Si l'ho messa oggi, ma ancora problema con SDesterna, Sembra ci sia un fix di xda.
Visualizzazione stampabile
A per il resto ai visto miglioramenti. ?
Vediamo per il poco tempo a disposizione ho trovato un grande beneficio nell'aumento della ram. Il telefono funziona come al solito. Vedremo nei prossimi giorni.
Ciao
qualcuno è riuscito a flashare con odin il firmware 4.4.2 vodafone??
Io ho provato ieri con odin 3.09 e mi restituiva un errore quando, alla fine, tentava di installare il file "hidden.img", il note si è bloccato (andava solo in download mode con la scritta che c'era stato un problema nell'aggiornamento e di tentare il ripristino con kies), alla fine ho installato la nobrand per i paesi baltici e tutto è tornato ok.
Questa mattina ho letto un po' xda e sembra che anche altri abbiano avuto problemi passando da nobrand ad un firmware brand, addirittura c'è un utente che dice che non è possibile farlo.
Nessun altro ha avuto un problema simile al mio?
Grazie
Ragazzi da quando sono passato alla 4.4.2 via ota ad ogni riavvio mi da l'errore: IL PROCESSO COM.ANDROID.PHONE E' STATO ARRESTATO. Ho notato poi che ogni tanto non mi esce dalle app e si impunta. Ho già fatto un hard reset ma niente...cosa mi consigliate?
Esatto riparti da capo con una installazione pulita e tutto si risolve
Ragazzi vado un attimo in OTtima... Scusate ma una guida per mettere la cyano si può avere?perche ho provato una volta e mi è andato il loop il telefono.... Se ci vuole una recovery diversa.... E il modo per effettuare ilnflash
Grazie e scusate Dell OT
Guarda io l'ho messo il bl però su xda dicono che non devi flasharlo. Io nel dubbio lo messo. Ad ogni modo se lo fai ricorda che quando inserisci il firmware sei in stock e devi rifare root e recovery. E la recovery devi prendere quella per la 4.4.2 kitkat sennò si blocca all'avvio. Cmq ripeto poi non puoi tornare indietro. Io mi sono un po' pentito. Però vedi te. E ricorda anche il Knox per il root. C'è una pagina apposta.
Ci vuole la cwm recovery ufficiale che trovi qui, poi da quale rom parti perchè se è la stock 4.4.2 non puoi installare la cyano per via del bootloader
Apparsa su Sammobile una nuova rom polacca
http://thumbnails111.imagebam.com/30...8308051841.jpg
Si questa dovrebbe correggere vari bug quello della sd esterna e quello del supporto alee cover non originale... In più un modem nuovo... Più miglioramenti alla stabilità del sistema in generale...
Se ne parla già da ieri su altri thread
Ma quali thread? Non ne trovo
Comunque hanno fatto sparire tutte le rom 4.4.2 da SamMobile... chissà come mai.
Meno male che xda hanno messo i mirror
Chi cerca trova
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5285025
P.S. io visualizzo tutti i firmware su sammobile.
Niente era un errore di cache del mio browser :)
ciao a tutti e scusate se magari non è la rom esatta....
ho ricevuto notifica e fatto l'aggiornamento al mio SM-N9005 alla versione 4.4.2.
da allora il programma Memo rapido non parte più...
ogni volta che provo mi risponde "il programma memo rapido è stato arrestato".
qualcuno potrebbe aiutarmi (almeno a capire?) . grazie
ps
i miei dati
versione banda base N9005XXUENB1
Versione build KOT49H.N9005XXUENB4
Prova a fare un reset dati di fabbrica e poi prova a dare un'occhiata qui
Scusa come hai risolto il problema del memo rapido che anche a me non funziona, grazie Cesare