ciao posso chiedere a te dato che sei lo sviluppatore di questa rom, se è possibile avere il tema stock nella tendina delle notifiche perchè a me piace tantissimo la tua rom però la cosa che mi dispiace è la tendina delle notifiche che è troppo modificato per i miei gusti, magari un pack da flashare dalla recovery grazie
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ciao a tutti ho una domanda io ho installato viper per la musica al primo avvio tutto funziona poi un dopo un po che ascolto la musica non funziona piu e i driver sono abilitati ma non piu in processo percui per riabilitare i driver devo disinstallarli e reinstallari qualcuno sa come fixare questo o cosa devo fare perche funzioni bene grazie mille
Raga vi segnalo la nuova versione del kernel Civz SNAPKAT, per chi volesse provarla vi rimando al nuovo Topic di xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2646185
Prestazioni davvero alte, tutto un altro pianeta.
Buon flash a tutti!
Ultima modifica di clAcab; 13-02-14 alle 06:01
Ok, una scusa per iscrivermi a questa discussione: un saluto a tutti ed in particolare agli ex Note1 e 2! Ovviamente al grande soloilmeglio!
Sono molto indeciso a sto giro, fatico a fare anche un passo tra bootloader (che non sò cosè e dove si trova), knox e lamentele sui problemi di android 4.4 (batteria peggiore, modem peggiore, problemi con l'SD), vorrei tanto rituffarmi nel modding ma per ora l'unica cosa che sono riuscito a fare è il root per far funzionare Titanium.
Qualcuno mi convince a lasciarmi andare alla luce dei miei dubbi?
Una domanda che farà "piacere" a soloilmeglio: posso avere il tema Stock 100x100 su questa tua ultima meraviglia, vero?
La lingua inglese in prima pagina mi rende purtroppo tutto infinitamente più complicato...
Grazie, vi seguo per ora.
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Per il tema stock non so risponderti, per tutto il resto si, la batteria con Android 4.4.2 è nettamente migliorata come anche la fluidità generale, per il bootloader è più semplice di quello che pensi, flashi la stock polacca da Odin che ha già il nuovo bootloader poi partendo da quella rom fai il root metti la cwm e flashi la xnote, per la garanzia come ho risposto altre volte e come ha detto anche angelom, developer del kernel abyss (per me il migliore), negli annunci ufficiali Samsung, non parla di invalidare la garanzia se il Knox viene attivato ma, solo di non essere responsabile in caso i dati personali vengano violati in qualche modo, il problema della garanzia potrebbe presentarsi se il dipendente del centro dove si porta il telefono è poco informato o non ci capisce nulla, altrimenti non ci dovrebbero essere problemi
Gilles72 (15-02-14)
Ciao, anche io ero molto titubante ad invalidare Knox e quindi la garanzia, stavo ogni giorno a leggere i topic con le novità su Knox, ad un certo punto dopo 2 settimane non ce l ho fatta più me ne sono fregato e ho fatto il root, credimi è una liberazione ahah non puoi capire quanti flash al giorno faccio, riguardo la garanzia ci sono molti pareri discordanti, alla fine i problemi software li sappiamo tutti risolvere, per quelli hardware si spera che non se ne accorgano di Knox, ma poi la cosa dipende chi incontri al centro, è un po a culo..
Comunque per la mia esperienza non mi sono affatto pentito di aver fatto il root e te lo consiglio , ci sono moltissime rom valide, come questa esenti da bug che girano a meraviglia, hai parlato di note 1, quante ne ho passate tra soft brik e bootloop ma è sempre un piacere aggiornare il telefono con le ultime cooked rom! Questo è il mio punto di vista e ripeto che ero molto titubante all inizio. Quello che ti posso consigliare è: và dove ti porta il root ahaha
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Gilles72 (15-02-14)