Originariamente inviato da
clAcab
Ciao, anche io ero molto titubante ad invalidare Knox e quindi la garanzia, stavo ogni giorno a leggere i topic con le novità su Knox, ad un certo punto dopo 2 settimane non ce l ho fatta più me ne sono fregato e ho fatto il root, credimi è una liberazione ahah non puoi capire quanti flash al giorno faccio, riguardo la garanzia ci sono molti pareri discordanti, alla fine i problemi software li sappiamo tutti risolvere, per quelli hardware si spera che non se ne accorgano di Knox, ma poi la cosa dipende chi incontri al centro, è un po a culo..
Comunque per la mia esperienza non mi sono affatto pentito di aver fatto il root e te lo consiglio , ci sono moltissime rom valide, come questa esenti da bug che girano a meraviglia, hai parlato di note 1, quante ne ho passate tra soft brik e bootloop ma è sempre un piacere aggiornare il telefono con le ultime cooked rom! Questo è il mio punto di vista e ripeto che ero molto titubante all inizio. Quello che ti posso consigliare è: và dove ti porta il root ahaha
😂😂😂😂😂😂😂😂😂