Flashando una rom stock con odin dovresti risolvere
Visualizzazione stampabile
Fai la prova se non va ODIN
E prima di Odin prova tutti o wipe
FATTO!!!!!!!!!!!!1
Nn ci speravo piu, eppure ho moddato un NEXT, un S2 e un S3, e mi sono impappinato con il NOTE, ROM fluida, se nn sbaglio con un incremento del suono notevoloe anche se distorce, in fase d'installazione ho scelto EIZO,che penso serva a manipolare l'audio, se avete qualche diritta x settarlo xche ovviamente è in inglese.
Vorrei capire alcune cose, vistoche nn tutti siamo ferrati, e in questa ROM ci sono una miriade di app che dovrebbero permetterci di sfruttarla al massimo, nel X-NOTE PANNEL ci sono le feautures x il multiwindows, il primo quello relativo alla PEN penso di aver capito e di averlo anche settato,ma gli altri due a cosa servono??
Possono essere usati insieme o devo usare uno, invece dell'altro?????
Se spulciando le varie opzioni trovo qualcos'altro che nn capisco vi posso disturbare????
Ciao a tutti ho installato la rom........ma non si riavvia
ho rifatto l' installazione facendo come le indicazioni in prima pagina....ma niente
qualche aiuto
grazie
Problema non riesco ad istallare Gear manager in pratica mi chiede il nome Bluetooth del dispositivo ma quando avvicino la base del GEAR al telefono fa uno strano suono e non succede niente.
Prima ho disistallato il GEAR manager ma mi sono accorto che aprendo titanium backup sono rimasti molti file della stessa applicazione non vorrei che il cellulare veda i vecchi file e vada in conflitto come faccio a capire se ho disistallato veramente tutti file di quell'applicazione oppure come faccio a fare una pulizia di quell'applicazione?
P. S.
Ho risolto sono riuscito a trovare altri 5 6 file rimanenti dell'applicazione relativa al gear manager e lì ho disinstallati poi rifatto la reinstallazione da capo e tutto è andato a posto.
Per l'audio ti posso dire che se hai scelto in fase d'installazione x-note invece di stock, il suono distorce tantissimo a max volume. Questo perché in "x-note audio" sono stati aumentati i livelli audio e, a causa del penoso altoparlante si hanno solo risultati peggiori. Quello che ti posso dire è di flasharti l'audio stock. Io addirittura ho abbassato i livelli audio riguardanti le chiamate in vivavoce, gracchiavano un pochino.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per ripristinare i livelli audio stock senza riflashare la rom, apri l'app x-note controllo (la x a 4 colori), vai alla sezione x-note aggiornamenti , rom update, ti si aprirà dropbox, apri mods, volume boost on-off, scarica lo stock. A questo punto riavvia in recovery e installa lo zip scaricato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
purtroppo .........è così......
ringrazio i cuochi per il lavoro che fanno gratuitamente
e ci sfornano rom eccezionali, ma ogni tanto dovrebbero
pensare che hanno a che fare con persone che non sempre
conoscono l' inglese ed hanno delle difficoltà
comunque sempre grazie
ma ogni tanto
si ma la rom è scaricata anche da tedeschi francesi olandesi tailandesi cinesi brasiliani spagnoli portoghesi... e che facciamo traduzione per tutti?
e poi se vogliamo dirla tutta... il supporto in termini di donazioni viene tutto dall'estero... Italia direi che le dita di una mano sono troppe per contare gli italiani che hanno donato... comunque non ce ne frega niente quando possiamo soddisfare richieste lo facciamo comunque indipendentemente da chi le avanza.
bravo questo è lo spirito giusto vedrai che a furia di cercare con google lo imparerai bene. L'inglese è fondamentale ormai. chi non lo conosce si perde un pozzo di conoscenze perché molte guide, articoli o spiegazioni in ogni settore sono quasi tutti in inglese (per non parlare di molte cose importanti o videoguide su youtube)
ciao a tutti volevo porre un problema che ho con il bluetooht, mi capita che sia collegandolo all'auto e sia all'auricolare, chi chiamo o chi mi chiama non mi sente bene mi sente a scatti e tante volte perde il segnale, e altrettanto quando sento la musica dal dispositivo all'auto come se gracchiasse, e salta la comunicazione, chiedevo se e possibile risolvere questo problema, che prima non avevo, la rom va benissimo, il kernel che ho montto e civato, ma non capisco come mai il bluethot mi va e non va.
grazie .
