Visualizzazione stampabile
-
Sì sì blocca cmq però al secondo tentativo perché al primo ha funzionato ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Sì sì blocca cmq però al secondo tentativo perché al primo ha funzionato ...
Quindi lo fa pure a te.. vediamo se altri smentiscono o confermano questa cosa, in tal caso sarebbe una rottura
-
Quote:
june65
Quindi lo fa pure a te.. vediamo se altri smentiscono o confermano questa cosa, in tal caso sarebbe una rottura
Ragazzi a me funziona bene
-
A me funzionato bene la prima volta poi la seconda mi diceva sempre riconoscimento e carica al infinito
-
appena provato il memo rapido col numero di telefono, funziona tutto. sia riconoscimento sia salvataggio in rubrica.
ma per il root di questo firmware come siamo messi? :)
-
Quote:
Anonimozzo
appena provato il memo rapido col numero di telefono, funziona tutto. sia riconoscimento sia salvataggio in rubrica.
ma per il root di questo firmware come siamo messi? :)
Memo rapido funziona tutto fatto più tentativi e tutto ok....
per il root :https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5128766
-
Quote:
caioweb
Scusate io credevo di essere preparato ma evidentemente non lo sono più di tanto..
Che intendete per aggiornare il bootloader? Io volevo installare con mobile odin pro proprio la rom scaricate da sam mobile, non qualche pezzo qui o qualche pezzo lì, con quella ROM, si aggiorna anche il BootLoader? E nel caso, come si potrebbe aggiornare la rom senza il bootloader?
Grazie a tutti
quindi si puo' fare tranquillamente il root con questo firmware?
per la recovery?ho sbagliato a quotare era per PARO65
-
Quote:
cricchi75
quindi si puo' fare tranquillamente il root con questo firmware?
per la recovery?
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
-
Quote:
paro65
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-Root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
dove posso prendere il link della recovery?grazie
-
-
Quote:
paro65
quindi ricapitolando,vado di root con cf autoroot,poi installo la recovery,e una rom basata su 4.4.2,,,,,,,
questo naturalmente tutto tramute odin da pc,ultima cosa come ti trovi con quella rom mi sembra di aver capito che va' bene giusto?
sai un po' di domande perche' il telefono non ha nemmeno un mese e non vorrei fare danni.
ma si altera il contatore knox warranty giusto?
se poi voglio tornare all 4.4.2 originale mi bastera' flashare con odin?
GRAZIE
-
Quote:
cricchi75
quindi ricapitolando,vado di root con cf autoroot,poi installo la recovery,e una rom basata su 4.4.2,,,,,,,
questo naturalmente tutto tramute odin da pc,ultima cosa come ti trovi con quella rom mi sembra di aver capito che va' bene giusto?
sai un po' di domande perche' il telefono non ha nemmeno un mese e non vorrei fare danni.
GRAZIE
Knox Warranty passa a 0x1
Per il passaggio alla 4.4.2 originale, si basta flashare l'originale
-
Quote:
M3r71n0
Knox Warranty passa a 0x1
Per il passaggio alla 4.4.2 originale, si basta flashare l'originale
ma cf auto root sempre con odin messo nel tab do e' scritto PDA????
-
Quote:
cricchi75
GRAZIE
si si tutto giusto, il ritorno all'originale non lo confermo perchè non l'ho fatto
comunque adesso sono al 38% di batterie residua con 1d 5h 55m con un uso tranquillo
2h 55m di schermo
e quasi 2 ore di candy crush
lotus traveler in aggiornamento continuo e anche 2 account g-mail....
quasi tutto in wi-fi
ops... arrivato tardi
-
Quote:
paro65
si si tutto giusto, il ritorno all'originale non lo confermo perchè non l'ho fatto
comunque adesso sono al 38% di batterie residua con 1d 5h 55m con un uso tranquillo
2h 55m di schermo
e quasi 2 ore di candy crush
lotus traveler in aggiornamento continuo e anche 2 account g-mail....
quasi tutto in wi-fi
Però. .....ha dire la verità sono molto indeciso.
Tutto shock 3g wiifi sincronizzazione sempre attiva Facebook wattsap ecc . ecc . ancora al 38 per100 e ho fatto 21 ore e 44 minuti conviene? ???
-
Quote:
cricchi75
Però. .....ha dire la verità sono molto indeciso.
Tutto shock 3g wiifi sincronizzazione sempre attiva Facebook wattsap ecc . ecc . ancora al 38 per100 e ho fatto 21 ore e 44 minuti conviene? ???
considera che candy crush saga fa scendere la batteria in maniera vertiginosa, molto più che qualsiasi altra cosa....
poi convenga o no non posso dirlo io... per me è un divertimento provare.....
e comunque 30 ore con un residuo del 38% ... non è male "imho"
-
Quote:
paro65
considera che candy crush saga fa scendere la batteria in maniera vertiginosa, molto più che qualsiasi altra cosa....
poi convenga o no non posso dirlo io... per me è un divertimento provare.....
Sì è vero ho sempre moddato dalls3 l'unica cosa mi scoccia per il knox si trovasse un modo per aggirare sta cosa. Hai mai avuto crush o cose strane con la xnote? ??
-
Quote:
cricchi75
Sì è vero ho sempre moddato dalls3 l'unica cosa mi scoccia per il knox si trovasse un modo per aggirare sta cosa. Hai mai avuto crush o cose strane con la xnote? ??
No, anche con la x-note, mai nessun problema. Ma la batteria mi durava mooolto meno.
