sei stato gentilissimo...adesso smanetto un pò dopo cerco grazie ancora amico![]()
Penso di avere un piccolo problema, in alto a sinistra dello schermo vedo una linea arancione che arriva quasi a metà schermo...è normale?
Note 3
Sì è la barra della batteria...da X-note controllo puoi disabilitatarla
Peppe0990 (08-04-14)
Rispetto a cosa? Note3 stock? Non esageriamo, passiamo da una Porsche o Lamborghini ad una Ferrari, altro che panda.
Ho usato a lungo la stock con 4.3 prima di farmi tre rom custom. Ovviamente x-note rimane al top complessivamente pur con alcuni problemi e scelte varie, ma in termini di velocità pura nell'uso quotidiano (launcher, apertura/chiusura programmi per esempio) è di pochissimo più veloce di una stock 4.3 (stock 4.4 non ho idea). Poi se mi parlate di punteggi e giochi 3d è possibile.
Boh io quasi non noto differenze, di sicuro non la tengo per la velocità ma per altro (batteria, multi dpi in primis).
Ciao
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Cos'è il multi dpi?
eL145 (10-04-14)
Ah.. ho capito ma non so in che modo potrei sfruttare questa cosa. .. hehehhe
Ragazzi come aggiorno lmt launcher alla versione 2.0? se lo scarico e installo l'apk resta sempre alla versione 1.9 della xnote13
Buongiorno a tutti, piccolo problemino avevo letto che flashando il tema aosp cambiava la tendina con quei colori oscesi. Ho fatto il tutto ma è cambiata solo la messaggistica....la tendina è sempre uguale con quel giallo osceno ahahah qualcuno può aiutarmi please?
Note 3