Chiedi nel thread sul confronto fra rom, teniamo questo per la X-Note.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io Monto la versione 14, però dove che potrei scaricare la versione 15?
Ragazzi sto provando questa rom e devo dire che è fantastica... Ho un problema... Non riesco a usare in GPS... In pratica non eseguie il Fix dei satelliti... Ho fatto installazione pulita e tutti i wipe /format... Avete qualche consiglio???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao io sono riuscito a risolvere il problema del gps usando topntp dal market ma ho un problema con s finder va in crash quando faccio una ricerca di 30 giorni precedenti a qualcuno sucede ??
Ciao, ho la v15 con kernel stock, come posso mettere lo x-note senza fare un full wipe? Devo ri flashare la rom?
Raga ma il tasto home dico il risv?
Edit risolto
Potresti gentilmente dirmi la procedura???
Raga ho problemi con il Fix dei satelliti non me li aggancia
E' possibile aver il file per modificare la grafica delle chiamate come l's5?
Grazie.
Idem... Ragazzi dateci una mano... :)
Risolto il problema che mi impediva di cambiare l'aspetto della status bar, ho dovuto ri-flashare il firmware.
Una curiosità: da dove posso personalizzare i vari toggle della status bar?
Ragazzi ho problemi con il play Store non mi fa installare la maggior parte delle app perché vede il telefono incompatibile. .... ho attivato il modulo exposed e messo densità 480... come l'originale (il mio note è impostato a 289dpi) ma niente non mi dice più incompatibile ma non mi fa scaricare. ...
A quanti funziona il gps?
Domanda: sto provando un'altra rom (delirium) e mi servirebbe una applicazione per gestire i dpi. Dato che sul market i voti di queste app non sono molto alti, posso estrarre dalla x note 15 la vostra X-Transformer e installarla sulla Delirium?
Io avevo questo problema ad ogni installazione della rom, e ho adottato questa soluzione.
1. Scarico da XDA il multidpi playstore e lo flasho da recovery.
2. Seguo tutte le indicazioni fornite nel primo post.
3. Attivo il modulo xposed per il playstore e setto 480.
4. Riavvio e tutto va.
Le due cose prese singolarmente non sempre mi funzionavano, ma insieme si, ogni volta.
Usa dpi changer, si scarica dal play..
Ciao io ho un problema non so come fare a cambiare il menu a tendina della xnote buio 15.
Potete aiutarmi ?
Ciao ...ho messo questa rom fantastica, ma non mi funziona il tasto centrale x fare riaccendere lo schermo quando si spegne devo usare il tastino x accendere.
se cortesemente sapreste dirmi come mai...mi dispiacerebbe toglierla
Grazie
consiglio di leggere post n. 2 di questo thread "domande & risposte"
nel caso del problema tuo, è la quarta domanda/risposta.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2666280
Uscita la V16 su base NE4 X-Note_Build_16_NE4_Public.zip | X-Note_Build_16_NE4_Public.zip | by X-Note Team for Galaxy Note 3
Messa in download, domani mattina la metto su e vi faccio sapere...
Messa su stanotte e secondo me è nettamente più fluida delle precedenti (kernel x note 2.1)
facci sapere poi a livello di batteria ( e altro ) come si comporta
Montata ieri verso l'1 e per ora nessun problema. Ero rimasto alla 13, questa a mio avviso è più completa graficamente a primo impatto.
Volevo solo sapere se esiste il modo di far andare in secondo piano l'orologio nella statusbar quando arrivano le notifiche, perché settandolo centrale, spesso, copre i messaggi di notifica.
Montata stamani alle 8 e devo dire che si sta comportando davvero bene per adesso, per la batteria appena avro completato un ciclo vi farò sapere...cmq niente male anche perche sono state ottimizate delle impostazioni della rom che adesso sono davvero facili da usare e cambiare....complimenti ancora una volta ai sviluppatori...ps: monto kernel X-Note 2.1
ragazzi io monto la 15 con kernel civz...devo proprio fare il fullwipe per montare la 16???
@vondead
Sposta l'orologio tutto a destra in xnote ccontrol, poi lo centri con gravity. La sovrapposidzione è risolta
@Paolodibe
Prova senza, al limite puoi sempre farlo.
Ragazzi con la nuova versione il GPS vi funziona??? A me con la 15 non andava affatto...
A me funziona sia con la 15 che con la 16....
Appena installata....
Questo tema che era disponibile per la v15 secondo voi funge?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2719942
Ragazzi una cortesia ma secondo voi che app mi consigliate per impostare lo sfondo nella tendina notifiche?
Ciao, volevo chiedervi se anche a voi gravity box da errore se si vuole impostare l'orologio centrale, ho già installato la v16 e a trovato l'aggiornamento di gravity box, ora non so se è la v16 o gravity box! Grazie a tutti allego uno screen!http://img.tapatalk.com/d/14/06/05/8y3uva4a.jpg
Non funge neanche a me... Ci sono parecchie cose che non vanno.... Usa xblast funziona perfettamente sia per l'orologio che per la batteria