Salve a tutti
Ho installato la v18 con tema Samsung stock. Funziona tutto alla perfezione escluso l'icona S NOTE che non viene visualizzata in maniera esatta. Visualizza solo io robottino android. Qualcuno sa come risolvere?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Ho installato la v18 con tema Samsung stock. Funziona tutto alla perfezione escluso l'icona S NOTE che non viene visualizzata in maniera esatta. Visualizza solo io robottino android. Qualcuno sa come risolvere?
Ho fatto soloilmeglio. .. unica cosa che non riesce a visualizzare licona con il theme stock samsung. Con il tuo tema e con quello dell's5 licona Snote c'è ed è perfetta.
Con la v18 non funziona pen window manager, ci sono soluzioni?
Grazie
Lo stesso probblema si presenta con l app multi window manager
ragazzi ho ancora problemi con il gps. In pratica seguendo la guida postata un paio di Post fa mi succede che al passaggio dal Firmware samsung alla Rom ported S5 il gps funziona, al passo successivo quando flasho la Xnote il gps smette di funzionare.
Non so come risolvere sto problema. Soloilmeglio se ci sei help me. Vorrei restare sulla Xnote con gps funzionante diamine :(
Pubblico il mio consumo di oggi... che ti sembra soloilmeglio? ?? avevo tutti i sensori attivati airwiev , air gesture e schermo intelligente
Allegato 117302Allegato 117303
Appena installato, devi vedere trà 3-4 ricariche, disattivare quello che non usi, il mio tutto originale di base con LEATHER BLACK THEME i consumi sono questi
Allegato 117305
Soloilmeglio hai qualche consiglio da darci o qualche prova da poter fare? Grazie mille
Ho scaricato XNOTE APP CONTROL dal play store e ho una piccola domanda... come faccio a renderla un'app di sistema?... grazie! ;-)
Scusate ragazzi. ...chi di voi come me ha problemi di ricezione?
Non so se reinstallare il modem (come si fa?)...
Oltre ai problemi di ricezione non so perché ma a volte mi chiamano e non mi arriva la chiamata anche avendo campo (anche se poco....)
😂
confermo ricezione di segnale inferiore da parte di questa versione di xnote (la 18) .........ho provato a flashare il modem ng2 sia con odin 3.09 che con odin 3.04 ma niente da fare non mi cambia modem...aspetto la versione 19 per un po ma se non esce a breve sarò costretto a cambiare rom
Potresti per piacere darmi il link del download? Io ho scaricato il modem e il file è di circa 53 mega
qui trovi il link
comunque non sembra migliorare la situazione la rete rimane ballerina passando da "no segnale" a 3 tacche senza spostare il telefono! o_O
Installato grazie... Per ora lte una tacca.. È tornato come prima di xnote 18 con cui a volte si toglieva e andava su Edge... Vediamo domani in giro come si comporta... C'è chi dice che il WiFi non c'entri nulla ma adesso fuori casa ho due tacche mentre prima a volte addirittura si scollegava.... Cmq per chi ha paura a flashare ng2 con xnote 18 andate tranquilli che il telefono non si bricca
Scusate ma con Odin mobile posso farlo?
X-Note Control Note3, non riesco ad disinstallare la vecchia applicazione ma solo a disattivarla ho fatto wipe cache e dalvik cache ma non riesco ad istallare la versione a pagamento.
Sono giorni che uso il kernel lean, oltre a evidenti lag ieri ho avuto il primo riavvio... kernel alternativi?
Ciao ragazzi sono nuovo del note 3 (acquistato da poco), ho installato la xnote 18 con kernel stock e per ora nessun problema...è possibile mettere qualcosa di diverso rispetto a rivista personale nello swipe right della touchwiz?
Ciao, c'è qualcuno che usa la philz recovery? Vi dà per caso problemi? Grazie
salve e buona domenica, sono alla ver 14, mi sono perso qualcosa?
istruzioni/raccomandazioni ed eventuale link dell'ultima versione sono possibili gentilmente?
che cosa c'è di nuovo? perchè con questa non ho un problema,non vorrei sfidare la sorte per la mania di aggiornare...
ciao a tutti
=== EDIT === Ho continuato a mio rischio e pericolo, xnote installata. Knox 0x1, tutto ok :D
Buonsalve a tutti, io vorrei installare una custom rom sul mio terminale (sono ancora indeciso se flaggare o no knox, anche perche' non mi serve avere per forza una rom alternativa e quella stock mi piace) per poter migliorare la durata della batteria. Ho notato che un utente su un thread per il miglioramento dei consumi (per chi ha il root) ha postato degli screen dove con il kernel "lean" (credo) e la xnote faceva circa 7-8 ore di schermo acceso. Quindi, visto che con il nuovo firmware non si puo' utilizzare knox 2.0 sul vecchio bootloader (ho flashato con mobile odin per mantenere il root) e non credo che avro' mai bisogno di assistenza, mi consigliate di installare questa custom rom, e magari il kernel "lean" ? Ho letto che si potrebbero avere problemi di stabilita' per colpa del contatore sballato, ma a quanto pare dopo che si e' sviluppata un po' la faccenda molti hanno il note moddato e non hanno problemi.
Un'ultima cosa ... posso installare la rom sul mio dispositivo ? E le uniche cose da fare sono queste ?http://i61.tinypic.com/oadu14.pngcodice:1. Flash Stock XXUENA6 firmware with odin
2. Flash the latest CWM Based Recovery by Chenglu
3. Download Rom LINK
4. Boot to recovery and Install Rom with Full Wipe
Provata questa ROM. Istallazione oK però una volta avviato il telefono si bloccava. Sono dovuto tornare alla ROM originale. Però non so il perché. Ho 4.4.2 N9005XXUEND3 .
Ciao