Non facciamo confusione, la rom fa il wipe cache e dalvik, il wipe data lo si fa prima di installare la rom,
@Necroede non hai bisogno di nessun tool, bastano solo i classici wipe, il wipe system ti consiglio di non farlo spesso potresti danneggiare la partizione, quello ti serve se cambi rom tra custom e Aosp (cyano)
Scusa Luchino,
Ieri finalmente mi sono deciso dopo circa tre mesi di astinenza ed ho effettuato il root al mio Note 3, quindi sono ancora alla versione JB 4.3.
Avendo rotto gli indugi, vorrei flashare questa ROM, ho letto le varie guide dedicate per il ns. terminale che sono riportate sul Forum, ma non vorrei incorrere ad eventuali intoppi e pertanto Ti chiedo un consiglio su come procedere.
A prescindere, io avevo pensato di effettuare i vari passaggi in questo ordine:
1 flashare con odin la versione kk 4.4.2 poland
2 flashare con odin la cwm dedicata di Chenglu
3 effettuare dal menù della nuova recovery il backup della EFS
4 effettuare dal menù della nuova recovery un full wipe
5 effettuare dal menù della nuova recovery "install ROM.zip"
Grazie in anticipo
maxsalsa (09-02-14)
Però io ti consiglio la twrp come recovery anche per effettuare il backup della cartella efs secondo e la migliore come recovery. ..
Altro dubbio dopo il root e l'installazione della X-Note appena adesso mi sono accorto che non mi funziona più gran theft auto San Andrea... Installato in diversi modi ma non parte..