Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost1961
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
con la 11 non funziona S voice, mi hanno detto perché ho la nav bar aperta..
Come si fa a chiuderla, come posso risolvere..
Grazie
Per quello che so io la navbar la puoi disattivare con xtransformer. Quando scegli alcuni dpi ti chiede se vuoi attivare o meno la navbar. Forse da li.
-
Ciao, ho un problema con Samsung hub cioè quando voglio effettuare l'accesso. , mi dice non effettuato e si chiude cosa può essere ?
-
Quote:
asusgarb
Per quello che so io la navbar la puoi disattivare con xtransformer. Quando scegli alcuni dpi ti chiede se vuoi attivare o meno la navbar. Forse da li.
Grazie a te, ho risolto.:)
-
Ho deciso di far scattare knox e di flashare questa rom.
C'è un modo per rimuovere i due tasti laterali nella status bar? mi riferisco a quel pentagono (home) e al pulsante lock???
C'è un modo per ingrandire un pò la barra?
Grazie
-
Quote:
rrich
Ho deciso di far scattare knox e di flashare questa rom.
C'è un modo per rimuovere i due tasti laterali nella status bar? mi riferisco a quel pentagono (home) e al pulsante lock???
C'è un modo per ingrandire un pò la barra?
Grazie
Per la barra non so...per togliere i tasti devi andare in x note controllo - extra - status bar mod. ..li ci sono i due tasti sx e dx.
Ricordati di riavviare per vedere se li hai tolti.
A volte devi prima metterli in vista e poi li togli di nuovo!!!!
-
solo al primo boot metti tasti tutti visibili, riavvio system ui, togli tutti, riavvio system ui poi fai come vuoi
-
È uscita la versione 12... grande Soloilmeglio. ..
-
-
Quote:
marcoone
Per la barra non so...per togliere i tasti devi andare in x note controllo - extra - status bar mod. ..li ci sono i due tasti sx e dx.
Ricordati di riavviare per vedere se li hai tolti.
A volte devi prima metterli in vista e poi li togli di nuovo!!!!
Per la barra devi usare appsettings, scegli nel menu la systemui e metti i dpi Ke vuoi, io ho messo 420, standard c'è l'ho a 390
-
Provenendo dalla 11 bastano i 2 Wipe, ho bisogna fare anche il data?
-
Quote:
Selettore
Provenendo dalla 11 bastano i 2 Wipe, ho bisogna fare anche il data?
Ho fatto solo wipe cache e dalvik, fatto backup e installato sopra, sembra andare tutto ok
-
Sempre meglio il full wipe...però va bene...che abbiamo qualche nuovo modem da fleshare? Qualcuno ha un link..ho ancora il modem nb1
-
Ragazzi Buonasera!!!! sto per passare alla Build 12, mi consigliate di mettere il kernel x-note oppure meglio tenere quello stock?!?!
-
Quote:
New theme available in OTA folder: Stock galaxy note 3 theme
Evviva, era ora!!
Finalmente posso schiodarmi dalla 4.3 stock, spero di non pentirmene.
Mi accodo alla domanda di Zacca90.
A presto ;)
-
we raga ho notato che con l ultima versione i toggle rapidi sono diventati gialli...il problema è che son tutti gialli quindi non si riesce effetivamente a capire quali opzioni siano attive e quali no perchè non cambia assoltamente nulla! infine come volendo tornare ai vecchi dpi come erano settati questi ultimi?
-
cambia i colori da app xnote.
i dpi della v 11 erano 360.
-
Nessuno mi sa rispondere se conviene il Kernel X-Note o stock?!?!
Ah e poi ancora due domande, perché ogni volta dopo aver installato la rom faccio un full wipe quando vado su imposta tema mi dice che è stato arrestato?!?
Cosa sono i kitKat addon che ti fa scegliere durante l'installazione???
-
Quote:
soloilmeglio
cambia i colori da app xnote.
i dpi della v 11 erano 360.
ok grazie solo..avrei un'altra domanda se possibile...per caso in questa versione hai disattivato la vibrazione dei soft-touch? non la sento piu!!
-
Quote:
BullSlevin88
ok grazie solo..avrei un'altra domanda se possibile...per caso in questa versione hai disattivato la vibrazione dei soft-touch? non la sento piu!!
no e io la sento.
-
Quote:
soloilmeglio
no e io la sento.
cosa mi consigli?? non ho cambiato nulla rispetto a prima ed ho flashato dopo un full wipe!
-
Quote:
BullSlevin88
cosa mi consigli?? non ho cambiato nulla rispetto a prima ed ho flashato dopo un full wipe!
forse leggere manuale utente samsung galaxy note 3.
hai risparmio energetico attivo oppure hai disattivato feedback tasti oppure hai abbassato al massimo slider vibrazione oppure hai moduli xposed strani non supportati.
-
Giusto per non iniziare col piede sbagliato.
Ho 4.3 stock europea con Root. Posso aggiornare direttamente via OTA alla 4.4 o ci sono problemi?
Quindi poi faccio root, istallo cwm avanzata e sono pronto per la rom, sono giusto?
