Beh io intendo app tipo Samsung app, flipboard, album ritagli, editor di video ecc...tutte app che trovo nel draver che secondo me sono inutili.
lo sconsigli comunque ?
Visualizzazione stampabile
Sera ragazzi secondo voi mi conviene perdere la garanzia installando questa rom? Ho il telefono da meno di due settimane e sembra andare tutto bene che dite procedo?
EDIT: certo che dover smenare due anni di garanzia..
ci sono molte dicerie in giro! comunque vorrei vedere se lo porto in assistenza! che non va l'audio! e mi dicono che non me lo passano.....sinceramente la discutiamo la cosa!!! cosa ne pensi!:):)
dico audio per fare un esempio ma ci possono essere diversi difetti che non hanno a che vedere con il Knox!
diciamo che la massima spesa fuori garanzia é sostituzione scheda madre o shermo.... 200 / 250 € .
questo è il rischio che si corre ma bisogna essere abbastanza sfigati... il valore dell'usato fuori garanzia è logicamente più basso
Ma in altri forum ho letto anche che a volte è kies a modificare il knox warranty. Anche io all'inizio ci ho pensato un po' su (2 giorni), poi ho moddato. Mal che vada ripristino con firm originale TIM, così da ripristinare lo stato in official, poi per il knox faccio lo "gnorri", dicendo che ho sempre fatto gli update con kies. Poi chissà, magari nel frattempo, avranno anche trovato un fix per il ripristino di knox.
Cmq gran bella rom.... Qualcuno sa dirmi se è già implementata la registrazione chiamata, visto che non ho ancora inserito la sim (ancora nel piccolo S2)???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve e buon 2014 a tutti. Vorrei sapere se è possibile cambiare il livello di trasparenza della tendina notifiche o eliminare completamente la trasparenza, grazie.
Me lo chiedevo pure io, ma nei vari menù non ho trovato niente.
Basta che mettete wanam xposed. . E lì settate tutto quello che volete
Perfetto grazie, sono riuscito ad inserire anche un'immagine come sfondo, un miracolo (per me) rotfl
Ragazzi scusate, con i soliti programmi non riesco a cambiare i font. Come posso fare?
Trovi degli apk aggiuntivi in ota oppure usa ifont della rom no?
si può installare con kn0x0ut?
Per il gear qualcuno ha problemi di connessione ,mi ricordo che slm aveva messo dei pacchetti in ota ? Con questa versione 7.0 sono stati risolti ?
È normale che il cursore della luminosità automatica non funzioni?
Ragazzi ho un problema con la galleria....dopo aver installato la rom (perfetta),vado in galleria e mi trovo la vista delle foto anomala...
Mi taglia le foto a destra...come mai?
Hai modificato i DPI ad un valore non stock (480 dpi) ?
è ancora da fare la galleria multi dpi... forzala con xposed a 480
Ok ora provo....grazie mille!
Ho notato anche io il problema al selettore luminosità.... Chiedo a soloilmeglio, non si potrebbe aggiungere una riga al build.prop per far funzionare la compensazione -5 e +5???
È possibile aggiungere ai pulsanti del pannello notifica la torcia ?
Come si fa ad avere la tendina trasparente. ..?
Ciao scusate il disturbo. ...sto provando diverse rom.....questa è fantastica.
Volevo solo chiedere una cosa.
Si può passare da questa a quella bobcat flashando da recovery?
Ieri ho provato a flashare solo il tema bobcat da questa con recovery e non mi si riavviava più il Tel. Poi ho risolto togliendo la batteria e riflashando questa....
Grazie mille e continuate cosi!
Io invece ho il menu a tendina trasparente ma non vorrei averlo, ma non ricordo come l'ho messo XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao scusate il disturbo. ...sto provando diverse rom.....questa è fantastica.
Volevo solo chiedere una cosa.
Si può passare da questa a quella bobcat flashando da recovery?
Ieri ho provato a flashare solo il tema bobcat da questa con recovery e non mi si riavviava più il Tel. Poi ho risolto togliendo la batteria e riflashando questa....
Grazie mille e continuate cosi!
Nessuno mi risponde!😂
....
Bobcat non è compatibile?
Come faccio a vedere se lo è?
Ho visto adesso e la bobcat è ferma a MK2 mentre la xnote è ML2 probabile che il problema sia quello.
no la nostra ha apk modificate per multi dpi e system ui è diverso
C'è qualche altra cosa in cantiere ?
certo... aspettiamo nuovo firmware intanto stiamo testando
edit (provvisorio):
-enabled custom image for dropdown panel
-complete control of unused app with notifications and time settings
-some fixes for alignments in system ui
-new density available in x-transformer application (300 dpi)
-seclauncher reworked for new density compatibility
-new theme in ota (da fare)
-complete control of ui animation (via xposed module)
-option to remove youtube ad (via xposed)
-new X-Note kernel (ci sta lavorando Xentrix.... da finire)
-better multi dpi compatibility for samsung camera
-fixed auto brightness control (da fare)
-e altre menate ... vediamo che si può fare ahhahaha
Grandissimo!!!! Cmq già così è veramente ottima, come detto in precedenza, da sistemare l'auto Brightness. Poi detto onestamente, delle info comunicate da soloilmeglio...... c'ho capito una cippa. 😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao fa FFrancesco55
Mi ritrovo con la fotocamera che mi si e' rallentata e le foto non vengono in modo ottimale rispetto ad una rom stock, in piu' come vado a dirgli sul display di mettere a fuoco, mi scatta la foto;
e diventa almeno per me' un problema, in quanto non riesco a mettere a fuoco i soggetti, e poi scattare nel momento che i soggetti restano fermi.
Ciao Da ffrancesco55
Ops mia culpa .
Non era diretta a te Soloilmeglio, ma al forum, non ero a conoscenza di queste opzioni.
Rom perfetta.
si ma il tuo post ha il senso di una segnalazione di bug, quindi per evitare che altri utenti pensino erroneamente che sia un difetto ho scritto la "soluzione".
edit: e poi un thanks lo potresti anche mettere penso sia servita l'indicazione haahhahah