-
Quote:
paro65
No, anche con la x-note, mai nessun problema. Ma la batteria mi durava mooolto meno.
Allora non ho capito cosa monti ora? 😁😁😁
-
Quote:
cricchi75
Allora non ho capito cosa monti ora?
Guarda il Post 248, c'è scritto tutto
-
Quote:
paro65
Guarda il Post 248, c'è scritto tutto
si ok ma qui sul forum o su xda???
-
qui in questa discussione....
comunque.....
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
-
Quote:
paro65
qui in questa discussione....
comunque.....
io ho fatto da odin i 4 file "N9005XXUENA6", poi "CF-Auto-root-hlte-hltexx-smn9005", a seguire "n9005-cwm-recovery-6.0.4.6-kitkat(0113)" e non contento ho flashato la custo rom "AndroidNow_NG_HLTE_4.4.2-1-RC1_signed" e sono molto soddisfatto, fluidità, durata batteria, e nessun lag o fc.
si si il post lho trovato ma il link dove sta che non lo trovo?
-
-
Quote:
paro65
ok presa una cosa al punto 2 dee installazione dove dice Flash 4.4.2 leak or stock rom. If not you need to flash the bootloader as mentioned above
bisogna aggiornare anche il bootloader o non ce' bisogno
-
Quote:
cricchi75
ok presa una cosa al punto 2 dee installazione dove dice Flash 4.4.2 leak or stock rom. If not you need to flash the bootloader as mentioned above
bisogna aggiornare anche il bootloader o non ce' bisogno
si si c'è bisogno del BL
"adesso meglio che mi ridedico al lavoro.." Buon flash....
comunque.. valuta anche questa
[ROM][N9005][KITKAT NA6][AROMA] JACKYAWAY ROM [20.01.2014] - xda-developers
io ci sto pensando.....
-
Quote:
paro65
flasho la rom tramite recovery poi con odin devo mettere il bootloader anche se provengo dalla lake 4.4.2?
mica ho capito..............in caso come si aggiorna il bootloader
grazie
-
Quote:
cricchi75
flasho la rom tramite recovery poi con odin devo mettere il bootloader anche se provengo dalla lake 4.4.2?
mica ho capito..............in caso come si aggiorna il bootloader
grazie
se hai già aggiornato a 4.4.2 hai già il bootloader..devi semplicemente flashare la rom come hai sempre fatto
-
Quote:
luigimak
se hai già aggiornato a 4.4.2 hai già il bootloader..devi semplicemente flashare la rom come hai sempre fatto
Grazie a sarebbe la prima volta apposta mi sto informando bene allora è un semplice flash da recovery con i dovuti wipe.
-
Quote:
cricchi75
Grazie a sarebbe la prima volta apposta mi sto informando bene allora è un semplice flash da recovery con i dovuti wipe.
Allora fatto il root e messa la recovery tutto ok.
Ora non mi rimane che flashare
Per ora ho messo nella SD la Android Now più tardi la installo grazie a tutti per consigli e gli aiuti. ..😆😆😆😆😆😆😉😉😉😉😉
-
Quote:
cricchi75
Allora fatto il root e messa la recovery tutto ok.
Ora non mi rimane che flashare
Per ora ho messo nella SD la Android Now più tardi la installo grazie a tutti per consigli e gli aiuti. ..😆😆😆😆😆😆😉😉😉😉😉
Perché hai fatto rooot e recovery se dopo flashi la rom ? Quando flasherai la 4.4.2 stock perderai sia root che recovery ...
-
Quote:
almaximo
Perché hai fatto rooot e recovery se dopo flashi la rom ? Quando flasherai la 4.4.2 stock perderai sia root che recovery ...
Sì lo so ma non installo la stock ma la custom rom
-
Quote:
cricchi75
Sì lo so ma non installo la stock ma la custom rom
Le custom normalmente hanno già il root. Dovrebbe bastare una recovery per flasharla
-
Quote:
almaximo
Le custom normalmente hanno già il root. Dovrebbe bastare una recovery per flasharla
Ma per mettere la recovery serve prima avere il root...
-
Quote:
cricchi75
Ma per mettere la recovery serve prima avere il root...
Su note 3 non so....ma normalmente no. Le flashi da adb/fast boot o al limite con Odin. Prima pensavo alla stock visto il thread dove siamo.....mi sa che siamo andati OT ;)
-
Quote:
almaximo
Su note 3 non so....ma normalmente no. Le flashi da adb/fast boot o al limite con Odin. Prima pensavo alla stock visto il thread dove siamo.....mi sa che siamo andati OT ;)
Da che avevo l's3 si è sempre fatto prima il root con cf auto root poi la recovery tramite Odin
Sì stiamo in OT basta sennò i MOD ci menano😆😆😆😆
-
Quote:
cricchi75
Da che avevo l's3 si è sempre fatto prima il root con cf auto root poi la recovery tramite Odin
Sì stiamo in OT basta sennò i MOD ci menano😆😆😆😆
S3 l'ho avuto e lo conosco bene. Non serve il root per mettere la recovery, giuro ! :):):)
-
-
scusate, ma non ho trovato risposta... messa 4.4.2 coni 4 file... dati persi (no problem) ma non mi legge la sd esterna... soluzioni ce ne sono?
-
Quote:
maquili
scusate, ma non ho trovato risposta... messa 4.4.2 coni 4 file... dati persi (no problem) ma non mi legge la sd esterna... soluzioni ce ne sono?
prova in impostazioni memoria smonta sd e rimontala vedi se cosi' va