Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Scusate, provenendo da un firmware con bootloader bloccato KK NB1 devo comunque installare prima il firmware polacco prima di flashare?
Oppure posso partire subito flashando la rom da recovery?
Grazie
Basta che tu sia su 4.4.2 e segua le istruzioni, senza flashare il firm polacco.
-
Ma nella v14 dove sono finiti i tasti home e per spegnere il display?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/4asuvyru.jpg
-
Quote:
danilos2k
Ma nella v14 dove sono finiti i tasti home e per spegnere il display?
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/4asuvyru.jpg[/IMG
come hai fatto ad avere la velocità di rete nello status bar? si può averla sotto l'icona 3g/wifi come nella 13?
-
Quote:
rrich
come hai fatto ad avere la velocità di rete nello status bar? si può averla sotto l'icona 3g/wifi come nella 13?
No lo screen sopra è di una versione vecchia infatti chiedevo dove sono spariti nella v14 i due tasti che ho cerchiato con il rosso
Cmq la velocità di rete la trovi qua
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/evyqa9yz.jpg
-
Quote:
danilos2k
No lo screen sopra è di una versione vecchia infatti chiedevo dove sono spariti nella v14 i due tasti che ho cerchiato con il rosso
Cmq la velocità di rete la trovi qua
[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/evyqa9yz.jpg[/IMG
grazie però non è sotto l'icona del wifi ma a sx della barra.
-
Ragazzi ma a voi con la v14 il GPS funziona?
A me da problemi.....sapete dirmi qualcosa?
-
Quote:
rrich
Nella versione 14 sono stati rimossi, però al posto del pulsante di spegnimento è stata implementata la funzione doppio tap sulla status bar per spegnere schermo in X-Note app.
-
Durante le chiamate ho un fastidioso problemino. Ad intervalli regolari sento un "bip bip" durante la conversazione. Premetto che avevo attivato la registrazione automatica delle chiamate (ora l'ho tolta). Cercando nelle impostazioni chiamate/telefono non ho trovato nulla che spieghi quel suono. Credo sia legato alla funzione di registrazione, ma dato che è spenta non capisco in che modo. Qualcuno ha questo problemino e lo ha risolto?
EDIT: Forse ho trovato. Credo fosse l'avviso sonoro del contatore minuti. Ora l'ho disattivato e vedrò durante la prima chiamata che farò.
Quote:
marcoone
Ragazzi ma a voi con la v14 il GPS funziona?
A me da problemi.....sapete dirmi qualcosa?
In che senso. Che problemi hai?
-
Non mi funziona il GPS. ....
-
Scusate ho risolto dovevo cambiare in "posizione elevata"....
-
Ho installato lean kernel, ma francamente mi trovavo meglio con x kernel 2.1, ho estratto il file .bin dallo zip della ROM, come faccio flescharlo con odin PC.?
Grazie
-
Ragazzi sto per flashare la 14... ma sto leggendo che a qualcuno non soddisfa. Pareri? Rimango sulla 13 o procedo all'update? che consigliate?
E che kernel consigliate sulla 14?
-
Io sinceramente mi trovo benissimo nessun bug e lag... Ma no so consigliarti perché son partito dalla v. 14 quindi non so la differenza con 13.
Come Kernel mi hanno consigliato il lean e sinceramente mi trovo bene.
-
Quote:
mauasca
Ho installato lean kernel, ma francamente mi trovavo meglio con x kernel 2.1, ho estratto il file .bin dallo zip della ROM, come faccio flescharlo con odin PC.?
Grazie
Risolto con Mobile ODIN 4.20rotfl
-
Quote:
mauasca
Grazie
Quote:
ferb115a
Ragazzi sto per flashare la 14... ma sto leggendo che a qualcuno non soddisfa. Pareri? Rimango sulla 13 o procedo all'update? che consigliate?
E che kernel consigliate sulla 14?
Quote:
uzzz
Io sinceramente mi trovo benissimo nessun bug e lag... Ma no so consigliarti perché son partito dalla v. 14 quindi non so la differenza con 13.
Come Kernel mi hanno consigliato il lean e sinceramente mi trovo bene.
Quote:
mauasca
Risolto con Mobile ODIN 4.20rotfl
Cerchiamo di restare sull'argomento X-note, per i kernel c'è il thread apposito.
Grazie.
-
ok... giusto.
Allora flashata la v14... ma non riesco a reimpostare il risveglio tramite la pressione del tasto HOME da standby... come faccio???
-
Quote:
ferb115a
ok... giusto.
Allora flashata la v14... ma non riesco a reimpostare il risveglio tramite la pressione del tasto HOME da standby... come faccio???
Cerca nelle impostazioni di x-control, disattiva e riattiva l'opzione....o leggi qualche pagina indietro....
EDIT, ATTENZIONE: qui trovate tutte le mod per la v.14 ND5, ad ora non raggiungibili su Dropbox: http://xnote.chilly-stuff.de/v14.0%20KitKat%20ND5///
-
scusate ma nessuno ha problemi con il GPS ??? fixing quando riesce dopo oltre 5-8 minuti... prima mai avuti problemi!!!o_O
-
Rom fantastica funziona tutto perfettamente compreso il gps
-
Vi sembrerà stupida la mia domanda, ma a me sembra che dopo aver flashato il tema AOSP la rom consumi più batteria. Possibile o frutto della mia immaginazione?
-
Quote:
asusgarb
Vi sembrerà stupida la mia domanda, ma a me sembra che dopo aver flashato il tema AOSP la rom consumi più batteria. Possibile o frutto della mia immaginazione?
