Visualizzazione stampabile
-
tutti da fleshare?comunque il tema che è sul thread di xda è l'aosp?
@soloilmeglio ho fleshato il tema aosp pero la home rimane temata touchwiz e il resto è aosp quindi non come si vede nel thread di xda...c'è anche un launcher da mettere?lo vorrei identico
p.s non trovo l'opzione per levare l'orologio centrale...
-
Ragazzi sicuramente xposed installer non funziona bene.
Infatti non funziona neanche Gravitybox, e non credo che il problema sia kitkat, in quanto su altre custom rom 4.4.2 funzia bene.
-
Funziona gravity box, lo uso per alcune mod. Apri exposed, aggiorna in download il gravity box senza aprirlo, poi vai nella sezione moduli e metti la spunta su gravity box, ora riavvia e dopo apri gravity box e apporta le mod che vuoi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nickGT9100
tutti da fleshare?comunque il tema che è sul thread di xda è l'aosp?
@soloilmeglio ho fleshato il tema aosp pero la home rimane temata touchwiz e il resto è aosp quindi non come si vede nel thread di xda...c'è anche un launcher da mettere?lo vorrei identico
p.s non trovo l'opzione per levare l'orologio centrale...
È normale dotto
-
Quote:
ermaglia
Io le sto un po provando. ..qualcun'altro ?
-
Quote:
BullSlevin88
È normale dotto
È la prima volta con la xnote devo farci l abitudine...e un po più completa delle solite rom che usavo
-
Ragazzi continuo ad avere problemi.
Ho scaricato il firmware polacco e l'ho flashato con odin 3.09 inserendolo alla voce ap e ho spuntato bootloader update,
procedura eseguita correttamente e poi al riavvio il telefono mi rimane bloccato sulla schermata samsung, con scritto di blu nell'angolo
recovery booting...
ma perché???
-
Quote:
mattator
Ragazzi continuo ad avere problemi.
Ho scaricato il firmware polacco e l'ho flashato con odin 3.09 inserendolo alla voce ap e ho spuntato bootloader update,
procedura eseguita correttamente e poi al riavvio il telefono mi rimane bloccato sulla schermata samsung, con scritto di blu nell'angolo
recovery booting...
ma perché???
Hai eseguito i wipe prima dell'installazione della rom?
-
ehm no :( porca miseria
e ora?
-
Quote:
mattator
ehm no :( porca miseria
e ora?
Niente paura, fai il procedimento wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache e poi installi la rom, ovviamente sempre da recovery
-
Fatto, avevi ragione.
Grazie e scusate la minchiata
-
Quote:
mattator
Fatto, avevi ragione.
Grazie e scusate la minchiata
Siamo qua per questo :)
-
Ragazzi scusate...ho un problemino con poweramp. .dopo aver messo la nuova rom non mi vede più la scheda esterna.Ho meglio mi dice non montata!
Ho provato anche da impostazione a smontarlo, rimontarla e anche a formattarla ma niente!
Che posso fare?
Ne compro un'altra....:) ?
-
Prova innanzitutto la scheda su un altro telefono, poi ne provi un'altra sopra il tuo nel caso le altre schede vanno ne compri un'altra, a me non da nessun problema poweramp
-
Quote:
cranio84
Prova innanzitutto la scheda su un altro telefono, poi ne provi un'altra sopra il tuo nel caso le altre schede vanno ne compri un'altra, a me non da nessun problema poweramp
Il bello è che la scheda me la vede....cioè se vado con esplorer entro nella scheda e faccio partire la canzone va.....Booooo domani provo al limite ne compro un'altra. Non ho provato ancora se da ricovero me la vede bene. ....domani mattina provo a mettere il kernel civ ver 2 così vedo se la vede!
Grazie mille!
-
Quote:
marcoone
Il bello è che la scheda me la vede....cioè se vado con esplorer entro nella scheda e faccio partire la canzone va.....Booooo domani provo al limite ne compro un'altra. Non ho provato ancora se da ricovero me la vede bene. ....domani mattina provo a mettere il kernel civ ver 2 così vedo se la vede!
Grazie mille!
hai aggiornato poweramp da play store????? è acquistata regolarmente???? perché è stata aggiornata con i bug risolti. Non è che hai una versione precedente non acquistata???
