Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze fra questi 3 tipi di kernel ....
Lo vorrei provare sulla mia x note. .. grazie mille ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze fra questi 3 tipi di kernel ....
Lo vorrei provare sulla mia x note. .. grazie mille ragazzi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao. Usando l'applicazione per settare il kernel ho visto che ci sono una infinità di settaggi. Pensavo di aumentare di una tacca ogni boost (CPU, gpu tanto per cominciare) ma se qualcuno può gentilmente darmi degli ottimi settaggi per prestazioni ottimali gliene sarei grato.
Io ti consiglio di provare l ultimo kernel di Angelo abyss una spettacolarità assurda sia a livello di prestazioni che di batteria ...
Aggiornato CivZ-SnapKat 2.1
23/02/2014: Release SnapKat Rev 2.1
900T Based on the NB4 T-Mobile KitKat source from now on
Updated ExFat driver for both 9005 & 900T
Ragazzi messo l'ultimo snapkat su X-Note 11 ma non mi va in Depp sleep e normale?
Azzaro il timer di CPU spy metto in stand by e dopo 2 minuti se controllo si blocca CPU spy e mette solo la frequenza massima come usata al 92%
Che novità ci sono sulla versione 2.1. ??
Qualcuno sa se funziona lo screen mirroring?
Ciao. Ho flashato questo kernel sulla xnote11. Dato che con wanam xposed non riesco a riportare lo stato a official, volevo usare triangle away. Questa app però ad un certo punto mi dice di assicurarmi di avere un kernel stock, pena rischio brick. Posso usare triangleaway con questo kernel?
So che forse è una domanda stupida, ma quando ho il knox a 0x1 sono titubante in tutto.