A rigore di logica non ha molto senso, tienilo comunque monitorato per qualche ciclo.
Io invece ho un problema con i volumi delle notifiche e della suoneria: non riesco a far muovere i due cursori separatamente: suggerimenti?
-
Mi dispiace dirlo ma ho provato la v14 per un po di giorni sia von kernel stock sia con x-Note 2.1 e ce qualcosa che non mi quadra...sono ritornato alla v13 ed è tutt'altra cosa...non voglio offendere i sviluppatori anzi se non ci fossero loro con la X-Note avrei già buttato il mio Note...!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Premetto che è la prima rom che monto sul mio note, per il momento sono soddisfatto non ho trovato nessun bug tranne che nella barra di stato quando metto il terminale in silenzioso o poi torno alla modalità normale rimane l icona che ho il terminale in modalità silenziosa anche se non lo è, poi basta che faccio un riavvio veloce e tutto torna ok, non so il perché
-
Quote:
dmnk91pe
Premetto che è la prima rom che monto sul mio note, per il momento sono soddisfatto non ho trovato nessun bug tranne che nella barra di stato quando metto il terminale in silenzioso o poi torno alla modalità normale rimane l icona che ho il terminale in modalità silenziosa anche se non lo è, poi basta che faccio un riavvio veloce e tutto torna ok, non so il perché
È un bug della rom, ti basta flashare da recovery il Fix che trovi al link che ho postato pochi post fa e che Luchino ha riportato in prima pagina.
-
Perfetto, ho visto che ci sono molti file anche per personalizzare ad esempio la bootanimation ma nel momento in cui vado a flashare da recovery il pacchetto non è di mio gradimento come faccio a reimpostare quello di default?
-
Quote:
dmnk91pe
Perfetto, ho visto che ci sono molti file anche per personalizzare ad esempio la bootanimation ma nel momento in cui vado a flashare da recovery il pacchetto non è di mio gradimento come faccio a reimpostare quello di default?
Flashi quello che preferisci.
-
@soloilmeglio... sono con V14 e knox 0X0, come posso flashare i fix .zip dal momento che non ho recovery modificata? Mobile Odin?
-
Quote:
Masami
@soloilmeglio... sono con V14 e knox 0X0, come posso flashare i fix .zip dal momento che non ho recovery modificata? Mobile Odin?
Impossibile che hai la x note con il knox a 0
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
zeven
Impossibile che hai la x note con il knox a 0
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ha spiegato come fare nel thread "novità su knox".
EDIT: lo ha fatto nel thread sul root de la Vega.
-
Nel file dove ho trovato il Fix per la barra di stato ho trovato quest'altro file
-04_UPDATE_SNOTE_gs5_MULTIDIP.zip
Cos'è
-
Come siamo messi a stabilità e consumo nella v14? Ma questa rom ha i temi da scaricare? Perchè tutti i screenshot che ho visto hanno i toggle diversi ecc... grazie
-
Quote:
clansman943
Come siamo messi a stabilità e consumo nella v14? Ma questa rom ha i temi da scaricare? Perchè tutti i screenshot che ho visto hanno i toggle diversi ecc... grazie
Sono solo due giorni che la monto, molto stabile, diverse personalizzazioni, i temi se scegli la touchwiz come launcher.
La durata batteria sembra all'altezza della v13 (è presto per un giudizio univoco).
-
è scomparso l orologio nella barra indicatori in alto come faccio per ripristinarlo?
-
Quote:
cpdenise
è scomparso l orologio nella barra indicatori in alto come faccio per ripristinarlo?
Puoi rimetterlo o tramite x-Note control o con gravity box.
-
sto provando da questa mattina ma nn so la procedura esatta....
-
Quote:
cpdenise
sto provando da questa mattina ma nn so la procedura esatta....
X-note control / extra / custom mods
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/5usysyqu.jpg .
....e già che ci sei passa dall'apposito thread a presentarti...
-
Quote:
Fuoritempo
[quote name="cpdenise" post=5603681]è scomparso l orologio nella barra indicatori in alto come faccio per ripristinarlo?
Puoi rimetterlo o tramite x-Note control o con gravity box.[/QUOTE]
Installata la rom mi sono state installate delle altre app tra cui gravity box però quando la apro mi dice IL MODULO GRAVITY BOX NON RISPONDE.CHIUDURA IN CORSO perché ?
-
Quote:
dmnk91pe
Installata la rom mi sono state installate delle altre app tra cui gravity box però quando la apro mi dice IL MODULO GRAVITY BOX NON RISPONDE.CHIUDURA IN CORSO perché ?
Se non l'hai ancora fatto, devi prima andare su xposed installer, aggiornarlo e attivare il gravity box da moduli e fai un riavvio. Poi vai ad aprire l'app gravity box e vedrai che funziona
-
Quote:
Fuoritempo
A rigore di logica non ha molto senso, tienilo comunque monitorato per qualche ciclo.
Io invece ho un problema con i volumi delle notifiche e della suoneria: non riesco a far muovere i due cursori separatamente: suggerimenti?
Su gravity box c'è l'opzione per mettere il pannello volume espanso o espandibile. Mi pare subito sotto ci sia la possibilità di scegliere se tenere suoneria e notifiche separate o unite.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/arehy2a8.jpg
-
avendo questo firmware N9005XXUEND3 posso installare direttamente questa ROM o devo flashare il firmware polacco?