Io ti consiglio di lasciarlo default, io stesso che sono un drogato di uv sto provando a lasciarlo default e consuma poco, l'unica modifica che faccio tramite trickster mod è nel menù audio dove aumento il volume cuffie poweramp al massimo, dato che uso poweramp come lettore musicale
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
cranio84 (11-02-14)
Io non ho problemi con viper. Che lettore usi? Perché quando avevo la xnote 7 a me fungeva solo con play music mentre con il lettore stock ed altri non andava. Fai una prova con altri lettori. Ed ultima cosa quella che si installa tramite la rom con Aroma non è l'ultima versione. La nuova versione ha anche una grafica diversa e sembra essere piu performante. Per aggiornare basta che fai da ViPER4Android tasto menu e check update e scarichi dal sitoOriginariamente inviato da Necroeden
Ragazzi ma a voi funziona bene viper4android? Io non noto differenza con le cuffie.
Sto usando il kernel xnote. Grazie...
Prova un po queste![]()
Ultima modifica di gionnyb89; 11-02-14 alle 12:13
Anche io non trovo molto differenze, proprio per questo preferisco usare poweramp,che ha già il volume più alto del Player Samsung ed ha anche una qualità audio migliore
Addio X-Note
Ciao soloilmeglio.. Abbiamo avuto un'esperienza breve ma intensa. Ritorno stock a testa bassa.. Da sconfitto.
-40% in 4h con appena 1h di schermo acceso.
Nessun processo strano, nessun indizio che mi faccia capire dove stia la falla.
Batteria calibrata e Kernel X-Note 1.5
Siccome io uso solo play music di google e siccome ho detto prima che con il player di Samsung ViPER4Android non fungeva, ho fatto delle prove ho provato sia sul player samsung ed ho anche scaricato poweramp e niente Viper non funge. Per ora funge soltanto con PlayMusic di google e ho provato anche con youtube e va bene.
Vi consiglio di provarlo ne rimarrete a bocca aperta.
Intanto faccio qualche ricerca per vedere come mai non funziona con tutti i player.![]()
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
gionnyb89 (11-02-14),nickGT9100 (11-02-14),pencio (11-02-14)