mi domando, perchè tutto questo?
Ok, vengo ai problemi-dubbi dopo una prima superficiale disamina:
1. Tema stock (grazie!): ok, scaricato ed istallato, ma è un lavoro a metà visto che tutto il comparto Toggles-menu tendina resta temato-modificato! Sono un pò in crisi, sto cercando in tutti i modi di farlo assomigliare a quello stock (il che mi sembra assurdo da fare) con le varie regolazioni, ma resta non stock: niente sfondo dei toggles, niente divisori, barretta sotto il simbolo modificata, eccetera... Ho visto che si può cambiare in toto tutto il tema, a scelta, di questo menu, ma maca proprio quello Stock, sarà possibile implementarlo in futuro, magari? (Soloilmeglio... :p). Nel frattempo, esiste un modo per riaverlo cmq stock? Senza nulla togliere al lavoro dei modder, ma mi viene l'ansia ogni volta che apro la tendina...
2. Come posso eliminare i messaggi di avviso tipo sulla batteria scarica, modalità aereo, eccetera... Con Note2 sulle custom questi fastidiosi avvisi venivano sempre eleminati di default, qui sembra di essere stock.
3. E' normale che all'avvio leggo sulla prima videata in alto a sinistra "kernel is not seandroid enforcing - set warranty bit: kernel". Ho istallato x-note kernel.
4. Come posso riavere l'animazioni di accensione originale?
5. Icona Batteria: su 100 e passa temi batteria selezionabili, manca quello che ho sempre usato, circolare (sottile) VERDE con colore che vira man mano scende, c'è bianco, blu e rossa, che culo! Non riesco più ad avere quella batteria... avete idea?
NB, ho fatto una cavolata, ho scelto di aprire di default le impostazioni con il nuovo menu a palle colorate (maremma che brutto!), come faccio a mettere di default quello originale?
Grazie
Ora la spremo un pò e vediamo che succede.
Complimenti a Soloilmeglio e suoi collaboratori, spero accettiate le mie critiche e suggerimenti, di solito sono un pò bestia... :-[
ragazzi ho un piccolo problema con questa rom.
Nonostante il telefono impostato su silenzioso, qualche volta, non sempre, quando arriva una notifica (o anche quando sblocco il terminale) per 1ms suona la canzone che prima ascoltavo su spotify. Specifico che ho la mode per l's-view. Potrebbe essere quest'ultima?
Io avevo queste su s4
Allegato 105088
Era uno zip flashabile, vorrei anch'io queste su note. Se qualcuno lo sa fare, posso postare lo zip con le icone
quindi non lo attivate voi?
Ragazzi ripeto la domanda dove trovo un modem da flashare? Altrimenti vado di itv via odin e rifaccio root e tutto
Anche a voi l'app di androidiani non mostra un post citato??? Per farmi capire non vedo la citazione ma, esempio vedo.... [quote name="user" post=1234567]!!!!
In impostazioni hai "switch settings layout" se lo premi passi da un modo all'altro, se così non risolvi tieni premuta l'icona delle impostazioni e trascinala su "informazioni applicazione" che ti appare in alto, la potrai togliere "applicazione preferita".
Ciao
Grande! Un problema in meno, grazie mille!
24 ore di utilizzo... modem peggiorato, non và bene... segnale 3g meno1 tacca piena... :bd:
Batteria ok ma è ancora presto, ma molto promettente.
NON è più veloce della mia ex stock 4.3, punto. Ha il coraggio barbaro di microimpuntarsi nei menu esattamente come accadeva a volte prima. Il Browser è realmente più veloce e fluido. Cmq non mi ha stupito sulla velocità di sicuro, ma forse il Note3 è davvero una signora macchina e c'è poco da migliorare.
Ho modificato il volume aumentandolo, riavviato ma rimane uguale, sbaglio qualcosa io? in più non mi apre più il menu dei volumi quando clicco sull'ingranaggio a lato dello slider del volume principale, lo clicco e scompare l'ingranaggio stesso invece di aprire la finetra dei volumi.
Se non trovo un modo per rimettere menu tendina e toggles tutto stock spacco tutto... Posso estrapolarlo da una rom pulita ed applicarlo in qualche maniera o è fantascienza... non vorrei mollare rom per questo... perchè ne sarei capace...
Grazie
Ps. Mi si è appena freezato durante lo sblocco nella lock screen, prima in fermo immagine, poi schermo nero e amen, hard reset x sbloccare la situazione. Non devo preoccuparmi vero?
innanzi tutto complimenti per la fantastica room, dopo aver fleshato il kernel X-Note ogni volta che riavvio mi esce questa scritta (vedi immagine) come faccio a togierla?Allegato 105190
Mi dicono che è normale quella scritta e deduco si lascia stare, non comporta problemi. Di piu non so.