-
Infatti la mia versione di poweramp è l'ultima, prima nemmeno es gestore file mi vedeva la sd ma dopo un aggiornamento la vede bene, Fabio come sempre le tue rom (insieme a xenteix) sono le migliori, adesso sto aspettando il kernel di Angelo che esce sabato, stasera doveva passarmi una versione da testare però non ha avuto tempo di provare una cosa e me la passa domani, penso che questa rom in accoppiata all'abyss siano il top, come era la xnote 7.0 insieme all'abyss 1.7.1
-
Quote:
soloilmeglio
hai aggiornato poweramp da play store????? è acquistata regolarmente???? perché è stata aggiornata con i bug risolti. Non è che hai una versione precedente non acquistata???
Grazie mille.....
Ho aggiornato e tutto è tornato a posto....:)
Siete fantastici!
-
Da segnalare...scia viola allo scorrimento impostazioni con tema aosp, sistema Android beve più dello schermo e non capisco perché...ho pure debloatato un bel po di roba...
-
Quote:
nickGT9100
Da segnalare...scia viola allo scorrimento impostazioni con tema aosp, sistema Android beve più dello schermo e non capisco perché...ho pure debloatato un bel po di roba...
È la barra d avanzamento della batteria per disattivarla vai su xnote control/xnote panel/impostazioni barra batteria e leva la spunta nella prima voce
-
Ciao,
E' possibile nascondere alcune cartelle di immagini usando il programma galleria?
Mi ricordo che nelle altre rom ci riuscivo.
grazie
-
Raga vorrei segnalare una stranezza...è possibile che il tempo dello schermo acceso venga resettato allo spegnimento del cellulare? ? Ieri ero al 100% utilizzando il cellulare per un po di tempo sono arrivato al 94 % con circa 57 Min di schermo acceso. Oggi riaccendo il cellulare che mi segnala che lo stesso è acceso da sole 3 ore e in più ha sole 37 minuti di schermo acceso con l 85 % di batteria il che è impossibile...
-
Ragazzi ho rootato il cell e installato la cwm,ora come prima rom vorrei provare questa,ma non ho ben capito se devo fare tutti quei passaggi e installare rom polakke e cwm per kitkat,o posso flasharla tranquillamente direttamente dalla cwm che ho su adesso(che non è kitkat)
aspetto impaziente una risposta per procedere col flash
-
ciao a tutti volevo una info dove trovo il calendario? mi serve per me e importante !! grazie
-
No corvo, devi installare prima la polacca spuntando anche su odin "bootloader update". Dopo installi la cwm per kitkat e dopo da recovery installi la x-note v8
-
Quote:
emcantu
No corvo, devi installare prima la polacca spuntando anche su odin "bootloader update". Dopo installi la cwm per kitkat e dopo da recovery installi la x-note v8
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Oggheys,mi metto subito all'opera!! :D
Non devo rifare il root dopo vero?
-
No flasha solo la cwm.... la x-note ti installa il root con supersu
-
ma qui nessuno risponde !!!! grazie ho fatto una domanda .......
-
Spellab il calendario lo trovi nel app drawer come qualsiasi rom stock samsung!!!! Si chiama proprio calendario
-
grazie per avermi risposto, ma non so dove trovo app drawer !! te ne sai grato se mi dici i passaggi per poterlo trovare grazie ancora.
-
Dalla home premi il pulsante in basso "Applicazioni" e sei nell' App drawer e cerca calendario
-
Dalla schermata principale, nella parte bassa vedrai 5 icone, clicca su quella con i quadratini "Apllicaz.". Troverai tutte le icone delle applicazioni installate tra cui il calendario
-
Mi hai preceduto luchino 👍
-
ok grazie trovato molto gentile,sono io che sono stordito scusami..mi interessava il widget del calendario come posso installarlo?
-
Raga allora? ? Qualche spiegazione plausibile? ? Post 424
-
Stranissimo... anche perché non è un applicazione che devi scegliere in aroma. Cmq se proprio non c'è scaricati dal market Google Calendar
-
Quote:
clAcab
È la barra d avanzamento della batteria per disattivarla vai su xnote control/xnote panel/impostazioni barra batteria e leva la spunta nella prima voce
No sto parlando dell effetto scia nelle impostazioni quando le scorro..quello della batteria l ho gia tolto...
-
Quote:
BullSlevin88
Raga allora? ? Qualche spiegazione plausibile? ? Post 424
Ho provato adesso ma il contatore al riavvio rimane invariato
-
Quote:
nickGT9100
No sto parlando dell effetto scia nelle impostazioni quando le scorro..quello della batteria l ho gia tolto...
Bho io nn l ho !
-
Quote:
clAcab
Bho io nn l ho !
Nemmeno a me c'è quella scia ma ricordo che con le prime versioni di firmware me lo faceva, ma adesso è sparito.