Nessuno sa come posso risolvere per il meteo???
:)
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa come posso risolvere per il meteo???
:)
Stranamente non mi fa inserire messaggi in xda...:(
Perdonami!
ciao ZACCA90 il kernel che uso è il x-note 2.1 ma con la 17 andava benissimo non capisco il motivo .... ho mandato un mess a Fabio (soloilmeglio) su Wapp ma si vede che ancora non lo ha visto non mi ha risposto ....
ciao[/QUOTE]
Purtroppo ho provato a reinstallare la rom piu volte sia con kernel srock che x-Note e niente non lo legge proprio...mi disp dirlo ma sono passato ad un'altra rom sempre basata su NF4 e il PC lo legge benissimo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo ho provato a reinstallare la rom piu volte sia con kernel srock che x-Note e niente non lo legge proprio...mi disp dirlo ma sono passato ad un'altra rom sempre basata su NF4 e il PC lo legge benissimo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono con il kernel stock, nessun problema
Allora boh...appena ho tempo riprovo!!!😆
Sicuro di aver usato questa versione di Samsung Kies 3.2.14055.3 ?
la trovi quì http://www.softexia.com/mobile-phone.../samsung-kies/
Premettendo un gran ringraziamento ai programmatori di questa rom mi permetto di esprimerne le mie impressioni.
Ad ogni aggiornamento ( io lo faccio ogni 3 release per i motivi che dirò) bisogna prenderla a martellate per renderla utilizzabile! A questo giro dopo il full wipe si è presentato l'errore 920 sul play store.
E dopo la regolazione delle non intuitive opzioni litigo ancora con il display che non va in standby quando il terminale è in carica.
Leggo poi di altri utenti con altri problemi e mi chiedo... non è che la marea di feature infilate in questa rom la rendano instabile? Non sarebbe forse meglio creare dei moduli da installare a scelta secondariamente?
Detto questo auguro un buon lavoro a solo il meglio & Co
Agguornato Kies 3 ieri sera, disinstallato e reistallato tutti i drive...boh mai avuto un problema con nessuna Build della X-Note...
Quando tento di flashare lo zip della ROM, la build 18 che ho trovato su xda, mi esce scritto : Installation aborted "nome file (bad)" ..Qualcuno sa come posso fare? È possibile sia la MicroSD a non far leggere il file?
Lo ha fatto anche a me una volta e sicuramente era il file corrotto, però l'ho subito riscaricata, Wipe data, Wipe cache e Wipe dalvick cache tramite cwm ed è andato benissimo
Scaricata la Rom controllate prima l'MD5 se corrisponde lo scarico lo trovi quì http://www.nullriver.com/downloads/I...-winMd5Sum.exe
X-Note build 18.0 N9005-NF4
Allegato 116064
Ho formattato la SD e stavolta è andata, solo un problema, adesso quando finisco l'installazione, si riavvia sempre in recovery mode, fatta piuù volte la procedura d'installazione compresi di wipe data ecc sia prima che dopo l'installazione? Devo installare qualche firmware stock con relativa recovery e root prima di tentare di fare di nuovo l'installazione?
Ho flashato il firmware stock italiano, ho fatto il root, recovery, vado a flashare da recovery e sempre stesso identico problema di prima, può essere un problema delle build 18?
Io ho trovato questo problema con la v17 non mi vede la usb con cavetto vi risulta /soluzioni...
Io monto attualmente la v17 e non ho questo problema, anzi, tengo a precisare che non ho NESSUN problema e che la ROM va BENISSIMO. Questo per dare un feedback positivo - qualora ce ne fosse bisogno - perchè chi legge questo thread potrebbe essere portato a credere che dia solo problemi. Sicuramente questi ci possono essere ma con i dovuti wipes e settaggi è PERFETTA. Grazie a Soloilmeglio per il lavoro fatto.
Ciao :)
Domandona. ....se io in impostazioni iniziali durante l'installazione della rom gli dico no widget meteo. ....quindi dopo aver riavviato torno in recovery per flashare il file .zip scaricato da ota (accuweater)...riavvio ed ho problemi con il widget...può essere perché avevo selezionato no widget meteo all'inizio....????
Non riuscendo a montare le build 18 visto che mi riportava sempre in recovery, ho flashato la 17, mi trovo benissimo, personalizzabile al massimo, fluida, perfetta come rom.
uso questa rom dalla versione 13 ora sono alla 17.......mai mai mai nessun problema....mai un riavvio niente di niente............grandissimo lavoro di soloilmeglio e grazie veramente!
Ragazzi, domanda del secolo per salvaguardarmi il culo, se tipo volessi flashare la build 18 (monto la 17), tutte le app scaricate con i relativi dati, cose impostate ecc, si cancellerebbero oppure rimangono? Perché quando ho flashato la build 17 e leggevo il log, vedevo "Wiping", perciò ho abbastanza paura dei dati ecc
mi appresto a flashare la 18..........piove,niente mare..........niente foto ..........altre cose fatte:cool:.............arrovento il note 3
messa questa mattina la 18, tutto perfetto
Sarebbe bello vedere degli screeshot x capire le modifiche che si possono fare... Almeno per me neofita del modding e scarso di inglese...
X chi ha problemi che il pc non riconosce il vostro note3 con la v18 , serve solo reinstallare la v18 e in aroma al momento che vi chiede il kernel mettete lo stock e il gioco è fatto
spero di esservi stato di aiuto
Basta adare quì [ONLINE][07.07.2014] X-NOTE build 18.0 (N9005 NF4) - XDA Forum
Ragazzi. ..a me consuma un sacco di batteria...a mezzogiorno senza usarlo e avendolo staccato dal caricabatterie alle 5 di mattina era già sceso al 40% ca...e inoltre nn riesco a fare il wipe della cache...appena avvio recovery mi dice impossible fare il mount di e:
Allegato 116336
Questo è quello che mi ritrovo dopo l'installazione del tema accuweater....:'((ho il tema donate black leather v18)
Appena riavvio non ce l'ho visto che la home è piena....creo un'altra pagina,seleziono il widget 5x2 (accuweater non c'è come widget...),lo metto nella pagina e mi trovo questo errore!!!
Aiutatemi!!!!
Grandissimo:D....Grazie mille....
Ho cancellato i dati all'applicazione meteo e tutto è perfetto ora..!
Si può togliere l'ora o la sveglia in modo da far rimanere solo il meteo?
Grazie mille:) ora la rom è perfetta....
Dimenticavo ho messo anche il compulsion kernel e va benissimo!!!
Ciao ragazzi volevo fare una domanda
Si può mettere i pacchetti icone che si trovano sul web...?
Se si mi illuminate..?
Io le ho istallate ma come faccio a metterle?
Avete notato un calo della ricezione con la 18?
Sì....infatti non so se cambiare il modem..... (come si fa??? )