Possibile che stia notando un rallentamento nel navigare in internet attraverso il wifi??
P. S.
Allora ho messo a confronto il mio NOTE 3 con un NGM MAXI, e porca miseria, ho aperto lo stesso sito su entrambi i terminali, uno di quelli pesanti con video, banner e cavolate varie, quindi con un apertura abbastanza complessa, morale della favola, lo NGM ci ha messo due secondi, il NOTE dopo 10 secondi nn aveva ancora finito di aprire.
Allora il mega galattico e potentissimo NOTE 3 che viene battuto da un semplice NGM, ragazzi che succede???
Dimenticavo, il browser è CHROME e ovviamente siamo sotto la stessa rete WIFI.
Salve a tutti, monto la X-Note 7.0, che procedura devo seguire per installare la 4.4.2, in attesa della x-note 8.0? Ho sentito qualcosa sul boot loader ma non ho ben capito..
Se si ha voglia di smanettare con telefonini computer ecc ecc la conoscenza Dell inglese é obbligatoria anche perché non stiamo parlando di affrontare una discussione dal vivo con un inglese li a causa della pronuncia avrei difficoltà anch'io che non sono abituato a parlare l inglese, ma leggerlo é un po più facile. Poi se solo il meglio fosse stato israeliano e avesse scritto nella sua lingua madre ci saremmo attaccati tutti al c...?
Mi spiegate cosa vogliono dire queste due scritte quando riavviare il cell:
KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING
Sera warrenty bit : KERNEL?????
Che il kernel e modificato se metti l originale non la da più quella scritta
L'ho modificato volutamente, quindi nn vi faccio caso?? M
So tranquillo non è nulla di che
Ragazzi un'aiutino: anche se nella guida c'è scritto di usare la twrp recovery, qualcuno mi sa dire se con la cwm recovery la rom si installa cmq ? Vi faccio questa domanda perché attualmente monto la 4.4 polacca e se non ho capito male con questa versione funziona solo la cmw recovery infatti ieri quando ho provato a montare la twrp mi si impallava il cell !
Non puoi fare downgrade a questa... tieni la 4.4.2 o fladha altra 4.4.2 e usa recovery che funziona con 4.4.2 è uscita ieri
mmmmm allora mi sa che attenderò la X.note basata su 4.4
SIM hai risolto i problemi con il tuo note?
Ragazzi una domanda: ma il navigatore presente in questa rom ha bisogno della connessione dati per funzionare oppure no? Grazie
Visto e considerato che da quando ho montato la ROM nn avevo opzione internet su cell disponibile perche esaurita, in questo momento mi è stata riattivata, quindi accendo "CONNESSIONE DATI", ma nn succede niente, nn compaiono le due frecciete, e sono senza internet.
Cosa succede???????
aspetto con ansia la v8
All'interno c'è una voce, TIPO APN che non è quella corretta, mi è capitato spesso.
Almeno per il mio e devo correggerlo nel mio caso con TimIbox devo mettere "default,internet,dun" e mi va perfettamente.
per vodafone non saprei
Edit:Ho trovato questo
VODAFONE- DATI
APN: mobile.vodafone.it
Tipo APN: default,sulp
Riguardo al fatto che il mio cell nn si connetteva, chiedo scusa ragazzi, ma nn mi ero accorto che ero andato sotto con il credito e quindi nn mi permetteva di navigare.
Domanda, ma sul mio S3 avevo la possibilità di flasciare, barre di notifiche, tendine, o case varie, vorrei cambiare le icone della barra di notifica solamente, c'è modo???????
Scusatemi.