Visualizzazione stampabile
-
grazie, ma ho trovato file manager da play store che la legge :)
comunque helium per i BK e' eccezionale... senza root tutto recuperato in 15 minuti :)
-
Ragazzi una domanda..allora io ho su la xnote e vorrei provare il leak, devo prima rimettere dentro il firmware originale Samsung oppure posso andare tranquillo già da qua con Odin senza altri cambiamenti? Fate sapere grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardo29
Ragazzi una domanda..allora io ho su la xnote e vorrei provare il leak, devo prima rimettere dentro il firmware originale Samsung oppure posso andare tranquillo già da qua con Odin senza altri cambiamenti? Fate sapere grazie.
Se devi mettere 4.4.2 leak puoi con odin tranquillo. .tanto è un firm ufficiale sovrascrive tutto ma perdi sia il root che la recovery
-
Mentre per quanto riguarda la questione del bl? Alcuni dicono che c'è da flasharlo altri no...intanto grazie
-
No se già monti la Lake non c'è bisogno flasha e basta
-
Quote:
cricchi75
No se già monti la Lake non c'è bisogno flasha e basta
Di conseguenza, se uno ha flashato il FW polacco unico file, deve obbligatoriamente flashare, prima del root, il bl, ho capito bene?
-
Quote:
june65
Di conseguenza, se uno ha flashato il FW polacco unico file, deve obbligatoriamente flashare, prima del root, il bl, ho capito bene?
Ma non credo o unico file o i 4 file sempre Lake è. ....
Poi aspettiamo qualcuno che magari lo ha fatto ma penso sia la stessa cosa
-
Scusate, io ho flashato la 4.4.3 con odin pc e tutto bene, ( a parte qualche leggero lag nei video).
Ma a cosa serve mettere anche la "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" .
Grazie
galaxy note 3 rootato con Knox 0x1rotfl
-
Quote:
ghost1961
Scusate, io ho flashato la 4.4.3 con odin pc e tutto bene, ( a parte qualche leggero lag nei video).
Ma a cosa serve mettere anche la "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" .
Grazie
galaxy note 3 rootato con Knox 0x1rotfl
mette la recovery CWM, al posto di quella stock, sempre attenzione che scatta knox
EDIT: come non detto già a 0x1 rotfl
-
La cwm modificata serve se oltre al root vuoi flashare qualche Rom personalizzata...
Personalmente visti un pò i pareri discordanti aspetto di flashare la 4.4.2 aspettando ne esca un'altra versione, poi sicuro root e vaff****** il knox, mi sn rotto!
-
cmq stessa cosa dell'altra volta.. flashato e si blocca con la scritta samsung al centro e in alto a sinistra recovery booting.non capisco il perchè continua a fare così.
-
Quote:
leonardo29
cmq stessa cosa dell'altra volta.. flashato e si blocca con la scritta samsung al centro e in alto a sinistra recovery booting.non capisco il perchè continua a fare così.
Sei sicuro di aver messo la recovery giusta per Android 4.4.2?😆😆
-
Quote:
Body80
La cwm modificata serve se oltre al root vuoi flashare qualche Rom personalizzata...
Personalmente visti un pò i pareri discordanti aspetto di flashare la 4.4.2 aspettando ne esca un'altra versione, poi sicuro root e vaff****** il knox, mi sn rotto!
Quindi mi conviene metterla, oramai il danno è fatto.....
-
ciao a tutti solo una piccola domanda per chi ha gia fatto il flash di kitkat ci sono bug tutto funziona a dovere o e meglio aspettare ?? grazie mille
-
Quote:
jackp75
ciao a tutti solo una piccola domanda per chi ha gia fatto il flash di kitkat ci sono bug tutto funziona a dovere o e meglio aspettare ?? grazie mille
Io ho flashato con odin la 4.4.3 kit kat e devo dire che non ho riscontrato problemi.
Forse un leggero lag nei video....
-
Quote:
jackp75
c'è un bug sulla micro sd, per il resto funziona abbastanza bene
-
Ragazzi avrei un paio di domande da porvi:
che differenza c'è tra la leaked e la la poland a un singolo file?
Per finire volevo sapere se partendo da una xnote 7 posso flashare senza problemi.
grazie
-
Ti ho cancellato il post doppio.
La differenza tra le due è che la leak è come se fosse una beta mentre la.poland è ufficiale.
Si puoi flashare ma attento che dopo non torni più alla 4.3
-
Ma metto la 4.4.2 polacca poi posso fare il root, recovery modificata e mettere la cyanogennod?!...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi avrei un paio di domande da porvi:
che differenza c'è tra la leaked e la la poland a un singolo file?
