La recovery deve essere quella specifica per KitKat altrimenti non va.
Visualizzazione stampabile
Ma io l avevo provato però se ci fai caso c'è scritto scrolling wallpaper, cioè gira solo lo sfondo al girare delle pagine 😢😢😢😢😢
Per attivare lo scroll infinito dell home e del menu (come su Jelly Bean). Basta scaricare il modulo per Xposed: Wanam Xposed, poi andare su sistema, e mettere la spunta su Disattiva Rotazione Launcher, riavviare e il gioco è fatto 😎😎😎😎😎😎
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Samsung hub se non ricordo male.... NOTE1??? beh qui è diverso i cambiamenti sono molti rispetto alla 4.1.2
Dici che da Samsung Hub dipende la rotazione automatica?
Soloilmeglio adesso ho io una richiesta...
Nel kernel modificato da voi si può togliere la scritta all'avvio ? Quella dove c'è scritto samsung galaxy bla bla bla...
Riformulo la domanda vostro onore.... quali modifiche apportano alla rom, visto che non c'è un info su codesti file???? Grazie
Riepilogo, scarico il firm polacco e lo flash con Odin, poi scarico e installo CF AUTO-ROOT (nn mi ricordo come) , poi scarico e installo CWM x Kitkat (nn mi ricordo come), i passaggi sono giusti???
Mi aiutate con quelli che nn mi ricordo.
Basta che flashi la stock polacca con odinn, poi basta anche solo la cwm con cui installi la v8, i permessi di root con supersu te li da già la x-note
Per chi ha già un'altra rom installata 4.4.2?deve rifare tutto il procedimento da firmware poland oppure basta che flasho la rom direttamente via recovery? Grazie
Basta solo la x-note se hai già una 4.4.2 in quanto hai già il bootloader giusto
Sim multiwindow plus dice che la rom non è compatibile, non mi sembrava a memoria che questa scritta ci fosse anche sulla vecchia V7 che faccio? Attivo senza problemi?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/epedy7a9.jpg
per la ricezione del segnale con la 4.4.2 come vi sembra ? usate tutti quello polacco?
Sim quando metti su Dropbox il file zip per la tastiera bianca? :-)
Ragazzi per chi volesse far funzionare la viper mod consiglio di estendere le opzioni a modalità esperto per avere più scelta scaricare gli IRS necessari al funzionamento e metterli nella cartella kernel Dell applicazione
Comunque ragazzi questa rom è una bomba, super personalizzabile, niente lag e buona durata della batteria
Come batteria non mi sembra affatto male, calcolando che il BT è sempre acceso collegato al pebble e auricolare ed è il primo giorno!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/dy8e4ega.jpg
Ragazza ma per quanto riguarda il widget meteo trasparente? ??
Ragazzi vi posto un metodo facile facile per lo scroll infinito della home e app drawer (l altro non mi funziona più) basta andare con Root Browser in System/csc/feature.xml. Apritelo e copiate questa stringa
<Cscfeature_Launcher_DisabledPageRotation>False</
Riavviate e il gioco è fatto!
Io uso wanam xposed per lo scroll infinito e tante altre cose, però visto che per me non era una cosa necessaria l'ho proprio disinstallato perché principalmente lo usavo per piccole modifiche grafiche, la grafica kitkat però mi piace davvero tanto a parte l'icona della batteria che ho cambiato in quella circolare bianca tratteggiata direttamente dall'app compresa nella rom, comunque come la xnote 7 basata su 4.3 anche questa ultima versione basata su kitkat è una bomba, anzi è la rom migliore in assoluto, non vedo l'ora che angelom rilascia suo kernel abyss per kitkat così il note 3 sarà perfetto, a proposito di kernel, visto che prima di sabato l'abyss non verrà rilasciato qualcuno conosce un kernel da abbinare momentaneamente a questa rom che abbia la possibilità di fare uv e di abbassare la frequenza minima sotto i 300mhz? Grazie in anticipo
Io uso civ e ti assicuro che mi sto trovando benissimo provalo
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda,ma ancora non mi è chiarissimo come procedere......
Ho scaricato il fw polacco da sammobile-la rom v8 e la TWRP per KK....
Ora che faccio?
1)Metto il fw polacco con Odin dalla voce PDA
2)Metto la nuova recovery sempre con odin da PDA(dopo aver riacceso il tel e fatta la procedura di installazione e rimesso in download mode)
3)Riavvio il terminale e dopo entro nella nuova recovery e da li flasho la nuova rom v8
E' la procedura corretta???
Grazie mille!!!!
Ciao a tutti una domanda con la kit kat stock i led delle notifiche a volte vanno e a volete no con queta rom vanno qualquno a gio provato ??
Forse ho riscontrato un bug.
Quando dalla schermata home si pigia Volume Down settando il volume della suoneria al minimo, pigiando sulla rotellina dell'ingranaggio a destra della pop up che si apre, non si viene menadati più alle impostazioni audio... perchè?
Io non capisco, ho fatto le stesse cose e già dopo aver flashato il firmware polacco (Odin 3.09) il telefono non si riavviava più. Io vengo da x note 7 e ho dovuto ripristinare un nandroid backup.
Ora non so cosa fare, non ho idea di dove possa aver sbagliato.
Mattator spunta anche bootloader update in Odin. Serve solo la prima volta che flashi la 4.4.2 per aggiornare il bootloader, dopo non puoi più tornare alla 4.3
Ciao a tutti. Sono passato anche io alla 8
Sempre grandi complimenti al team di sviluppo. ..va che è una favola.
Ho notato che quando alzo il volume tramite tastini e poi provo a cliccare sulla icona della rotella dentata per modificare altri livelli di volume non succede niente. .. non mi appare la finestra con gli altri livelli.
È normale?