non si sovrappone ma si pone al di sotto del clock senza difetti.
se hai difetti è perché hai installato moduli xposed non inclusi nella rom.
Visualizzazione stampabile
Come ti ho già detto i moduli installati sono quelli dalla rom. L'unico problema potrebbe essere che arrivo dalla v8 senza full wipe. Cmq stasera come detto prima mi armo di pazienza e reinstallo da zero.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Aloha gente!!Aloha soloilmeglio !!! Ma che voi sappiate c'è un modo per spostare il tasto lockscreen nella statusbar sul lato destro, al posto di quello home? Se po ffa soloilmeglio c'è un modo o bisogna riscrivere tutto il ben di dio che hai creato?!!!
Per la visualizzazione del traffico dati sotto l'ora ho risolto, era per il carattere installato non di default. Per i moduli ho provato a disinstallarli, lunico che sono riuscito è notify clean, gli altri dice che non posso. Forse quest'ultimo era sulla v8, può essere questo il problema?
scusa ma ora perché disinstalli i moduli preinstallati se con orologio hai risolto?
L'orologio ok. Il problema è con il reboot del systemUI quando applico una mod che mi da errore e va in loop!!! Allora non sei attento???? 😂
ah scusa ma non ci capisco più niente pialla tutto e reinstalla vedi che andrà ok
Ora ho provato a rebootare la systemUI e funziona. Magari il problema era con notify clean della V8. Cmq farò un po di riavvii sia del note sia della systemUI e vedo se lo fa ancora. Per ora grazie
Buonasera gente!!!mi sono deciso, finalmente stasera dopo cena passerò dalla v7 alla v10...solo una cosa voglio chiedervi...quasi sicuramente come nella v7 mettero il kernel stock, ma il modem posso lasciare quello incluso nella rom o ha problemi di ricezione?!
Ha detto che controlla cosa si può fare ma non garantisce che riuscirà a farlo andare, se c'è una soluzione lui la troverà di sicuro ma se proprio non va c'è poco da fa
Ciao a tutti chiedo anche al dev e possibile sistemare la barra di notifica quando si sceglie l oppzione usa con la mano la bat orologio e resto di notif si vedo tagliate
Ragazzi un problema gravissimo..stamattina stavo usando il telefono si è riavviato da solo e ha cancellato tutte le app sulla sd , tutte le impostazioni della rom, la rubrica ecc..le foto si sono salvate...che cavolo è successo? Ho la v10 e abyss kernel
Buongiorno a tutti!!!devo fare i miei complimenti a soloilmeglio per questa splendida rom, sono passato dalla v7 alla v10 e devo dire che ce un mondo che le separa!!!veramente bella e fluida....quindi dinuovo complimenti!!!!solo due cose voglio chiedere, come si installano le bootanimation e poi se era possibile riavere la lookscreen come era sullla 7 con quell'egfeto luce come l'S4....
Salve, volevo sapere posso installare questa rom su un note 3 4.4.2 stock H3G? Ho solo i permessi di root abilitati.
Dopp che ho effettuato l'aggiornamento a 4.4.2 e quindi passando dalla x-note v7 alla v10, mi sono accordo che le emoji di hangout non ci sono piu e mo fa mettere solo quelle della tastiera...come cavolo si fanno a ripristinare quelle di hangout?!?!
Ciao Nick premetto col dire che il tuo sconveniente è grave e non dovrebbe accadere. .penso sia colpa del kernel perché con la versione precedente mi è capitata una roba simile (oltre ai freeze, ai riavvi e a brevi lag) ma mi è andata meglio e cioè invece di cancellarmi le app definitivamente, mi cancello tutti gli accessi delle stesse cioè fui obbligato a Re inserire manualmente username e psw di tutte le applicazioni, una bella rogna! Per questo motivo e gli altri citati sopra, ho deciso di cambiare kernel ritornando stock.
P.s prima che arrivi qualche buontempone a dare la colpa ad un app X o a qualche altro motivo, tendo a precisare che al momento del mio misfatto non avevo ne undervoltato, ne cambiato governor, ne niente
Ciao soloilmeglio, o poi risolto il problema del riavvio del systemUI quando si applicano le mod in x-note extra setting. Il problema era proprio legato a qualche modulo dell'exposed installer. Mi è bastato infatti disinstallare il modulo notify clean, presente nella v8, per risolvere il problema. Difatti nella v10 questo modulo non è presente e si vede che lasciandolo installato va in conflitto con qualcosa. Quindi chiunque passa da una versione di x-note precedente senza eseguire un full wipe, e gli capita un problema del genere, prima di reinstallare tutto con un full wipe, provi prima a disinstallare i moduli dall'exposed installer, tanto a formattare tutto si fa sempre in tempo. Per il resto dal passaggio dalla v8 alla v10 senza il wipe data va tutto alla grande, ho anche installato il kernel x-note e sembra essere tutto molto fluido e stabile.... vi terrò aggiornati.
ma fatelo sempre il full wipe che vi costa... poi non vi lamentate di battery drain strani
Il problema del full wipe è quello di dover reinstalkare tutte le app, reimpostare tutte le impostazioni.... insomma se si può evitare è meglio. Scusa ma cosa intendi per battery drain? Per esempio, quando si ha un cell stock, e via ota arriva un update, non è la stessa cosa di aggiornare senza full wipe? Un esempio recente è l'S3 di mia moglie, è passata dal 4.1.2 al 4.3 senza perdere niente, quindi presumo che venga fatto un wipe system proprio come ho fatto io!!!
vabbe fate di testa vostra senza fidarvi.
l'importante è che sappiate che chi ha bug e non ha fatto full wipe non può ricevere aiuto da me
Ma nel mio caso non è mancanza di fuducia, anzi grazie al tuo consiglio sui moduli exposed ho risolto il mio (per ora e spero per sempre) problema.
Il battery drain è quando il cellulare non riesce ad andare in deep sleep. Per quanto riguarda il full wipe è sempre consigliato a maggior ragione se si cambia base come con l ultima release!poi con il restore automatico delle app non è più un fastidio ripristinare le app fa tutto Google automaticamente
Eppur non mi convinco ancora... Continuo a seguire con interesse... dura resistere...
Confermo, anche a me è successo su Note2 x colpa del kernel, solo che persi anche foto oltre a tutto il resto.
Ma solo io ripristino in 5 minuti 240 app con relative impostazioni con Titanium? E l'ho fatto anche passando da Note2 a Note3 senza sbattimenti, su 240 app ho dovuto ripristinare da zero solo 4 app... W Titanium.
Ciao ;)
Vero quello che dite sul full wipe, ma come spiegate l'upgrade del firm via OTA da 4.1.2 a 4.3 (esempio S3) senza nessun full wipe? Li penso che la base sia completamente differente.
Come vedo se il note va in deep sleep???
Scarica cpuspy dal market che è gratis dopo che lo installi apri l'applicazione perché se non erro ti chiederà i permessi di root dopo per sicurezza riavvia il telefono e non usarlo per 10/15 minuti e vedi la voce deep sleep come è messa
ma non scaricare niente che è incluso in app xnote
Raga da ignorante che differenza c'è tra il kernel stock e quello init che si trovano negli update?