Per finire volevo sapere se partendo da una xnote 7 posso flashare senza problemi.
grazie
-
Ma il bug del sd tutti l ho avete riscontrato?? Perché volevo provare a riflashare tutti visto che e una bella seccatura
-
Messa ieri sera e flashata almeno 3 volte in 24 ore per un fastidiosissimo bug all'accelerometro. Non mi girano più le schermate se faccio il root...
Mi sa che per ora lo flasho e lo lascio liscio e appena esce un cf root più stabile glielo schiaffo su...
-
Ho flashato con Odin la 4.4.2 Polacca, ho aggiunto i permessi di root e quindi Knox a 0x1.
Domanda: posso mettere una rom cucinata tramite odin o mobile odin, e se si quale mi consigliate?
grazie:)
-
Salve.
Ho flashato la leaked e il telefono si comporta abbastanza bene ma ho riscontrato un consumo anomalo della batteria.
Con la 4.3 arrivavo alle 23 della sera al 40% di batteria residua invece con la leaked alle 22 la batteria è finita.
Un altra cosa è che l'altro giorno messo a caricare nn prendeva la carica pensando fosse il caricabatterie ne ho preso un altro ma uguale nn andava...ha ripreso a funzionare dopo un riavvio.
Volevo sapere se fosse successo a qualcun altro.
E se la versione polacca sia meno assetata.
Grazie a tutti.
-
Quote:
jiraya142
Ma il bug del sd tutti l ho avete riscontrato?? Perché volevo provare a riflashare tutti visto che e una bella seccatura
lascia stare, usavo PowerAmp come lettore mp3 e con 'sta rottura della SD non li vede.... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in compenso Neutron la vede... bho....
vorrei fare il root ma il Knox mi rompe le palle...
-
Le versioni per la Polonia sono delle finte release finali. Infatti quel paese viene spesso utilizzato da Samsung per rodare le pre-release.
Se avete notato, negli altri paesi, viene rilasciata sempre una versione di gran lunga più avanzata e mai la stessa.
Samsung Italia, almeno da questo punto di vista, tutela i propri utenti.
-
E' uscita quella per i paesi baltici, la sto scaricando da samfirmware, vediamo se qui hanno risolto il problema della sd
-
Quote:
cicciosamsung
E' uscita quella per i paesi baltici, la sto scaricando da samfirmware, vediamo se qui hanno risolto il problema della sd
dubito..la base è sempre la stessa
-
allora a che serve farla uscire per i vari paesi se non cambia niente, non ha senso.
-
Quote:
cicciosamsung
allora a che serve farla uscire per i vari paesi se non cambia niente, non ha senso.
Dovresti guardare il changelog se é uguale, le caratteristiche della rom saranno uguali
-
Quote:
june65
Dovresti guardare il changelog se é uguale, le caratteristiche della rom saranno uguali
Sono identiche:
Model: SM-N9005
Country: Poland
Version: Android 4.4.2
Changelist: 340325
Build date: Thu, 09 Jan 2014 14:20:24 +0000
Product Code: XEO
PDA: N9005XXUENA6
CSC: N9005OXXENA5
MODEM: N9005XXUENA2
Country: Baltic
Product Code: SEB
-
Quote:
dborello
Sono identiche:
Country: Poland
Product Code: XEO
Country: Baltic
Product Code: SEB
Scusa, ho detto Changelog ma intendevo changelist
Come vedi è identico, quindi presumo sia un fw con le stesse caratteristiche.
-
Scusate ma cosa cambia questa versione con quella ufficiale italiana? E quando verrà rilasciata la versione Ita? Grazie
-
Quote:
Necroeden
Scusate ma cosa cambia questa versione con quella ufficiale italiana? E quando verrà rilasciata la versione Ita? Grazie
E chi lo sa?? Non essendo ancora uscita quella italiana è un po ' difficile sapere cosa cambia, se qualcosa cambierà.
-
Quote:
june65
E chi lo sa?? Non essendo ancora uscita quella italiana è un po ' difficile sapere cosa cambia, se qualcosa cambierà.
è uscito il FW Brand Vodafone italiano, ma sempre stessa base! mha
-
ragazzi mi sa che è iniziato il rilaschio 4.4.2 x vodafon italia e in settimana x i no brand
-
Quote:
luigimak
è uscito il FW Brand Vodafone italiano, ma sempre stessa base! mha
mi hai fregato sul tempo
-
Quote:
dado72
ragazzi mi sa che è iniziato il rilaschio 4.4.2 x vodafon italia e in settimana x i no brand
Speriamo abbiano messo apposto il problema dell'sd esterna !
Qualcuno ha progato la 4.4.2 voda?
-
Io ho la tre, mi sto scaricando la vodafone, la installo e poi vedo se è stato risolto il problema della sd
-