Lo so sono domande nubbie, ma le istruzioni in inglese mi lasciano sempre qualche dubbio di troppo.
Grazie
-
Messa la v12 con full Wipe. ..
Unico dispiacere i toggle adoravo quelli stock x-note ora sono tutti verdi e non si capisce nulla.....
-
Quote:
pjM1
Messa la v12 con full Wipe. ..
Unico dispiacere i toggle adoravo quelli stock x-note ora sono tutti verdi e non si capisce nulla.....
vai su xda e leggi changelog e guarda gli screenshot
-
Quote:
soloilmeglio
vai su xda e leggi changelog e guarda gli screenshot
Fatto poi sono andato in x-note mod e ho visto le varie status bar. ..ma quelle s5 non mi piacciono... devo rivedere meglio
-
Quote:
Zacca90
Ragazzi Buonasera!!!! sto per passare alla Build 12, mi consigliate di mettere il kernel x-note oppure meglio tenere quello stock?!?!
Io uso "SnapKat_Rev 2.1 del grande civato, va una favola
-
Quote:
soloilmeglio
forse leggere manuale utente samsung galaxy note 3.
hai risparmio energetico attivo oppure hai disattivato feedback tasti oppure hai abbassato al massimo slider vibrazione oppure hai moduli xposed strani non supportati.
E' logico che se arrivo a fare ste domande a te che rispondi sempre molto superficialmente e/o alla cazzo di cane quando ti va bene....il resto delle volte dai delle risposte che non c'entrano un emerito ca...o per il solo gusto di metterti sul piedistallo!!!....ho già provato tutte le vie convenzionali (d'altronde google è gratis no? e per fortuna al mondo esistono utenti moolto piu' disponibili che non si sono ancora montati il cranio). Infine come al solito ho risolto da solo e riporto la mia esperienza sperando che possa servire a qualcun'altro (lo spirito del forum no?!?); passando dalla versione precedente avevo fatto i 3 wipe ma evidentemente non bastavano, infatti ho dovuto ri-flashare il tutto ma stavolta oltre ai 3 wipe ci ho aggiunti un bel format-system e per sicurezza anche format-cache e data!!
-
inutili gli ulteriori format perché li fa già updater script di default. Gentile grazie
consiglio agli altri utenti di evitare format inutili e attenersi alle istruzioni cioè SOLO wipe data (no cache e dalvik perché già li fa updater script)
-
Soloilmeglio scusa hai ragione certe volte postiamo cose inutili Mea culpa!
Ho visto ora che puoi cambiare a tuo piacimento i colori dei toggle scusa ancora
-
Quote:
pjM1
Soloilmeglio scusa hai ragione certe volte postiamo cose inutili Mea culpa!
Ho visto ora che puoi cambiare a tuo piacimento i colori dei toggle scusa ancora
de che ... ringrazia xentrix per la mod hahahaha
edit: per tutte le mod dei colori ... è un artista dello smali
-
Quote:
soloilmeglio
inutili gli ulteriori format perché li fa già updater script di default. Gentile grazie
consiglio agli altri utenti di evitare format inutili e attenersi alle istruzioni cioè SOLO wipe data (no cache e dalvik perché già li fa updater script)
Ti rispondo come fai te con gli altri! ..a me ha funzionato così se ad altri utenti funziona diversamente o non funziona proprio fatti loro (tanto chissene no?)
-
Io ho un problema con i toggle...giocando con i colori non ho più le scritte sotto:'( E non riesco a rimetterle...
-
Quote:
napdogg
Io uso "SnapKat_Rev 2.1 del grande civato, va una favola
Sai se funziona screen mirroring ?
-
Quote:
massimo3550
Io ho un problema con i toggle...giocando con i colori non ho più le scritte sotto:'( E non riesco a rimetterle...
screenshot xda e vedi opzione
-
Quote:
soloilmeglio
screenshot xda e vedi opzione
Ci stavo guardando ma il mio inglese scadente mi perseguita...Ora mi impegno di piurotfl
-
Quote:
soloilmeglio
Lo so che è sempre meglio un clean,
Però
Io ho fatto un backup della 11, poi ho flashato sopra la v12 quindi senza wipe data, e va benissimo, anche perché se va bene non devo reinstallare App, fare settaggi e soprattutto riorganizzare le home a ogni update.
O no? :what::what:
-
liberi di seguire come non seguire. Io scrivo cosa è meglio fare. ognuno fa quello che vuole con il proprio note l'importante è dare info più sicure possibili agli altri utenti per evitare stranezze di comportamento del device.
anche il check md5, che fanno in pochi, è importante prima del flash
-
Giusto quindi se noto cose strane lo scrivo di sicuro,;)
per adesso va tutto alla perfezione,
grande rom.! .... Grazie di esistere! :thumbup:
-
ringrazia xentrix che si è ammazzato
-
Grazie Xentrix grazie grazie.....
Dico davvero avete fatto è fate ancora un ottimo lavoro... vi seguo dai tempi della esanote e siete fantastici. ..
Non ci sono parole per descrivervi . . . Penso che avere sempre nei primi posti il tread su xda sia la netta conferma!